CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Stahl con ben 19 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: Stahl con ben 96 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: Stahl con ben 466 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 159 di 238 primaprima ... 59109149157158159160161169209 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,581 a 1,590 su 2372
Discussione:

[RACCOLTA FEEDBACK] Gli Stockisti

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1581
    Senior Droid L'avatar di ManuxTheKing


    Registrato dal
    May 2013
    Località
    Terme Vigliatore (ME)
    Messaggi
    564
    Smartphone
    HUAWEI Honor 7

    Ringraziamenti
    224
    Ringraziato 76 volte in 72 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Francygears Visualizza il messaggio
    Per quello non ho nulla da obbiettare, il telefono mi verrá consegnato in giornata, questo é quello che dice il traking di bartolini( io preferisco sda);
    Sulla velocitá nulla da dire , l'unico "neo" é che la fattura non viene caricata nell'account al momento della spedizione, ovvero il cellulare mi é stato spedito ieri e oggi la fattura non é ancora presente , ho scritto una email e attendo una risposta , per dare un parere completo aspetteró di provare il terminale.

    Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App
    La fattura ti arriva con il pacco e puoi richiederne una copia in PDF via email
    CLICCA SU **THANKS** SE TI SONO STATO DI AIUTO!

    HUAWEI Honor 7

    MOTOROLA MOTO 360 2015 42mm

  2.  
  3. #1582
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2014
    Messaggi
    112

    Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ManuxTheKing Visualizza il messaggio
    [quote name="Francygears" post=6734298]Per quello non ho nulla da obbiettare, il telefono mi verrá consegnato in giornata, questo é quello che dice il traking di bartolini( io preferisco sda);
    Sulla velocitá nulla da dire , l'unico "neo" é che la fattura non viene caricata nell'account al momento della spedizione, ovvero il cellulare mi é stato spedito ieri e oggi la fattura non é ancora presente , ho scritto una email e attendo una risposta , per dare un parere completo aspetteró di provare il terminale.

    Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App
    La fattura ti arriva con il pacco e puoi richiederne una copia in PDF via email [/QUOTE]


    Ah....boh staró a vedere LOL

    Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App

  4. #1583
    Baby Droid L'avatar di LupoCandito


    Registrato dal
    Apr 2015
    Località
    Torino
    Messaggi
    11
    Smartphone
    Hai carta e penna?

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Rivolgendomi al titolo del thread, posso esporre la mia esperienza con questo sito:
    3 cellulari acquistati:
    - Samsung Galaxy Note 3
    - LG G3
    - Sony Xperia (non ricordo quale)
    Tutti e tre arrivati in tempi brevi e perfetti.
    Andate tranquilli
    Provo un'insolita invidia dinnanzi ai programmatori.

    Il codice è tutto

  5. #1584
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2014
    Messaggi
    112

    Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Come promesso ieri , faccio una recensione completa del sito . Esperienza assolutamente positiva , prezzi bassi e qualitá del prodotto eccellente. Nessun problema e spedizione veloce. Uno punticino a sfavore la " lentezza" nel caricare la fattura nell'account ( come da loro regolamento avviene quando il pacco viene spedito); per il resto affidabili e li consiglio. Compreró di nuovo da loro!

    Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App

  6. #1585
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2015
    Messaggi
    97

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 102 volte in 39 Posts
    Predefinito

    Salve ragazzi, ho effettuato un ordine il 2 Aprile, pagamento confermato il 3 ma tuttora in attesa di spedizione. Si tratta di tempistiche normali o c'è qualcosa che non va? Grazie per l'aiuto.

  7. #1586
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2014
    Messaggi
    112

    Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

    [quote name="murmur00" post=6753129]Salve ragazzi, ho effettuato un ordine il 2 Aprile, pagamento confermato il 3 ma tuttora in attesa di spedizione. Si tratta di tempistiche normali o c'è qualcosa che non va? Grazie per l'aiuto.[/QUOTE]


    Di solito l'ordine viene evaso dopo 24 ore dalla conferma del pagamento, é anche vero che nel sito c'é scritto che l'evasione dell'ordine può avvenire entro i 3/10 giorni lavorativi. Comunque per toglierti ogni dubbio , contattali tramite email o FB e ti aiutano subito!

    Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App

  8. #1587
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2015
    Messaggi
    97

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 102 volte in 39 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Francygears Visualizza il messaggio
    [quote name="murmur00" post=6753129]Salve ragazzi, ho effettuato un ordine il 2 Aprile, pagamento confermato il 3 ma tuttora in attesa di spedizione. Si tratta di tempistiche normali o c'è qualcosa che non va? Grazie per l'aiuto.

    Di solito l'ordine viene evaso dopo 24 ore dalla conferma del pagamento, é anche vero che nel sito c'é scritto che l'evasione dell'ordine può avvenire entro i 3/10 giorni lavorativi. Comunque per toglierti ogni dubbio , contattali tramite email o FB e ti aiutano subito!

    [/QUOTE]

    Ciao, grazie per la risposta. Immagino che si parli di 24 ore lavorative, dunque 3 giorni lavorativi. In realtà li sto contattando telefonicamente da venerdì e ogni volta il ritornello è lo stesso, "questa sera al massimo domani sarà spedito". Dopo essermi sorbito anche stamattina la stessa solfa sto pensando di chiedere il rimborso in caso di mancata spedizione in giornata. Non chiedevo la velocità di Amazon, ma almeno un decimo di quella che ho avuto io Giovedì scorso nell'acquistare in un lampo prima che i prodotti finissero, cosa accaduta nel giro di un paio d'ore.

  9. #1588
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2014
    Messaggi
    112

    Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da murmur00 Visualizza il messaggio
    [quote name="Francygears" post=6753153][quote name="murmur00" post=6753129]Salve ragazzi, ho effettuato un ordine il 2 Aprile, pagamento confermato il 3 ma tuttora in attesa di spedizione. Si tratta di tempistiche normali o c'è qualcosa che non va? Grazie per l'aiuto.

    Di solito l'ordine viene evaso dopo 24 ore dalla conferma del pagamento, é anche vero che nel sito c'é scritto che l'evasione dell'ordine può avvenire entro i 3/10 giorni lavorativi. Comunque per toglierti ogni dubbio , contattali tramite email o FB e ti aiutano subito![/QUOTE]

    Ciao, grazie per la risposta. Immagino che si parli di 24 ore lavorative, dunque 3 giorni lavorativi. In realtà li sto contattando telefonicamente da venerdì e ogni volta il ritornello è lo stesso, "questa sera al massimo domani sarà spedito". Dopo essermi sorbito anche stamattina la stessa solfa sto pensando di chiedere il rimborso in caso di mancata spedizione in giornata. Non chiedevo la velocità di Amazon, ma almeno un decimo di quella che ho avuto io Giovedì scorso nell'acquistare in un lampo prima che i prodotti finissero, cosa accaduta nel giro di un paio d'ore.[/QUOTE]


    Ti dico giá che l'assistenza tramite " chiamata" si fa desiderare un pó , il mio consiglio rimane di contattarli su Facebook( sono molto rapidi) oppure tramite email(rapidi anche quí).

    Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App

  10. #1589
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2015
    Messaggi
    97

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 102 volte in 39 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Francygears Visualizza il messaggio
    Di solito l'ordine viene evaso dopo 24 ore dalla conferma del pagamento, é anche vero che nel sito c'é scritto che l'evasione dell'ordine può avvenire entro i 3/10 giorni lavorativi. Comunque per toglierti ogni dubbio , contattali tramite email o FB e ti aiutano subito!
    Ciao, grazie per la risposta. Immagino che si parli di 24 ore lavorative, dunque 3 giorni lavorativi. In realtà li sto contattando telefonicamente da venerdì e ogni volta il ritornello è lo stesso, "questa sera al massimo domani sarà spedito". Dopo essermi sorbito anche stamattina la stessa solfa sto pensando di chiedere il rimborso in caso di mancata spedizione in giornata. Non chiedevo la velocità di Amazon, ma almeno un decimo di quella che ho avuto io Giovedì scorso nell'acquistare in un lampo prima che i prodotti finissero, cosa accaduta nel giro di un paio d'ore.[/QUOTE]


    Ti dico giá che l'assistenza tramite " chiamata" si fa desiderare un pó , il mio consiglio rimane di contattarli su Facebook( sono molto rapidi) oppure tramite email(rapidi anche quí).

    [/QUOTE]

    Va bene, ho provato tramite Facebook. Vediamo che dicono. Grazie
    EDIT: "sarà spedito oggi, massimo domani".
    Ultima modifica di murmur00; 08-04-15 alle 12:31

  11. #1590
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2015
    Messaggi
    97

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 102 volte in 39 Posts
    Predefinito

    Aggiornamento: dopo le ennesime risposte preconfezionate di ieri ho lasciato un ticket inferocito in serata e questa mattina mi hanno comunicato, mediante solita risposta già pronta, che l'ordine sarà evaso stasera. Devo dire di essere deluso non tanto per i tempi (a una settimana dal pagamento l'ordine non è nemmeno stato spedito) ma dall'assistenza, danno l'idea di non sapere effettivamente quale sia lo stato dell'ordine e quando quest'ultimo sarà processato.
    Per dire, se mi avessero detto dall'inizio "non rompere, l'ordine lo spediamo giovedì" sarei stato a cuccia. Ma questo continuo rinviare alla sera stessa, "massimo" al giorno lavorativo dopo, è frustrante e dà l'idea di voler temporeggiare per non si sa quale motivo visto che, come confermato dagli operatori, i prodotti disponibili sono effettivamente presenti in magazzino. Tra le altre cose, ho diritto a un rimborso del 5% che non ho ancora visto, ma immagino sia dovuto a tempi tecnici.
    Confesso che da tempo non acquistavo da uno shop italiano e forse ero abituato troppo bene con Amazon, le sue spedizioni in giornata e i suoi rimborsi fulminei. Vediamo come va a finire.

Pagina 159 di 238 primaprima ... 59109149157158159160161169209 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy