CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 148 di 238 primaprima ... 4898138146147148149150158198 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,471 a 1,480 su 2372
Discussione:

[RACCOLTA FEEDBACK] Gli Stockisti

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1471
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2014
    Messaggi
    8

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Buonasera. Cerco qualcuno che mi possa dare delucidazioni in merito agli stockisti. ho fatto un ordine il 24 ed ho errato ad inserire il codice fiscale sulla finestra della partita iva, ma quello che mi preme di sapere ora è perchè dopo che ho prenotato l'ordine a distanza di giorni lo status della mia prenotazione "in elaborazione " non este più all'interno del mio account nel loro sito. Eppure ho ricevuto l'email dell'avvenuto pagamento con la copia dell'acquisto ed il codice dell'ordine. Sò che nei giorni festivi non lavorano, però ora il mio ordine è come se non ci fosse.

  2.  
  3. #1472
    Androidiani Power User


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    19,917

    Ringraziamenti
    837
    Ringraziato 4,569 volte in 3,629 Posts
    Predefinito

    Contattarli..
    In basso a sinistra trovate il tasto thanks, quando un utente vi è di aiuto usatelo, vale molto più di mille parole di ringraziamento.
    NO PM CON RICHIESTE DI AIUTO...
    Per le richieste di aiuto usate le varie discussioni inerenti, se vogliamo scambiare due chiacchiere fra amici usate i PM.

  4. #1473
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2014
    Messaggi
    8

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Se ho scritto in questa sezione significa che ho già tentato di contattarli. Penso siano in ferie. Ad ogni modo il mio ordine non è piu in elaborazione tuttavia i soldi Sulla mia carta sono stati detratti.

  5. #1474
    Baby Droid L'avatar di Fabiru


    Registrato dal
    Nov 2014
    Messaggi
    29

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Leonardo89 Visualizza il messaggio
    Se ho scritto in questa sezione significa che ho già tentato di contattarli. Penso siano in ferie. Ad ogni modo il mio ordine non è piu in elaborazione tuttavia i soldi Sulla mia carta sono stati detratti.
    Per i soldi è normale che ti vengano scalati appena loro ricevono l'ordine, non è come su Amazon che scala a spedizione effettivamente avvenuta.....il fatto che l'ordine sia sparito non saprei....mi sembra strano..

    Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App

  6. #1475
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2014
    Messaggi
    8

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ma fino a due giorni fa c'era. Poi è sparito. Io ad ogni modo provo a chiamare oggi. Ho il codice dell'ordine con tanto di email. Può essere che sotto le feste ci siano stati disguidi

  7. #1476
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2014
    Messaggi
    18

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Mi scuso per il post precedentemente eliminato ma i suddetti rivenditori leggono questo tread e il mio ordine non era concluso. Vorrei comunque raccontare la mia esperienza , sperando che sia un monito per i futuri acquirenti.
    Il mio acquisto presso Gli Stockisti è andato, ma non per questo mi azzarderei mai a dare una recenzione positiva, sono pienamente consapevole del fatto che si tratti di pura fortuna e che i codesti rivenditori siano assolutamente da evitare nonostante il notevole risparmio. Credo che 100€ di risparmio non valgano il prezzo di un fegato nuovo. Il prodotto che ho acquistato non era contenuto in una scatola sigillata e le pellicole sono state rimosse e successivamente riapplicate come dimostra la polvere sotto di esse. Il prodotto acquistato non può essere dunque considerato nuovo ma non presenta apparenti difetti di conformità. Lo manderò in assistenza per fare un controllo. Molti altri clienti si sono ritrovati a loro insaputa con prodotti provenienti da paesi extraeuropei, modificati, rootati o non originali. Purtroppo tutte queste notizie si scoprono sempre posteriormente agli acquisti. È ľ ultima volta che baratto un acquisto sicuro per uno sconto in danaro.
    Chi meno spende più spende!
    Ultima modifica di welly; 01-01-15 alle 19:44

  8. #1477
    Baby Droid L'avatar di manuel83


    Registrato dal
    Jan 2015
    Messaggi
    5
    Smartphone
    S2, Moto G, Z1 Compact

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao ragazzi mi sono iscritto da poco,già presentato,ora vi riporto la mia esperienza.
    Ho acquistato un Sony Xperia Z1 qualche giorno fa,arrivato ieri 2 Gennaio,tutto bene pacco veloce,ma ora i problemi.
    Per iniziare sigilli sulla confezione assenti,ok passi perchè possono esserci mille motivi,pellicole palesemente attaccate in un secondo momento,non il massimo.
    Ora passiamo alla tragedia,i segnalatori di liquido,uno dei tre non è presente e uno è di colore rosso,già,quello nel vano della micro sim,ora a distanza di 24 ore non va più neanche internet se non in wifi,se questo non è un terminale usato/rigenerato ditemi voi allora come chiamarlo.
    Oggi ho scritto al loro servizio clienti che esigo la sostituzione con un nuovo terminale e sottolineo nuovo,se entro lunedì sera non si faranno vivi aprirò una contestazione tramite paypal,oltre al fatto che vendere un prodotto per nuovo quando non lo è non è il massimo della correttezza legalmente parlando.
    Mi dispiace perchè è da un mese che preparo questo acquisto e forte del parere di un amico mi sono affidato a loro,ora qua non si parla se uno si è trovato bene o meno,qua mi hanno dato un terminale descritto come nuovo ma che nuovo non è. Sono a dir poco furioso

  9. #1478
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2014
    Messaggi
    18

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Hai fatto bene!
    I signori venditori sai cosa fanno? ti rispondono che solo se riscontreranno il problema provvederanno a una sostituzione, morale della favola tornerà indietro esattamente con lo stesso problema e se tra il vai e vieni del pacco sarai ancora nei 14 giorni di recesso potrei procedere con il reso e riavere i soldi dopo un mese altrimenti te lo tieni così com è e deve provvedere lo sventurato acquirente alla riparazione! Roba da matti!
    Anche io ho aperto la contestazione, ovviamente non poteva non essere difettato visto che all'80% vendono prodotti derivanti da resi. Con PayPal passeranno circa 20 di giorni prima di riavere i soldi ma almeno dovrebbe essere quasi certo rivederli.
    Per quanto mi riguarda gli acquisti da rivenditori li effettuerò solo su Amazon, se c'è un problema 3 giorni, dico 3 giorni, e hai indietro i tuoi soldi senza spendere soldi di spedizione assicurata e raccomandata! E' tutto studiato per guadagnare tempo e scoraggiare ogni possibile tipo di contestazione alla vendita.

  10. #1479
    Baby Droid L'avatar di manuel83


    Registrato dal
    Jan 2015
    Messaggi
    5
    Smartphone
    S2, Moto G, Z1 Compact

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Mah... Assurdo,sono anni che acquisto su amazon e da altri siti,cerco di informarmi sempre prima molto dettagliatamente,a volte si resta un pò delusi a volte si gioisce,ma da quello che ho letto anche dalle vostre esperienze questo è come giocare al totocalcio. Non è fattibile che si vada a fortuna dai,non scherziamo,lo posso accettare dal sito di cineserie ma no da questi,alcuni hanno i sigilli alcuni,alcuni funzionano altri no. Posso accettarlo se pago 5 euro e faccio la pesca in piazza non se pago 309 euro un terminale

  11. #1480
    Senior Droid L'avatar di Sandro98


    Registrato dal
    Jul 2014
    Messaggi
    661

    Ringraziamenti
    91
    Ringraziato 83 volte in 80 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti. Un po' di mesi fa ho acquistato il mio moto g dagli stockisti. È arrivato in 3 giorni, una velocità impressionante, ben imballato e il pacco non aveva neanche un graffio. Vi volevo chiedere se rootando il moto g perdessi la garanzia degli stockisti. So che si perde la garanzia motorola ma il venditore dovrebbe essere obbligato a mantenere la garanzia se non sbaglio. Ad esempio su Amazon sostituiscono il dispositivo anche se è rootato. Se la garanzia vale comunque, se la garanzia vale comunque, se blocco il telefono, lo dovrei spedire dagli stockisti e non al centro motorola?

Pagina 148 di 238 primaprima ... 4898138146147148149150158198 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy