CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 144 di 238 primaprima ... 4494134142143144145146154194 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,431 a 1,440 su 2372
Discussione:

[RACCOLTA FEEDBACK] Gli Stockisti

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1431
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    19

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ordinato il nexus 5 16gb nero il 2 ottobre con paypal, il 3 è stato accettato il pagamento e il 3 notte a detta loro è spedito, solo che ad oggi il codice di tracking non funziona e sulla pagina facebook si sta lamentando un pò di gente. Boh D:

  2.  
  3. #1432
    Baby Droid L'avatar di Fabiru


    Registrato dal
    Nov 2014
    Messaggi
    29

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da matty96thepep Visualizza il messaggio
    Ordinato il nexus 5 16gb nero il 2 ottobre con paypal, il 3 è stato accettato il pagamento e il 3 notte a detta loro è spedito, solo che ad oggi il codice di tracking non funziona e sulla pagina facebook si sta lamentando un pò di gente. Boh D:
    Scusa fammi capire, sono due mesi che aspetti l'N5 dagli stockisti?

  4. #1433
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    19

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Fabiru Visualizza il messaggio
    Scusa fammi capire, sono due mesi che aspetti l'N5 dagli stockisti?
    2 dicembre volevo dire, scusami ahaha, comunque mi è arrivata l-email da brt mezz'ora fa e dice consegna il 9 dicembre ç_ç. Spero domani non martedì ahah

  5. #1434
    Baby Droid L'avatar di Fabiru


    Registrato dal
    Nov 2014
    Messaggi
    29

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Ragazzi, scusatemi la domanda forse ripetitiva (ho provato a leggere nei post precedenti, ma non ho trovato molto): sugli stockisti si può stare tranquilli? cioè i prodotti sono garanzie EU come scrivono e consegnano in tempi abbastanza brevi? Infine, mandano l'821 o c'è la possibilità che arrivi l'820? (perchè sull'inserzione c'è il doppio modello)
    Grazie e scusate l'eventuale ripetitività
    Ultima modifica di Fabiru; 05-12-14 alle 09:34

  6. #1435
    Androidiano L'avatar di alessandro1987


    Registrato dal
    Aug 2010
    Messaggi
    111
    Smartphone
    ONEPLUS 3T

    Ringraziamenti
    33
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    ciao ho acquistato da poco sul sito in oggetto,ordinato sabato, processato lunedi e giovedi è arrivato il tutto. quindi per me è ok.

  7. Il seguente Utente ha ringraziato alessandro1987 per il post:

    Fabiru (05-12-14)

  8. #1436
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    235

    Ringraziamenti
    50
    Ringraziato 13 volte in 13 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Fabiru Visualizza il messaggio
    Ragazzi, scusatemi la domanda forse ripetitiva (ho provato a leggere nei post precedenti, ma non ho trovato molto): sugli stockisti si può stare tranquilli? cioè i prodotti sono garanzie EU come scrivono e consegnano in tempi abbastanza brevi? Infine, mandano l'821 o c'è la possibilità che arrivi l'820? (perchè sull'inserzione c'è il doppio modello)
    Grazie e scusate l'eventuale ripetitività
    Io ho comprato un Samsung garanzia europea, mi è arrivato importato dalle Mauritius. Morale della favola, garanzia non riconosciuta. Vale la pena secondo te rischiare per 30 euro di risparmio? Credo di no

  9. Il seguente Utente ha ringraziato htcd2 per il post:

    Fabiru (05-12-14)

  10. #1437
    Androidiani Power User


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    19,917

    Ringraziamenti
    837
    Ringraziato 4,569 volte in 3,629 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da htcd2 Visualizza il messaggio
    Io ho comprato un Samsung garanzia europea, mi è arrivato importato dalle Mauritius. Morale della favola, garanzia non riconosciuta. Vale la pena secondo te rischiare per 30 euro di risparmio? Credo di no
    Ma hai effettuato il reso oppure te lo sei tenuto?
    In basso a sinistra trovate il tasto thanks, quando un utente vi è di aiuto usatelo, vale molto più di mille parole di ringraziamento.
    NO PM CON RICHIESTE DI AIUTO...
    Per le richieste di aiuto usate le varie discussioni inerenti, se vogliamo scambiare due chiacchiere fra amici usate i PM.

  11. #1438
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    235

    Ringraziamenti
    50
    Ringraziato 13 volte in 13 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da th3D0ct0r Visualizza il messaggio
    Ma hai effettuato il reso oppure te lo sei tenuto?
    Tenuto, se si dovesse guastare provo lo stesso con l'assistenza e caso mai me lo riparo io. Purtroppo era un regalo, non potevo restituirlo

  12. #1439
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2010
    Messaggi
    130

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 7 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Ascoltate questa , ho comunicato lo stesso giorno che ricevuto il nexus 5 dagli stockisti , che il telefono non leggeva la mia micro sim originale , che funziona regolarmente sul lg G3 , come prima cosa mi hanno chiesto di inviargli un foto della sim davanti e dietro in modo che si vedesse completamente il seriale, insinuando che io avessi usato una sim sbagliata . La cosa mi ha infastidito non poco in quanto sono quasi stato obbligato ad inviargli il seriale , cosa che nessun altro richiederebbe . Nonostante questo hanno aggiunto che si riservano di controllare se io abbia manomesso o meno lo sportellino della SIM. Al che dopo questo , avendo pagato con paypal, ho aperto una contestazione con paypal, e sapete come hanno risposto : le consigliamo di chiudere la contestazione per una miglior risoluzione della prAtica. Penso che quest'ultima sia una specie di minaccia velata . Mi aspetto che quando gli arriva il telefono mi dicano, "il telefono non legge più la micro SIM per colpa sua " trovando qualche scusa che vada a loro favore , avendo già loro messo le mani avanti ! Prima di spedirgli il telefono gli farò qualche foto che attesti l'integrità del terminale , prima che quando gli arriva gli danno una martellata e dicano che è arrivato tutto rotto, cosa mi consigliate?
    Ultima modifica di lkndroid; 05-12-14 alle 13:53

  13. #1440
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    235

    Ringraziamenti
    50
    Ringraziato 13 volte in 13 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da lkndroid Visualizza il messaggio
    Ascoltate questa , ho comunicato lo stesso giorno che ricevuto il nexus 5 dagli stockisti , che il telefono non leggeva la mia micro sim originale , che funziona regolarmente sul lg G3 , come prima cosa mi hanno chiesto di inviargli un foto della sim davanti e dietro in modo che si vedesse completamente il seriale, insinuando che io avessi usato una sim sbagliata . La cosa mi ha infastidito non poco in quanto sono quasi stato obbligato ad inviargli il seriale , cosa che nessun altro richiederebbe . Nonostante questo hanno aggiunto che si riservano di controllare se io abbia manomesso o meno lo sportellino della SIM. Al che dopo questo , avendo pagato con paypal, ho aperto una contestazione con paypal, e sapete come hanno risposto : le consigliamo di chiudere la contestazione per una miglior risoluzione della prAtica. Penso che quest'ultima sia una specie di minaccia velata . Mi aspetto che quando gli arriva il telefono mi dicano, "il telefono non legge più la micro SIM per colpa sua " trovando qualche scusa che vada a loro favore , avendo già loro messo le mani avanti ! Prima di spedirgli il telefono gli farò qualche foto che attesti l'integrità del terminale , prima che quando gli arriva gli danno una martellata e dicano che è arrivato tutto rotto, cosa mi consigliate?
    Di fare foto e video e di continuare sulla strada di paypal

Pagina 144 di 238 primaprima ... 4494134142143144145146154194 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy