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Discussione:

[RACCOLTA FEEDBACK] Gli Stockisti

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  1. #1621
    Androidiano VIP L'avatar di ValoX


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    Mio zio ha ordinato di domenica sera e gli è arrivato il martedì. Ma lui è molto più vicino al magazzino (sta nel Lazio) io sono in Puglia. Devo ancora ordinare ma vorrei sapere questi dettagli.

    EDIT: Trovato tutto ciò di cui avevo bisogno. Incollo qui nel caso in cui dovesse servire a qualcuno.

    Riguardo la spedizione e il relativo tracking: "La quasi totalita' degli ordini viene evasa entro 24 ore (LUN/VEN) dalla ricezione del pagamento: solo il 3% degli stessi viene evaso entro 3 giorni lavorativi dalla ricezione del pagamento. Riceverà il
    tracking della spedizione mezzo mail tra le 19:00 e le 21:00 del giorno dell'evasione. Bartolini effettuerà la consegna entro i 2 giorni successivi (3 per le isole)."

    Parere di un acquirente di Foggia: "Telefono ordinato la mattina e il pomeriggio è stato spedito per poi essere consegnato il giorno seguente, siete impeccabili complimenti, meglio di così è impossibile Grazie Gli Stockisti!"
    Ultima modifica di ValoX; 04-05-15 alle 16:05
    Modello: Xiaomi Mi5 128GB 4GB RAM Ceramic Black
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  2.  
  3. #1622
    Androidiano L'avatar di sundna


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    4 acquisti in 2 anni e come sempre tutto ok!
    tempi di consegna + rapidi di Amazon e prezzi sempre + bassi!!!
    Grandi come sempre!
    SAMSUNG SII
    ROM:stock> cyano>aosp> paranoid > >jelly beam> avatar >chameleon > omnirom

  4. #1623
    Androidiano VIP L'avatar di FeffaPreview


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    Un mio amico ha acquistato un anno fa un iPhone 5C ed è andato tutto bene. Io ho Acquistato un Galaxy Alpha qualche mesetto fa e non ho avuto nessun problema, consegna rapidissima..
    I THANKS sono graditi in caso di aiuto


    Instagram
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    Le migliori ROM qui

  5. #1624
    Androidiano L'avatar di chmod777


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    20150505_1501372.jpgASSOLUTAMENTE DA EVITARE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

    Acquisto samsung s4 mini il 04/05/2015 arriva il 05/05/2015... confezione stock APERTA!!!!! sigillo ROTTO.... pellicola visibilmente rimossa e riattaccata...peletti e briciole classiche di un cell già aperto. scritto anche nel sigillo rotto DO NOT ACCEPT IF SEAL IS BROKEN ... proprio da schiaffi

    Lo stesso era 1 regalo... figura di merda...

    Servizio postvendita TOTALMENTE inflessibile (ovviamente chi ci lavora è gentile e cordiale) intendo proprio la politica di postvendita... x un loro errore ne paga le conseguenze l'utente...

    costi di restituzione

    Raccomandata A.R. 3,90€
    Pacco assicurato 10,00€


    procedo al recupero coatto della somma a mezzo paypal...(spedisco al minimo costo l'oggetto)

    Comprate da stokisti dai...
    Ultima modifica di chmod777; 06-05-15 alle 12:24 - Motivo: aggiunta foto

  6. #1625
    Androidiano VIP L'avatar di junki


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    Adesso perché è andata male a te una volta mica vuol dire che vada male a tutti e sempre. Un errore ci sta, come la mettiamo che io ne ho comprati 5 di telefoni, senza problemi?

    PS. Preciso che Il mio tono vuole essere assolutamente cordiale e tranquillo.
    " alla fine, arriveremo"

  7. #1626
    Androidiano L'avatar di chmod777


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    Quote Originariamente inviato da junki Visualizza il messaggio
    Adesso perché è andata male a te una volta mica vuol dire che vada male a tutti e sempre. Un errore ci sta, come la mettiamo che io ne ho comprati 5 di telefoni, senza problemi?

    PS. Preciso che Il mio tono vuole essere assolutamente cordiale e tranquillo.
    Ma certo... il mio inveire è contro la politica ed il sistema di interazione con il clienteche ciononostante un loro PALESE errore... se ne infischiano e mi trattano come un numero qualsiasi.
    Se permetti mi girano (dato che è un regalo dato in mano e rimasto senza parole all'apertura) dato che NON cambiano l'articolo e debbo restituirlo alle loro CONDIZIONI con spese aggiunte da parte mia per un LORO ERRORE.

    Quindi... a te x5 è andata bene.... se mai ti capiterà 1 volta qualcosa di storto.... capirai che un'azienda SERIA valuta anche i propri errori... e non ti tratta come un codice a barre, e con risposte e modalità preconfezionate.

    L'errore è loro........ io che c'entro scusa... e ci debbo anche rimettere le spese di spedizione??? non solo ti giochi il cliente.... ma spammerò fino alla morte che le loro politiche di interazione postvendita sono da codice a barre...pur verificandosi un loro errore.

    era così complicato chiedere al cliente se sostituire il prodotto??? magari proporne un altro? più o meno costoso?...costava tanto ad un'azienda accolarsi le spese per la restituzione nel caso in cui l'errore è comprovato da parte loro???


    al dunque... MAI più stokisti x me e consiglierò questo a tutti!!!



    tutto qua
    Ultima modifica di chmod777; 06-05-15 alle 13:20

  8. #1627
    Androidiano VIP L'avatar di junki


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    Capisco il tuo punto di vista, c'è da dire che per fortuna non ho mai avuto a che fare col post vendita loro, so che però quando rimandi indietro i telefoni devono avere le loro pellicole originale applicate, per capirci per i Samsung deve esserci quello schifo di pellicola con scritto WiFi/3g HD e compagnia, altrimenti fanno rogne. Effettivamente la tua situazione farebbe sclerare chiunque..
    " alla fine, arriveremo"

  9. #1628
    Androidiano L'avatar di chmod777


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    Quote Originariamente inviato da junki Visualizza il messaggio
    Capisco il tuo punto di vista, c'è da dire che per fortuna non ho mai avuto a che fare col post vendita loro, so che però quando rimandi indietro i telefoni devono avere le loro pellicole originale applicate, per capirci per i Samsung deve esserci quello schifo di pellicola con scritto WiFi/3g HD e compagnia, altrimenti fanno rogne. Effettivamente la tua situazione farebbe sclerare chiunque..
    Apparte la figura...ripeto era un regalo... ma poi... una volta scritto al postvendita (che nessuno critica x carità sulla velocità e cortesia di chi ci lavora) l'unica...inflessibile...inopinabile soluzione è la restituzione a mie spese dell'oggetto ed il contestuale rimborso.

    Ma ti pare una soluzione questa ... ho letto altri nel forum che hanno avuto il corriere a prendersi a casa l'articolo...per cattivo funzionamento.

    Mbà... sarò io incappato in un unico delirio ogni 10 anni.... ma le aziende serie si sanno difendere da questo genere di eventi...cercando di riparare un loro errore.

    Ripeto... richiedo i soldi a mezzo paypal... ci metto anche 2 mesi... ma non voglio un loro rimborso ... lo esigo da paypal dato che è una vendita errata.

  10. #1629
    Androidiano VIP L'avatar di junki


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    Ma con PayPal ci rimetti teoricamente, le spese del tuo riinvio, o no?
    " alla fine, arriveremo"

  11. #1630
    Androidiano L'avatar di chmod777


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    Ma con PayPal ci rimetti teoricamente, le spese del tuo riinvio, o no?
    A prescindere ci si rimettono (ed e' questa la cosa che mi fa imbestialire... uno cerca di risparmiare oggigiorno anche 10euro e compera da sti' siti poi viene fregato ... nello specifico... x un loro errore)... paypal mi sa' che rimborsa solo le spese dell'oggetto...

    quindi... o accetto un loro rimborso o apro contestazione con paypal...

    preferisco la seconda visto che mi hanno rotto i ''''''''''''''''''''' e lasciarne traccia nei loro e paypal database.


    ed ecco qua: La contestazione è stata convertita in reclamo: n° pratica PP-003XXXXXXXXXXXXXXXXXXX

    _________________________________________________

    p.s. x la cronaca qs device http://www.glistockisti.it/samsung-g...ini-black.html

    cerchero' cmq di farmi rimborsare anche le spese di ritorno del device usato -_-
    Ultima modifica di chmod777; 06-05-15 alle 17:20

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