Probabilmente hai ragione, fortunatamente non ho avuto un'esperienza negativa. Certo è che mi spiace generalizzare come fanno in tanti, tutto qui. Se qualcuno dovesse chiedere a me, sono pronto a consigliarli ;)
Visualizzazione stampabile
scusate ragazzi se vado in O.T., ma è possibile chiudere l'account che ho con "gliStockisti"????
Ripreso il cellulare dall'assistenza... riparato e aggiornato. Peccato che ora sono pieno di applicazioni della T mobile! Ebbene si, il mio cellulare è brandizzato Tmobile polacco!
Sicuramente siete più esperti di me e quindi saprete valutare se è una cosa normale o meno...
che esperienza...non sei il solo, stockisti e poi???tanto vale fare come me, prendere direttamente dall cina, tanto l'assistenza è la stessa alla fine, devi sempre mandare mail e aspettare, almeno di cinesi non ci sono furbi intermediari che ci guadagnano
Coprato un televisore venerdì 23/01 on line con pagamento paypal, televisore consegnato lunedi' 26 alla mattina, televisore perfetto spedizioni rapide e prezzi imbattibili, per me sempre i migliori....
Scusate, sarà che oggi sono nervoso e quindi polemico... ma l'affidabilità di un sito la stiamo misurando sul fatto che se pago, in meno di una settimana ricevo quello per cui ho pagato così come l'ho scelto? Non credo che qualsiasi sito che non fa questa cosa resterebbe aperto o raggiungerebbe la "notorietà" come gli stockist, ebay, amazon e compagnia bella.
Personalmente l'affidabilità di un sito la misuro in base a come risolvono gli eventuali problemi. Perchè se compro in negozio quando ho un problema è facile, glielo riporto, magari si constata il problema insieme e loro risolvono. Come funziona questo per un sito? un acquisto su un sito è quindi affidabile come uno in negozio?
Tornando poi al fatto "mi mandano quello per cui ho pagato e ho scelto", io non ho scelto uno z3 polacco brandizzato con un operatore estero (Tmobile). E sfido chiunque a trovare questo nelle descrizioni del prodotto da me scelto. Il post ordine si fa vivo a intervalli di 10 giorni e con risposte da un rigo che non rispondono affatto o con altre domande a cui, dopo che tu hai mandato la risposta, risponderanno dopo 10 giorni.
Sarei più curioso di capire l'affidabilità del sito da parte di chi ha avuto problemi con loro
ps: non vivo nel mondo dei sogni e non mi aspetto che risparmiando anche fino a 150€ ho in più una assistenza alla "Apple", ma se ti chiami "gli stockisti" mi viene naturale pensare che i prezzi ce li hai buoni perchè compri in grossi stock e non avendo una catena fisica di distribuzione riesci a risparmiare! se così non è e risparmi sull'assistenza o comprando cellulari in Uzbekistan svenduti da una compagnia telefonica che magari sta fallendo e recupera soldi venendo i dispositivi brand già acquistati, va bene... ma ditelo chiaro e tondo
Quoto tutto, io ho acquistato un galaxy mega, mi è arrivato effettivamente un galaxy mega, ma marchiato per essere venduto alle mauritius. Quindi nisba garanzia europea, figuriamoci italiana. Io continuo a sconsigliare l'acquisto su questo shop. Meglio spendere 30 euro in più, anche 50, ma andare lisci come l'olio per tutte le altre cose.
tipo????io ho sempre comprato su un sit cinese detto"inaffidabile" da cinafonini, ho sempre avuto l'assistenza spedendo in busta normale(saro pazzo) e ho preso da loro 8 cellulari<-----
per affidabilita, dipende dal poi! è come l'assicurazione Auto, fino a che non fai incidenti tutto OK, se vale , si vede al momento che devono pagare
Io con loro ho avuto anche un problema con l'acquisto di un htc one m8, l'ho scritto qualche pagina in dietro, sgnalato immediatamente al post vendita, mi hanno risposto il giorno dopo, mi hanno mandato il corriere a casa, lo hanno ritirato, due giorni dopo mi hanno scritto che il terminale mi veniva sostituito in doa e cosi' hanno fatto... il giorno dopo ho ricevuto un nuovo htc one m8 imballato perfetto che sto usando tutt'ora.... mi dispiace per la tua esperienza, io non ho riscontrato lo stesso servizio, ma dato il brand polacco, se hai comprato un prodotto "no brand" io avrei richiesto la sostituzione immediatamente senza neanche usarlo 2 minuti....