CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 142 di 238 primaprima ... 4292132140141142143144152192 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,411 a 1,420 su 2372
Discussione:

[RACCOLTA FEEDBACK] Gli Stockisti

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1411
    Androidiano VIP L'avatar di JohnX


    Registrato dal
    May 2011
    Località
    Ovunque e in nessun posto
    Messaggi
    2,567
    Smartphone
    Oneplus One

    Ringraziamenti
    186
    Ringraziato 835 volte in 635 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da 19luca91 Visualizza il messaggio
    Si telefono spedito a MIE spese, dopodichè paypal mi ha rimborsato l'intero importo pagato per il telefono
    Io parlavo del rimborso delle spese di spedizioni in caso di reso...

  2. Il seguente Utente ha ringraziato JohnX per il post:

    19luca91 (21-11-14)

  3.  
  4. #1412
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    145

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da JohnX Visualizza il messaggio
    Io parlavo del rimborso delle spese di spedizioni in caso di reso...
    Non ho ricevuto nessun rimborso, dove sta scritta sta cosa?

  5. #1413
    Androidiano VIP L'avatar di JohnX


    Registrato dal
    May 2011
    Località
    Ovunque e in nessun posto
    Messaggi
    2,567
    Smartphone
    Oneplus One

    Ringraziamenti
    186
    Ringraziato 835 volte in 635 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da 19luca91 Visualizza il messaggio
    Non ho ricevuto nessun rimborso, dove sta scritta sta cosa?
    https://www.paypal.it/reso/ pensavo avevi attivato la promo gratuita..paypal mandò una mail a tutti

  6. Il seguente Utente ha ringraziato JohnX per il post:

    19luca91 (13-11-14)

  7. #1414
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    145

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da JohnX Visualizza il messaggio
    https://www.paypal.it/reso/ pensavo avevi attivato la promo gratuita..paypal mandò una mail a tutti
    Sinceramente non l'ho mai vista sta mail
    Stavo leggendo le condizioni da quanto ho capito è retroattiva fino a giugno 2014, ho attivato il servizio e fatto la richiesta vediamo un po, grazie per la segnalazione

  8. #1415
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    235

    Ringraziamenti
    50
    Ringraziato 13 volte in 13 Posts
    Predefinito

    Salve ragazzi, riporto la mia esperienza. Acquistato un samsung questo weekend, spedito lunedì, arrivato mercoledì. Tutto puntualissimo. Il terminale è marchiato samsung con garanzia Europa. Controllando il CSC per vedere il paese di provenienza è venuto fuori che il telefono è dei Paesi Medio Orientali. Ho scritto all'assistenza che mi ha risposto 5 minuti dopo chiarendo che in Italia il telefono gode di garanzia Europea. Comunque mi ritengo davvero soddisfatto, sperando che sia vero ciò che mi hanno scritto per email..

  9. #1416
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    235

    Ringraziamenti
    50
    Ringraziato 13 volte in 13 Posts
    Predefinito

    Niente da fare, parlando con samsung il telefono proviene dalle Mauritius. Dovrebbe essere direttamente lo shop a fornire due anni di garanzia a questo punto.. Che sfiga

  10. #1417
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    107

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 5 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Ragazzi ho aperto una contestazione paypal per due difetti estetici di un S5, come mi devo muovere? come devo procedere per il reclamo? Ho prima provato a conttattarli via email ma voglio evitare lunghe trafile e attese, rimanendo senza soldi e senza telefono! grazie in anticipo per l'aiuto

  11. #1418
    Androidiani Power User


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    19,917

    Ringraziamenti
    837
    Ringraziato 4,569 volte in 3,629 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da vinci91 Visualizza il messaggio
    Ragazzi ho aperto una contestazione paypal per due difetti estetici di un S5, come mi devo muovere? come devo procedere per il reclamo? Ho prima provato a conttattarli via email ma voglio evitare lunghe trafile e attese, rimanendo senza soldi e senza telefono! grazie in anticipo per l'aiuto
    Quando si acquista online si prende il rischio di ricevere un prodotto con difetti e il doversi sorbire lunghe trafile per il reso.
    Secondo me dovresti vedere prima che dicono loro e poi passare alla contestazione (che mi sembra un po prematura)
    In basso a sinistra trovate il tasto thanks, quando un utente vi è di aiuto usatelo, vale molto più di mille parole di ringraziamento.
    NO PM CON RICHIESTE DI AIUTO...
    Per le richieste di aiuto usate le varie discussioni inerenti, se vogliamo scambiare due chiacchiere fra amici usate i PM.

  12. #1419
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    107

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 5 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da th3D0ct0r Visualizza il messaggio
    Quando si acquista online si prende il rischio di ricevere un prodotto con difetti e il doversi sorbire lunghe trafile per il reso.
    Secondo me dovresti vedere prima che dicono loro e poi passare alla contestazione (che mi sembra un po prematura)
    Ho una certa fretta perchè non posso rimanere senza telefono per un mese (e quindi rischio natale con conseguenti ritardi dei trasporti)... Loro volevano avviare tutta la trafila, solo che non so come muovermi a parte la controversia aperta... Dalle 11 ad ora nessuna risposta alla controversia paypal...

  13. #1420
    Androidiani Power User


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    19,917

    Ringraziamenti
    837
    Ringraziato 4,569 volte in 3,629 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da vinci91 Visualizza il messaggio
    Ho una certa fretta perchè non posso rimanere senza telefono per un mese (e quindi rischio natale con conseguenti ritardi dei trasporti)... Loro volevano avviare tutta la trafila, solo che non so come muovermi a parte la controversia aperta... Dalle 11 ad ora nessuna risposta alla controversia paypal...
    Scusami se te lo dico, ma dovevi pensarci prima di acquistare online, non puoi pretendere risposte in giornata, anche perché la controversia paypal mica te la danno vinta a tavolino, devono verificare e per la restituzione dei soldi mica fai uno schiocco di dita e arriva.
    Sono procedure su cui informarsi quando si fa un acquisto online.
    In basso a sinistra trovate il tasto thanks, quando un utente vi è di aiuto usatelo, vale molto più di mille parole di ringraziamento.
    NO PM CON RICHIESTE DI AIUTO...
    Per le richieste di aiuto usate le varie discussioni inerenti, se vogliamo scambiare due chiacchiere fra amici usate i PM.

Pagina 142 di 238 primaprima ... 4292132140141142143144152192 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy