CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Varioflex con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 140 di 238 primaprima ... 4090130138139140141142150190 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,391 a 1,400 su 2372
Discussione:

[RACCOLTA FEEDBACK] Gli Stockisti

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1391
    Androidiano L'avatar di ErVago


    Registrato dal
    Feb 2011
    Località
    Roma
    Messaggi
    68

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 7 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da vidok Visualizza il messaggio
    perché con la seconda riparazione mi arrivavano gli avvisi /sms di inizio / fine pratica inoltre sono stato contattato da servizio clienti SAMSUNG per esprimere un parere sul servizio avuto
    Perché il cliente eri tu...la procedura è diversa...gli stessi sms/mail che hai ricevuto tu magari arrivavano a loro...prima di buttare fango inutilmente io ci penserei...!!!

  2.  
  3. #1392
    Androidiano L'avatar di ErVago


    Registrato dal
    Feb 2011
    Località
    Roma
    Messaggi
    68

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 7 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da antoniojr86 Visualizza il messaggio
    ora ho scritto loro pubblicamente su facebook... magari fate anche voi presente il vostro disagio commentando... Non è nè polemico, nè offensivo il mio post, ma potrebbe aiutare i prossimi acquirenti. Glistockisti non sono un cattivo servizio, e secondo me essere chiari potrebbe solo giovare loro


    https://www.facebook.com/glistockist...63604303674464
    Se non erro la storia delle pellicole è scritta sul loro sito...se così fosse in cosa non sono stati chiari?

  4. #1393
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2014
    Messaggi
    7

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    e perchè non mi sono state girate al mio indirizzo di posta le varie email?? ho dovuto aspettare un mese per riavere il cellulare e sollecitare spesso , come mai non si sono accorti che non funzionava il microfono......... sono rimasto 2 mesi senza cellulare solo per una pellicola del valore di qualche centesimo. Gli stockisti sul servizio post vendita non sono difendibili!!!!!

  5. #1394
    Androidiano L'avatar di ErVago


    Registrato dal
    Feb 2011
    Località
    Roma
    Messaggi
    68

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 7 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Quanto ti avevano detto che sarebbe rimasto fuori?

  6. #1395
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2014
    Messaggi
    7

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    10 giorni per fra accorgermi del primo guasto e spedirlo, 30 per la prima riparazione da loro , 20 giorni per portarlo in una città vicina e in conseguente invio al centro samsung di milano

  7. #1396
    Androidiano di Riferimento


    Registrato dal
    Jun 2014
    Messaggi
    3,614
    Smartphone
    Xiaomi RedMI Note 2 Prime

    Ringraziamenti
    27
    Ringraziato 771 volte in 719 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Ganzdroid Visualizza il messaggio
    Risposta scontata: la legge sulla pellicola da non togliere non c'è. E' una clausola contrattuale prevista nel contratto di registrazione/acquisto che hai sottoscritto.
    A questo punto la domanda successiva: - è una clausola lecita/vessatoria? -
    La risposta è: - Forse sì, forse no - (escludendo un giudizio prognostico ovviamente).

    A questo punto cosa dovresti fare? Andare da un avvocato, fare causa (dal giudice di pace), vincerla e (per non rimetterci) ottenere anche la condanna alle spese da parte del sito.

    Lo farai? Forse sì, probabilmente no. E se anche tu lo facessi, a loro non cambierebbe assolutamente nulla perchè quella clausola rimarrebbe nel contratto e la trafila che tu ti troveresti ad affrontare la dovrebbe fare ogni singolo cliente insoddisfatto
    è una clausola chiaramente vessatoria e presumibilmente abusiva cionondimeno esiste un modo per impedirgli anche solo di provare a farla valere: comunicare con Pec o raccomandata che nel caso del rifiuto di sostituzione del terminale ci si avvarrà automaticamente della facoltà di recesso prevista dal codice del consumo (tale facoltà è incondizionata, non può essere in alcun modo limitata e tutte le eventuali clausole limitative sono nulle)

  8. #1397
    Androidiano L'avatar di ErVago


    Registrato dal
    Feb 2011
    Località
    Roma
    Messaggi
    68

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 7 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da lubemark Visualizza il messaggio
    è una clausola chiaramente vessatoria e presumibilmente abusiva cionondimeno esiste un modo per impedirgli anche solo di provare a farla valere: comunicare con Pec o raccomandata che nel caso del rifiuto di sostituzione del terminale ci si avvarrà automaticamente della facoltà di recesso prevista dal codice del consumo (tale facoltà è incondizionata, non può essere in alcun modo limitata e tutte le eventuali clausole limitative sono nulle)

    Attenzione a quello che consigli...il diritto di recesso ha anche altre clausole...una su tutti che dice che il cliente è responsabile dello stato in cui rimanda il bene e che se mancano delle cose ci può essere una diminuzione di prezzo non inferiore a certi parametri.

    Che poi io mi domando cosa vi costa conservare ste pellicole...boh...!!!

  9. #1398
    Super Moderator L'avatar di paolov


    Registrato dal
    Sep 2011
    Località
    Roma
    Messaggi
    15,554
    Smartphone
    Galaxy S4 - Huawei P9 plus

    Ringraziamenti
    1,603
    Ringraziato 4,344 volte in 3,048 Posts
    Predefinito

    @ErVago
    Moderiamo i termini.

  10. #1399
    Androidiano L'avatar di ErVago


    Registrato dal
    Feb 2011
    Località
    Roma
    Messaggi
    68

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 7 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da paolov Visualizza il messaggio
    @ErVago
    Moderiamo i termini.

    Chiedo venia...hai perfettamente ragione

  11. #1400
    Androidiano di Riferimento


    Registrato dal
    Jun 2014
    Messaggi
    3,614
    Smartphone
    Xiaomi RedMI Note 2 Prime

    Ringraziamenti
    27
    Ringraziato 771 volte in 719 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ErVago Visualizza il messaggio
    Attenzione a quello che consigli...il diritto di recesso ha anche altre clausole...una su tutti che dice che il cliente è responsabile dello stato in cui rimanda il bene e che se mancano delle cose ci può essere una diminuzione di prezzo non inferiore a certi parametri.

    Che poi io mi domando cosa vi costa conservare ste pellicole...boh...!!!
    si ma una pellicola quanto costa? non ti possono rifiutare un rimborso per una cosa che costa un euro!

    quella disposizione sulla diminuzione si può applicare se mancasse l'alimentatore o la batteria al limite gli aurticolari se forniti non certo una misera pellicola. semprechè lo smarphone non abbia graffi ma questo è un altro paio di maniche
    Ultima modifica di lubemark; 08-11-14 alle 10:21

Pagina 140 di 238 primaprima ... 4090130138139140141142150190 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy