Ordinato il nexus 5 16gb nero il 2 ottobre con paypal, il 3 è stato accettato il pagamento e il 3 notte a detta loro è spedito, solo che ad oggi il codice di tracking non funziona e sulla pagina facebook si sta lamentando un pò di gente. Boh D:
Ordinato il nexus 5 16gb nero il 2 ottobre con paypal, il 3 è stato accettato il pagamento e il 3 notte a detta loro è spedito, solo che ad oggi il codice di tracking non funziona e sulla pagina facebook si sta lamentando un pò di gente. Boh D:
Ragazzi, scusatemi la domanda forse ripetitiva (ho provato a leggere nei post precedenti, ma non ho trovato molto): sugli stockisti si può stare tranquilli? cioè i prodotti sono garanzie EU come scrivono e consegnano in tempi abbastanza brevi? Infine, mandano l'821 o c'è la possibilità che arrivi l'820? (perchè sull'inserzione c'è il doppio modello)
Grazie e scusate l'eventuale ripetitività
Ultima modifica di Fabiru; 05-12-14 alle 09:34
ciao ho acquistato da poco sul sito in oggetto,ordinato sabato, processato lunedi e giovedi è arrivato il tutto. quindi per me è ok.
Fabiru (05-12-14)
Fabiru (05-12-14)
In basso a sinistra trovate il tasto thanks, quando un utente vi è di aiuto usatelo, vale molto più di mille parole di ringraziamento.
NO PM CON RICHIESTE DI AIUTO...
Per le richieste di aiuto usate le varie discussioni inerenti, se vogliamo scambiare due chiacchiere fra amici usate i PM.
Ascoltate questa , ho comunicato lo stesso giorno che ricevuto il nexus 5 dagli stockisti , che il telefono non leggeva la mia micro sim originale , che funziona regolarmente sul lg G3 , come prima cosa mi hanno chiesto di inviargli un foto della sim davanti e dietro in modo che si vedesse completamente il seriale, insinuando che io avessi usato una sim sbagliata . La cosa mi ha infastidito non poco in quanto sono quasi stato obbligato ad inviargli il seriale , cosa che nessun altro richiederebbe . Nonostante questo hanno aggiunto che si riservano di controllare se io abbia manomesso o meno lo sportellino della SIM. Al che dopo questo , avendo pagato con paypal, ho aperto una contestazione con paypal, e sapete come hanno risposto : le consigliamo di chiudere la contestazione per una miglior risoluzione della prAtica. Penso che quest'ultima sia una specie di minaccia velata . Mi aspetto che quando gli arriva il telefono mi dicano, "il telefono non legge più la micro SIM per colpa sua " trovando qualche scusa che vada a loro favore , avendo già loro messo le mani avanti ! Prima di spedirgli il telefono gli farò qualche foto che attesti l'integrità del terminale , prima che quando gli arriva gli danno una martellata e dicano che è arrivato tutto rotto, cosa mi consigliate?
Ultima modifica di lkndroid; 05-12-14 alle 13:53