CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 4eyes81 con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 14 di 238 primaprima ... 412131415162464114 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 131 a 140 su 2372
Discussione:

[RACCOLTA FEEDBACK] Gli Stockisti

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #131
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    11

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ieri sera ho ordinato l's3 vi farò sapere anche io
    Comunque avevo già comprato un s3 mini e mi era arrivato in pochi giorni e in perfette condizioni!
    Hello

    "And I wanna kiss you, make you feel alright
    I’m just so tired to share my nights
    I wanna cry and I wanna love
    But all my tears have been used up"


    -Tom Odell - Another love

  2.  
  3. #132
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    151

    Ringraziamenti
    36
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    da media shop 2 hanno un'offerta dell's4 di 539 euro, che ne dite???conviene?loro o gli stokisti a 549????

  4. #133
    Androidiani Power User


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    19,917

    Ringraziamenti
    837
    Ringraziato 4,569 volte in 3,629 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da sgabillo Visualizza il messaggio
    da media shop 2 hanno un'offerta dell's4 di 539 euro, che ne dite???conviene?loro o gli stokisti a 549????
    Questa e la sezione degli stockisti, quindi sei ot
    In basso a sinistra trovate il tasto thanks, quando un utente vi è di aiuto usatelo, vale molto più di mille parole di ringraziamento.
    NO PM CON RICHIESTE DI AIUTO...
    Per le richieste di aiuto usate le varie discussioni inerenti, se vogliamo scambiare due chiacchiere fra amici usate i PM.

  5. #134
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    52

    Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Ora dagli Stockisti l'ho visto a 499


    Inviato dal mio S3 mini usando Androidiani App

  6. #135
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    68

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    io dagli stockisti, ho rinunciato a ordinare il N4, perchè mi sono trovata davanti questa discussione, cercando du google stockisti:

    Evitate acquisti da: Gli Stockisti di Marzabotto - Telefonino.net Forum

    Poi c'è chi ha avuto fortuna ed è andato tutto bene, ma per me, un negozio che non risponde al tel e alle email, è una probabilità molto grossa di avere problemi... (un cell difettoso in scatola chiusa, è sempre possibile trovarlo, però poi l' assistenza o meno post vendita, fa la sua differenza...

    PEr questo non ho preso da loro, e anche per la garanzia europea, col spedirgli il cell se ha poroblemi a loro, che pensano poi loro a spedirlo in germania a riparare ecc ecc... che a me non da fiducia...

  7. #136
    Senior Droid L'avatar di pole7


    Registrato dal
    Jul 2010
    Località
    Sestri Levante
    Messaggi
    720

    Ringraziamenti
    33
    Ringraziato 70 volte in 64 Posts
    Predefinito

    Avessi avuto problemi con gli stockisti capirei il tuo commento. Hai comprato un telefono difettoso? No. Hai avuto problemi con l assistenza ? No. Riportare una discussione di un altro forum, dove peraltro il secondo commento è un feedback positivo, mi pare una cosa poco utile. Io ho comprato da loro un N4 mesi fa, arrivato in 3 giorni, perfetto, quando ho avuto bisogno di info hanno risposto alle mie mail. Il mio feedback è positivo.

    Inviato dal mio Nexus 4 con Tapatalk 2

  8. #137
    Super Moderator L'avatar di paolov


    Registrato dal
    Sep 2011
    Località
    Roma
    Messaggi
    15,554
    Smartphone
    Galaxy S4 - Huawei P9 plus

    Ringraziamenti
    1,603
    Ringraziato 4,344 volte in 3,048 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da superchicca87 Visualizza il messaggio
    io dagli stockisti, ho rinunciato a ordinare il N4, perchè mi sono trovata davanti questa discussione, cercando du google stockisti:

    Evitate acquisti da: Gli Stockisti di Marzabotto - Telefonino.net Forum

    Poi c'è chi ha avuto fortuna ed è andato tutto bene, ma per me, un negozio che non risponde al tel e alle email, è una probabilità molto grossa di avere problemi... (un cell difettoso in scatola chiusa, è sempre possibile trovarlo, però poi l' assistenza o meno post vendita, fa la sua differenza...

    PEr questo non ho preso da loro, e anche per la garanzia europea, col spedirgli il cell se ha poroblemi a loro, che pensano poi loro a spedirlo in germania a riparare ecc ecc... che a me non da fiducia...
    Rinnovo l'invito a riportare esperienze personali. Grazie.

  9. #138
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    68

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da pole7 Visualizza il messaggio
    Avessi avuto problemi con gli stockisti capirei il tuo commento. Hai comprato un telefono difettoso? No. Hai avuto problemi con l assistenza ? No. Riportare una discussione di un altro forum, dove peraltro il secondo commento è un feedback positivo, mi pare una cosa poco utile. Io ho comprato da loro un N4 mesi fa, arrivato in 3 giorni, perfetto, quando ho avuto bisogno di info hanno risposto alle mie mail. Il mio feedback è positivo.

    Inviato dal mio Nexus 4 con Tapatalk 2
    Beh io ho solo incorporato nella discussione quella, per fare un esempio di quelle che ho trovato in rete... tutto qui.

    Non ho detto che siano vere o meno, perchè non lo so, so che a me non hanno risposto ne via mail, ne al numero verde... perciò mi sono insospettita, ho cercato su google recensioni e ne ho trovate molte positive, ma altre non.

    La cosa comune a molti comunque, è la poca comunicazione, forse per mancanza di personale, e i troppi ordini da evadere, non so. Perciò mi fa pensare che anche gli interventi di garanzia e sostituzione, debbano durare, se gia duran cosi tanto a rispondere a semplici domande...

    Per carità, ognuno faccia ciò che vuole, a me è sembrato solo interessante aggiungere anche qualche altro parere, e il dire perchè io non mi sono fidata, non ho mica ucciso nessuno!

  10. Il seguente Utente ha ringraziato superchicca87 per il post:

    babas (21-10-13)

  11. #139
    Androidiano L'avatar di Brembo73


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    Padania
    Messaggi
    278
    Smartphone
    Nexus 5 16 GB

    Ringraziamenti
    41
    Ringraziato 72 volte in 62 Posts
    Predefinito

    Ordinato il Nexus 4 venerdì sera, oggi il corriere me l'ha consegnato ... imballato perfettamente e confezione sigillata !

    Direi ottimo servizio
    Phone: Xiaomi Redmi Note 2 Prime 32 GB Rom: MIUI 8.0.1.0 stable EU
    Tablet: Xiaomi Mi PAD 2 16 GB Rom: MIUI 7.5.2.0 stable EU

  12. #140
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    68

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Anche a me è arrivato stamattina con SDA, preso su ebay però, device e garanzia italia...
    Comunque sono contenta che tu sia stato fortunato e che ti sia trovato bene con loro!

Pagina 14 di 238 primaprima ... 412131415162464114 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy