Perché il cliente eri tu...la procedura è diversa...gli stessi sms/mail che hai ricevuto tu magari arrivavano a loro...prima di buttare fango inutilmente io ci penserei...!!!
e perchè non mi sono state girate al mio indirizzo di posta le varie email?? ho dovuto aspettare un mese per riavere il cellulare e sollecitare spesso , come mai non si sono accorti che non funzionava il microfono......... sono rimasto 2 mesi senza cellulare solo per una pellicola del valore di qualche centesimo. Gli stockisti sul servizio post vendita non sono difendibili!!!!!
Quanto ti avevano detto che sarebbe rimasto fuori?
10 giorni per fra accorgermi del primo guasto e spedirlo, 30 per la prima riparazione da loro , 20 giorni per portarlo in una città vicina e in conseguente invio al centro samsung di milano
è una clausola chiaramente vessatoria e presumibilmente abusiva cionondimeno esiste un modo per impedirgli anche solo di provare a farla valere: comunicare con Pec o raccomandata che nel caso del rifiuto di sostituzione del terminale ci si avvarrà automaticamente della facoltà di recesso prevista dal codice del consumo (tale facoltà è incondizionata, non può essere in alcun modo limitata e tutte le eventuali clausole limitative sono nulle)
Attenzione a quello che consigli...il diritto di recesso ha anche altre clausole...una su tutti che dice che il cliente è responsabile dello stato in cui rimanda il bene e che se mancano delle cose ci può essere una diminuzione di prezzo non inferiore a certi parametri.
Che poi io mi domando cosa vi costa conservare ste pellicole...boh...!!!
si ma una pellicola quanto costa? non ti possono rifiutare un rimborso per una cosa che costa un euro!
quella disposizione sulla diminuzione si può applicare se mancasse l'alimentatore o la batteria al limite gli aurticolari se forniti non certo una misera pellicola. semprechè lo smarphone non abbia graffi ma questo è un altro paio di maniche
Ultima modifica di lubemark; 08-11-14 alle 10:21