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Discussione:

[RACCOLTA FEEDBACK] Gli Stockisti

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  1. #1601
    Androidiano


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    Purtroppo non è finita qui.
    Ho richiesto la sostituzione di entrambi i terminali visto che risulta fastidioso parlare e registrare video o voce a causa di un malfunzionamento del microfono destinato alla cancellazione del rumore (spero che non tutti i G2 siano così). Ho alcune domande:
    in caso loro non rilevassero il difetto, potrei procedere direttamente al reso? Ho letto che in casi simili hanno rispedito al mittente il device e costretto l'utente a rispedirlo a proprie spese. EDIT: è effettivamente così, ho appena ricevuto risposta ufficiale.
    Se il problema fosse presente anche su uno o entrambi i dispositivi sostitutivi, potrei richiedere il rimborso anche su questo secondo ordine?
    Grazie mille per l'aiuto, la mia impressione è sempre che ci provino in qualche modo.
    Ultima modifica di murmur00; 14-04-15 alle 12:31

  2.  
  3. #1602
    Androidiano L'avatar di ErVago


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    Quote Originariamente inviato da murmur00 Visualizza il messaggio
    Purtroppo non è finita qui.
    Ho richiesto la sostituzione di entrambi i terminali visto che risulta fastidioso parlare e registrare video o voce a causa di un malfunzionamento del microfono destinato alla cancellazione del rumore (spero che non tutti i G2 siano così). Ho alcune domande:
    in caso loro non rilevassero il difetto, potrei procedere direttamente al reso? Ho letto che in casi simili hanno rispedito al mittente il device e costretto l'utente a rispedirlo a proprie spese. EDIT: è effettivamente così, ho appena ricevuto risposta ufficiale.
    Se il problema fosse presente anche su uno o entrambi i dispositivi sostitutivi, potrei richiedere il rimborso anche su questo secondo ordine?
    Grazie mille per l'aiuto, la mia impressione è sempre che ci provino in qualche modo.
    la mia impressione e che con molta probabilità tu verrai rimborsato senza nessun tipo di problema.

    Ti consiglio anche di cambiare modello di telefono

  4. #1603
    Androidiano


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    Ciao ragazzi! Vi dico come si é evoluta la mia faccenda con glistockisti (ero il ragazzo con lo z3 fallato di qualche post fa).
    Il venerdì mi arriva il terminale, noto il problema e dopo un'ora spedisco una mail al postvendita. Loro mi rispondono subito e mi prenotano una spedizione con Bartolini (a loro spese) per il lunedì successivo. Accetto.
    Il lunedi passano a prendersi il telefono, il martedì arriva il telefono in sede e ammettono che é fallato, ma non avendo piú Sony z3 disponibili procederanno a un rimborso.
    Fin qui tutto bene, ma ad oggi, sabato, non ho ancora ricevuto il mio rimborso (ho pagato con paypal, non conosco i tempi).
    Per me sono seri anche nel post vendita, mi hanno sempre risposto. Unico neo questo rimborso un po'lungo.

  5. #1604
    Senior Droid L'avatar di ferdi72


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    Io ho avuto tanti rimborsi sull mia pay pal, da amazon , ed in media dal momento in cui ti fanno l' accredito sulla scheda pay pal, passano sempre 3 giorni lavorativi , a volte pure 4 di giorni...

    Tu controlla sempre sul tuo saldo e movimenti tramite la tua area sul sito cartalis... no pay pal....

  6. #1605
    Androidiano


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    Ciao! Qualcuno sa come si comportano Gli Stockisti con la garanzia per il Nexus 5? L'ho acquistato con garanzia Europa, quindi non posso fare capo a Google. Dovrei andare in un centro raccolta LG, ma mi parlano di tempi biblici per riaverlo indietro (e probabilmente neanche nuovo).
    L'alternativa sarebbe proprio mandarlo agli Stockisti, ma vorrei sapere se hanno un reparto tecnico che valuta e, eventualmente, ripara o sostituisce i cellulari o se, semplicemente, lo girano alla sede europea di LG.
    Se dovessero avere un reparto tecnico, sapete se in genere riparano solamente o se c'è possibilità che mi venga proprio sostituito?

  7. #1606
    Androidiani Power User


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    Quote Originariamente inviato da Magic4got10 Visualizza il messaggio
    Ciao! Qualcuno sa come si comportano Gli Stockisti con la garanzia per il Nexus 5? L'ho acquistato con garanzia Europa, quindi non posso fare capo a Google. Dovrei andare in un centro raccolta LG, ma mi parlano di tempi biblici per riaverlo indietro (e probabilmente neanche nuovo).
    L'alternativa sarebbe proprio mandarlo agli Stockisti, ma vorrei sapere se hanno un reparto tecnico che valuta e, eventualmente, ripara o sostituisce i cellulari o se, semplicemente, lo girano alla sede europea di LG.
    Se dovessero avere un reparto tecnico, sapete se in genere riparano solamente o se c'è possibilità che mi venga proprio sostituito?
    Mandandolo agli stockisti non fai altro che usare un intermediario che poi lo manda comunque al centro assistenza dedicato.
    In basso a sinistra trovate il tasto thanks, quando un utente vi è di aiuto usatelo, vale molto più di mille parole di ringraziamento.
    NO PM CON RICHIESTE DI AIUTO...
    Per le richieste di aiuto usate le varie discussioni inerenti, se vogliamo scambiare due chiacchiere fra amici usate i PM.

  8. #1607
    Androidiano


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    Mandandolo agli stockisti non fai altro che usare un intermediario che poi lo manda comunque al centro assistenza dedicato.
    Non c'è possibilità che riconoscano loro il difetto e mi mandino subito un Nexus nuovo, vero?

  9. #1608
    Androidiani Power User


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    Quote Originariamente inviato da Magic4got10 Visualizza il messaggio
    Non c'è possibilità che riconoscano loro il difetto e mi mandino subito un Nexus nuovo, vero?
    No, se lo hai da più di un mese, non lo sostituiscono loro.
    In basso a sinistra trovate il tasto thanks, quando un utente vi è di aiuto usatelo, vale molto più di mille parole di ringraziamento.
    NO PM CON RICHIESTE DI AIUTO...
    Per le richieste di aiuto usate le varie discussioni inerenti, se vogliamo scambiare due chiacchiere fra amici usate i PM.

  10. Il seguente Utente ha ringraziato th3D0ct0r per il post:

    Magic4got10 (20-04-15)

  11. #1609
    Androidiano


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    Quote Originariamente inviato da th3D0ct0r Visualizza il messaggio
    No, se lo hai da più di un mese, non lo sostituiscono loro.


    Ho capito. Ho comunque provato a mandar loro un'email ma a questo punto non ha senso. Tanto vale andare in un centro raccolta LG direttamente.

  12. #1610
    Androidiano VIP


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    Io ho avuto tanti rimborsi sull mia pay pal, da amazon , ed in media dal momento in cui ti fanno l' accredito sulla scheda pay pal, passano sempre 3 giorni lavorativi , a volte pure 4 di giorni...

    Tu controlla sempre sul tuo saldo e movimenti tramite la tua area sul sito cartalis... no pay pal....
    Amazon non usa paypal

    Inviato dal mio LG-D802 usando Androidiani App

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