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Purtroppo non è finita qui.
Ho richiesto la sostituzione di entrambi i terminali visto che risulta fastidioso parlare e registrare video o voce a causa di un malfunzionamento del microfono destinato alla cancellazione del rumore (spero che non tutti i G2 siano così). Ho alcune domande:
in caso loro non rilevassero il difetto, potrei procedere direttamente al reso? Ho letto che in casi simili hanno rispedito al mittente il device e costretto l'utente a rispedirlo a proprie spese. EDIT: è effettivamente così, ho appena ricevuto risposta ufficiale.
Se il problema fosse presente anche su uno o entrambi i dispositivi sostitutivi, potrei richiedere il rimborso anche su questo secondo ordine?
Grazie mille per l'aiuto, la mia impressione è sempre che ci provino in qualche modo.
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Originariamente inviato da
murmur00
Purtroppo non è finita qui.
Ho richiesto la sostituzione di entrambi i terminali visto che risulta fastidioso parlare e registrare video o voce a causa di un malfunzionamento del microfono destinato alla cancellazione del rumore (spero che non tutti i G2 siano così). Ho alcune domande:
in caso loro non rilevassero il difetto, potrei procedere direttamente al reso? Ho letto che in casi simili hanno rispedito al mittente il device e costretto l'utente a rispedirlo a proprie spese. EDIT: è effettivamente così, ho appena ricevuto risposta ufficiale.
Se il problema fosse presente anche su uno o entrambi i dispositivi sostitutivi, potrei richiedere il rimborso anche su questo secondo ordine?
Grazie mille per l'aiuto, la mia impressione è sempre che ci provino in qualche modo.
la mia impressione e che con molta probabilità tu verrai rimborsato senza nessun tipo di problema.
Ti consiglio anche di cambiare modello di telefono ;)
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Ciao ragazzi! Vi dico come si é evoluta la mia faccenda con glistockisti (ero il ragazzo con lo z3 fallato di qualche post fa).
Il venerdì mi arriva il terminale, noto il problema e dopo un'ora spedisco una mail al postvendita. Loro mi rispondono subito e mi prenotano una spedizione con Bartolini (a loro spese) per il lunedì successivo. Accetto.
Il lunedi passano a prendersi il telefono, il martedì arriva il telefono in sede e ammettono che é fallato, ma non avendo piú Sony z3 disponibili procederanno a un rimborso.
Fin qui tutto bene, ma ad oggi, sabato, non ho ancora ricevuto il mio rimborso (ho pagato con paypal, non conosco i tempi).
Per me sono seri anche nel post vendita, mi hanno sempre risposto. Unico neo questo rimborso un po'lungo.
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Io ho avuto tanti rimborsi sull mia pay pal, da amazon , ed in media dal momento in cui ti fanno l' accredito sulla scheda pay pal, passano sempre 3 giorni lavorativi , a volte pure 4 di giorni...
Tu controlla sempre sul tuo saldo e movimenti tramite la tua area sul sito cartalis... no pay pal....
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Ciao! Qualcuno sa come si comportano Gli Stockisti con la garanzia per il Nexus 5? L'ho acquistato con garanzia Europa, quindi non posso fare capo a Google. Dovrei andare in un centro raccolta LG, ma mi parlano di tempi biblici per riaverlo indietro (e probabilmente neanche nuovo).
L'alternativa sarebbe proprio mandarlo agli Stockisti, ma vorrei sapere se hanno un reparto tecnico che valuta e, eventualmente, ripara o sostituisce i cellulari o se, semplicemente, lo girano alla sede europea di LG.
Se dovessero avere un reparto tecnico, sapete se in genere riparano solamente o se c'è possibilità che mi venga proprio sostituito?
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Originariamente inviato da
Magic4got10
Ciao! Qualcuno sa come si comportano Gli Stockisti con la garanzia per il Nexus 5? L'ho acquistato con garanzia Europa, quindi non posso fare capo a Google. Dovrei andare in un centro raccolta LG, ma mi parlano di tempi biblici per riaverlo indietro (e probabilmente neanche nuovo).
L'alternativa sarebbe proprio mandarlo agli Stockisti, ma vorrei sapere se hanno un reparto tecnico che valuta e, eventualmente, ripara o sostituisce i cellulari o se, semplicemente, lo girano alla sede europea di LG.
Se dovessero avere un reparto tecnico, sapete se in genere riparano solamente o se c'è possibilità che mi venga proprio sostituito?
Mandandolo agli stockisti non fai altro che usare un intermediario che poi lo manda comunque al centro assistenza dedicato.
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Originariamente inviato da
th3D0ct0r
Mandandolo agli stockisti non fai altro che usare un intermediario che poi lo manda comunque al centro assistenza dedicato.
Non c'è possibilità che riconoscano loro il difetto e mi mandino subito un Nexus nuovo, vero?
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Originariamente inviato da
Magic4got10
Non c'è possibilità che riconoscano loro il difetto e mi mandino subito un Nexus nuovo, vero?
No, se lo hai da più di un mese, non lo sostituiscono loro.
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Originariamente inviato da
th3D0ct0r
No, se lo hai da più di un mese, non lo sostituiscono loro.
Ho capito. Ho comunque provato a mandar loro un'email ma a questo punto non ha senso. Tanto vale andare in un centro raccolta LG direttamente.
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Originariamente inviato da
ferdi72
Io ho avuto tanti rimborsi sull mia pay pal, da amazon , ed in media dal momento in cui ti fanno l' accredito sulla scheda pay pal, passano sempre 3 giorni lavorativi , a volte pure 4 di giorni...
Tu controlla sempre sul tuo saldo e movimenti tramite la tua area sul sito cartalis... no pay pal....
Amazon non usa paypal
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