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19luca91
Si telefono spedito a MIE spese, dopodichè paypal mi ha rimborsato l'intero importo pagato per il telefono :)
Io parlavo del rimborso delle spese di spedizioni in caso di reso...:)
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Originariamente inviato da
JohnX
Io parlavo del rimborso delle spese di spedizioni in caso di reso...:)
Non ho ricevuto nessun rimborso, dove sta scritta sta cosa? :O
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Originariamente inviato da
19luca91
Non ho ricevuto nessun rimborso, dove sta scritta sta cosa? :O
https://www.paypal.it/reso/ pensavo avevi attivato la promo gratuita..paypal mandò una mail a tutti :)
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Originariamente inviato da
JohnX
Sinceramente non l'ho mai vista sta mail :D
Stavo leggendo le condizioni da quanto ho capito è retroattiva fino a giugno 2014, ho attivato il servizio e fatto la richiesta vediamo un po, grazie per la segnalazione ;)
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Salve ragazzi, riporto la mia esperienza. Acquistato un samsung questo weekend, spedito lunedì, arrivato mercoledì. Tutto puntualissimo. Il terminale è marchiato samsung con garanzia Europa. Controllando il CSC per vedere il paese di provenienza è venuto fuori che il telefono è dei Paesi Medio Orientali. Ho scritto all'assistenza che mi ha risposto 5 minuti dopo chiarendo che in Italia il telefono gode di garanzia Europea. Comunque mi ritengo davvero soddisfatto, sperando che sia vero ciò che mi hanno scritto per email..
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Niente da fare, parlando con samsung il telefono proviene dalle Mauritius. Dovrebbe essere direttamente lo shop a fornire due anni di garanzia a questo punto.. Che sfiga
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Ragazzi ho aperto una contestazione paypal per due difetti estetici di un S5, come mi devo muovere? come devo procedere per il reclamo? Ho prima provato a conttattarli via email ma voglio evitare lunghe trafile e attese, rimanendo senza soldi e senza telefono! grazie in anticipo per l'aiuto
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Originariamente inviato da
vinci91
Ragazzi ho aperto una contestazione paypal per due difetti estetici di un S5, come mi devo muovere? come devo procedere per il reclamo? Ho prima provato a conttattarli via email ma voglio evitare lunghe trafile e attese, rimanendo senza soldi e senza telefono! grazie in anticipo per l'aiuto
Quando si acquista online si prende il rischio di ricevere un prodotto con difetti e il doversi sorbire lunghe trafile per il reso.
Secondo me dovresti vedere prima che dicono loro e poi passare alla contestazione (che mi sembra un po prematura)
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Originariamente inviato da
th3D0ct0r
Quando si acquista online si prende il rischio di ricevere un prodotto con difetti e il doversi sorbire lunghe trafile per il reso.
Secondo me dovresti vedere prima che dicono loro e poi passare alla contestazione (che mi sembra un po prematura)
Ho una certa fretta perchè non posso rimanere senza telefono per un mese (e quindi rischio natale con conseguenti ritardi dei trasporti)... Loro volevano avviare tutta la trafila, solo che non so come muovermi a parte la controversia aperta... Dalle 11 ad ora nessuna risposta alla controversia paypal...
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Originariamente inviato da
vinci91
Ho una certa fretta perchè non posso rimanere senza telefono per un mese (e quindi rischio natale con conseguenti ritardi dei trasporti)... Loro volevano avviare tutta la trafila, solo che non so come muovermi a parte la controversia aperta... Dalle 11 ad ora nessuna risposta alla controversia paypal...
Scusami se te lo dico, ma dovevi pensarci prima di acquistare online, non puoi pretendere risposte in giornata, anche perché la controversia paypal mica te la danno vinta a tavolino, devono verificare e per la restituzione dei soldi mica fai uno schiocco di dita e arriva.
Sono procedure su cui informarsi quando si fa un acquisto online.