CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 153 di 238 primaprima ... 53103143151152153154155163203 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,521 a 1,530 su 2372
Discussione:

[RACCOLTA FEEDBACK] Gli Stockisti

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1521
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2015
    Messaggi
    1

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    ho la tua stessa situazione con gli stockisti riguardo telefono difettoso e mancanza di pellicola,come hai fatto ad ottenere il rimborso?io ho provato il reclamo con paypal ma hanno rifiutato...

  2.  
  3. #1522
    Senior Droid L'avatar di theanswer


    Registrato dal
    Sep 2009
    Messaggi
    983

    Ringraziamenti
    158
    Ringraziato 126 volte in 93 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da neoanderson Visualizza il messaggio
    ho la tua stessa situazione con gli stockisti riguardo telefono difettoso e mancanza di pellicola,come hai fatto ad ottenere il rimborso?io ho provato il reclamo con paypal ma hanno rifiutato...
    non ho ottenuto il rimborso, ho ottenuto la sostituzione del terminale con uno identico nuovo, il mio presentava un pixel bruciato, ho riapplicato subito la pellicola, e segnalato immediatamente via mail, il giorno dopo gli stockisti mi ha mandato bartolini a ritirare il pacco..... c'è scritto nel loro contratto di non buttare le pellicole, se il prodotto è difettoso te ne accorgi nel giro di pochissimo tempo, non servono 3 giorni di pieno utilizzo.... basta segnalarlo e riapplicare le pellicole come da nuovo e te lo sotituiscono. Almeno cosi' hanno fatto con me.
    E' SEVERAMENTE VIETATO postare frasi come le seguenti:

    Sono a casa della morosa ma appena torno... (fate pure con calma);

    Io vi consiglio un bel fon fon faiv esse gold con ioes seven! Il supermega top in circolazione

  4. #1523
    Baby Droid L'avatar di SperZ0


    Registrato dal
    Feb 2015
    Messaggi
    7

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Salve a tutti, ieri pomeriggio ho effettuato un ordine da questo sito, ed ancora ora risulta in elaborazione, però nella sezione relativa all'ordine è comparsa la fattura in pdf e c'è scritto Data Ritiro 05/02/2015 Ora del Ritiro 16:00, vuol dire che l'hanno spedito anche se risulta in elaborazione ?
    Secondo voi, nel caso l'abbiano spedito, quanto tempo ci vorrà per recapitarlo da Bologna ad Avellino ?

  5. #1524
    Senior Droid L'avatar di theanswer


    Registrato dal
    Sep 2009
    Messaggi
    983

    Ringraziamenti
    158
    Ringraziato 126 volte in 93 Posts
    Predefinito

    stasera ti maderanno la mail della avenuta spedizione e nella giornata di domani te lo consegneranno.... nel 90% dei casi va cosi'....
    E' SEVERAMENTE VIETATO postare frasi come le seguenti:

    Sono a casa della morosa ma appena torno... (fate pure con calma);

    Io vi consiglio un bel fon fon faiv esse gold con ioes seven! Il supermega top in circolazione

  6. Il seguente Utente ha ringraziato theanswer per il post:

    SperZ0 (05-02-15)

  7. #1525
    Baby Droid L'avatar di SperZ0


    Registrato dal
    Feb 2015
    Messaggi
    7

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    lo spero, sono così veloci che domani me lo posso già ritrovare a casa !? :o
    Giusto per sapere, Bartolini consegna anche il sabato (nel caso domani non arrivi) ?

  8. #1526
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    107

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 5 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Buonasera a tutti, l'altro ieri ho ordinato un s5 e domani mattina dovrebbe arrivare. La cosa strana è che verificando l'imei presente in fattura, su imei.info, corrisponde ad un sony ericsson del 2007. Ho provato altri 5 imei sul quel sito e corrispondevano tutti. Cosa potrebbe significare? Non voglio essere sospettoso, ma se questo significa che il telefono potrebbe essere stato manomesso non apro nemmeno la scatola e lo rimando indietro.

  9. #1527
    Senior Droid L'avatar di theanswer


    Registrato dal
    Sep 2009
    Messaggi
    983

    Ringraziamenti
    158
    Ringraziato 126 volte in 93 Posts
    Predefinito

    no, per la consegna il sabato bartolini vuole piu' soldi... e a me glistockisti non ha mai consegnato il sabato, sempre il lunedi'.... ma io sono fiducioso, vedrai che domani te lo consegnano
    E' SEVERAMENTE VIETATO postare frasi come le seguenti:

    Sono a casa della morosa ma appena torno... (fate pure con calma);

    Io vi consiglio un bel fon fon faiv esse gold con ioes seven! Il supermega top in circolazione

  10. Il seguente Utente ha ringraziato theanswer per il post:

    SperZ0 (05-02-15)

  11. #1528
    Baby Droid L'avatar di SperZ0


    Registrato dal
    Feb 2015
    Messaggi
    7

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Perfetto mi hanno inviato il codice per il tracking, spero solo arrivi per domani, non mi va di aspettare fino a lunedì

    EDIT: mi è arrivata anche la mail da Bartolini che dice "La consegna é prevista il 09/02/2015", peccato, speravo davvero arrivasse domani
    Ultima modifica di SperZ0; 05-02-15 alle 20:04

  12. #1529
    Senior Droid


    Registrato dal
    Mar 2014
    Messaggi
    762
    Smartphone
    xiaomi redmi note 2 prime

    Ringraziamenti
    824
    Ringraziato 118 volte in 111 Posts
    Predefinito

    sempre trovato bene comprato da loro 2 smartphone ancora funzionanti e nessun problema a parte il cavo del galaxy s3 (dopo un anno non funzionante ma risaputo)
    anche amici hanno comprato vari smartphone.. l'unico problema a me noto dopo 1 mese la smarttv UE55H6400 samsung ha iniziato a spegnersi da solo dopo 10 15 secondi ed andare in loop. provato reset ma senza nessun risultato.. consigli>?

  13. #1530
    Androidiani Power User


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    19,917

    Ringraziamenti
    837
    Ringraziato 4,569 volte in 3,629 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da tonno91 Visualizza il messaggio
    sempre trovato bene comprato da loro 2 smartphone ancora funzionanti e nessun problema a parte il cavo del galaxy s3 (dopo un anno non funzionante ma risaputo)
    anche amici hanno comprato vari smartphone.. l'unico problema a me noto dopo 1 mese la smarttv UE55H6400 samsung ha iniziato a spegnersi da solo dopo 10 15 secondi ed andare in loop. provato reset ma senza nessun risultato.. consigli>?
    Non è questo il posto per chiederlo, se vogliamo dirla tutta non è neanche il forum per chiederlo.
    Contatta l'assistenza e se la vedranno loro.
    In basso a sinistra trovate il tasto thanks, quando un utente vi è di aiuto usatelo, vale molto più di mille parole di ringraziamento.
    NO PM CON RICHIESTE DI AIUTO...
    Per le richieste di aiuto usate le varie discussioni inerenti, se vogliamo scambiare due chiacchiere fra amici usate i PM.

Pagina 153 di 238 primaprima ... 53103143151152153154155163203 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy