CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 156 di 238 primaprima ... 56106146154155156157158166206 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,551 a 1,560 su 2372
Discussione:

[RACCOLTA FEEDBACK] Gli Stockisti

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1551
    Androidiani Power User


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    19,917

    Ringraziamenti
    837
    Ringraziato 4,569 volte in 3,629 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da arret Visualizza il messaggio
    Ma che differenza c'è tra quella italiana e quella europea?
    Non conosco la garanzia eu di motorola, ma nel peggiore dei casi lo devono spedire fuori con conseguente allungamento dei tempi (anche 40 giorni).
    Ma è molto probabile che riparino comunque in italia con tempi nella norma, dovresti informarti sulla garanzia eu motorola.
    In basso a sinistra trovate il tasto thanks, quando un utente vi è di aiuto usatelo, vale molto più di mille parole di ringraziamento.
    NO PM CON RICHIESTE DI AIUTO...
    Per le richieste di aiuto usate le varie discussioni inerenti, se vogliamo scambiare due chiacchiere fra amici usate i PM.

  2.  
  3. #1552
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    9

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    ciao a tutti. Oggi mi è arrivato un note 4 (garanzia italia) da glistockisti e ho un problema con la fotocamera anteriore visto che non funziona. Li ho contattati in merito ad una sostituzione e sto attendendo ancora una risposta, ma la spedizione dello smartphone difettoso sarà a spese mie o lo ritirano loro. Fate conto che gli imballaggi li ho buttati, potrebbero esserci dei problemi?

  4. #1553
    Androidiani Power User


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    19,917

    Ringraziamenti
    837
    Ringraziato 4,569 volte in 3,629 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da maivia87 Visualizza il messaggio
    ciao a tutti. Oggi mi è arrivato un note 4 (garanzia italia) da glistockisti e ho un problema con la fotocamera anteriore visto che non funziona. Li ho contattati in merito ad una sostituzione e sto attendendo ancora una risposta, ma la spedizione dello smartphone difettoso sarà a spese mie o lo ritirano loro. Fate conto che gli imballaggi li ho buttati, potrebbero esserci dei problemi?
    Si, il terminale deve essere riconsegnato esattamente come era all'inizio.
    Prova, ma se non te lo cambiano non fare scene, si sa che sono fiscali su questo
    In basso a sinistra trovate il tasto thanks, quando un utente vi è di aiuto usatelo, vale molto più di mille parole di ringraziamento.
    NO PM CON RICHIESTE DI AIUTO...
    Per le richieste di aiuto usate le varie discussioni inerenti, se vogliamo scambiare due chiacchiere fra amici usate i PM.

  5. #1554
    Androidiano VIP L'avatar di junki


    Registrato dal
    May 2014
    Messaggi
    3,288

    Ringraziamenti
    1,093
    Ringraziato 449 volte in 422 Posts
    Predefinito

    Loro rivogliono la pellicola originale con le scritte riapplicata sopra..
    " alla fine, arriveremo"

  6. #1555
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    9

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da th3D0ct0r Visualizza il messaggio
    Si, il terminale deve essere riconsegnato esattamente come era all'inizio.
    Prova, ma se non te lo cambiano non fare scene, si sa che sono fiscali su questo
    Grazie per la risposta intanto. Fai conto che la scatola la posso ricomporre, ma gli antiurto in plastica pieni d'aria li ho buttati. Se gli riempio la scatola di fogli di carta non penso ci siano problemi. Posso spedire con un pacco celere della posta o per forza un corriere?

  7. #1556
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    9

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da junki Visualizza il messaggio
    Loro rivogliono la pellicola originale con le scritte riapplicata sopra..
    Addirittura..

  8. #1557
    Androidiani Power User


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    19,917

    Ringraziamenti
    837
    Ringraziato 4,569 volte in 3,629 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da maivia87 Visualizza il messaggio
    Grazie per la risposta intanto. Fai conto che la scatola la posso ricomporre, ma gli antiurto in plastica pieni d'aria li ho buttati. Se gli riempio la scatola di fogli di carta non penso ci siano problemi. Posso spedire con un pacco celere della posta o per forza un corriere?
    L'importante è che ci sia tutto quello che era presente nella scatola, gli antiurto non credo servono, ma pellicole, bustine e quant'altro le rivogliono, anche se riapplicate le rivogliono.
    In basso a sinistra trovate il tasto thanks, quando un utente vi è di aiuto usatelo, vale molto più di mille parole di ringraziamento.
    NO PM CON RICHIESTE DI AIUTO...
    Per le richieste di aiuto usate le varie discussioni inerenti, se vogliamo scambiare due chiacchiere fra amici usate i PM.

  9. #1558
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    9

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da th3D0ct0r Visualizza il messaggio
    L'importante è che ci sia tutto quello che era presente nella scatola, gli antiurto non credo servono, ma pellicole, bustine e quant'altro le rivogliono, anche se riapplicate le rivogliono.
    Domani li chiamo e sentiamo un pò. Un pò di bustine le ho recuperate ma mi sembra esagerato che arrivino a questo livello visto che è un dispositivo che comunque penso che rimandino indietro alla Samsung. Comunque grazie delle risposte. In caso di problemi vado di assistenza e via...

  10. #1559
    Androidiani Power User


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    19,917

    Ringraziamenti
    837
    Ringraziato 4,569 volte in 3,629 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da maivia87 Visualizza il messaggio
    Domani li chiamo e sentiamo un pò. Un pò di bustine le ho recuperate ma mi sembra esagerato che arrivino a questo livello visto che è un dispositivo che comunque penso che rimandino indietro alla Samsung. Comunque grazie delle risposte. In caso di problemi vado di assistenza e via...
    Non lo rimandano a samsung, lo fanno aggiustare e lo rivendono (suppongo)
    In basso a sinistra trovate il tasto thanks, quando un utente vi è di aiuto usatelo, vale molto più di mille parole di ringraziamento.
    NO PM CON RICHIESTE DI AIUTO...
    Per le richieste di aiuto usate le varie discussioni inerenti, se vogliamo scambiare due chiacchiere fra amici usate i PM.

  11. #1560
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    174

    Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Ho appena ordinato il motorola moto x+1 dagli stockisti
    Gli ho mandato un ticket per chiedere se era possibile non ricevere il pacco lunedì che so di non essere a casa e questa è stata la loro risposta
    Note del customer care:
    Gentile cliente, Desideriamo informarla che la quasi totalita' degli ordini viene evasa entro 24 ore (LUN/VEN) dalla ricezione del pagamento: solo il 3% degli stessi viene evaso entro 3 giorni lavorativi dalla ricezione del pagamento. Riceverà il tracking della spedizione mezzo mail tra le 19:00 e le 21:00 del giorno dell'evasione. Bartolini effettuerà la consegna entro i 2 giorni successivi (3 per le isole). Troverà la ricevuta fiscale o fattura, valida per la garanzia, caricata all'interno del Suo Account al momento della spedizione (nel riepilogo ordini). Cordiali Saluti Team GliStockisti Paola C
    non ho capito cosa vogliono dirmi, che non gliene frega niente? e se io non sono a casa?

Pagina 156 di 238 primaprima ... 56106146154155156157158166206 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy