CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 164 di 238 primaprima ... 64114154162163164165166174214 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,631 a 1,640 su 2372
Discussione:

[RACCOLTA FEEDBACK] Gli Stockisti

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1631
    Androidiani Power User


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    19,917

    Ringraziamenti
    837
    Ringraziato 4,569 volte in 3,629 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da chmod777 Visualizza il messaggio
    A prescindere ci si rimettono (ed e' questa la cosa che mi fa imbestialire... uno cerca di risparmiare oggigiorno anche 10euro e compera da sti' siti poi viene fregato ... nello specifico... x un loro errore)... paypal mi sa' che rimborsa solo le spese dell'oggetto...

    quindi... o accetto un loro rimborso o apro contestazione con paypal...

    preferisco la seconda visto che mi hanno rotto i ''''''''''''''''''''' e lasciarne traccia nei loro e paypal database.


    ed ecco qua: La contestazione è stata convertita in reclamo: n° pratica PP-003XXXXXXXXXXXXXXXXXXX

    _________________________________________________

    p.s. x la cronaca qs device http://www.glistockisti.it/samsung-g...ini-black.html

    cerchero' cmq di farmi rimborsare anche le spese di ritorno del device usato -_-
    Cerca di parlare italiano per favore, non stile sms, parole come cmq, x, nn non sono ammesse dal regolamento.
    Tornando al tuo problema (motivo per cui rispondo, non è mia intenzione essere solo un rompi) sono totalmente concorde con te, non è ammissibile che venga venduto un prodotto aperto e scartato e l'utente ci rimette i costi di restituzione. Sono meno concorde sul fatto del risparmio, valutare sempre il rischio del risparmio è il minimo, e leggendo questo thread ho capito che il servizio postvendita non è dei migliori, per questo preferisco sempre spenderli quei 10 euro in più, in favore di un servizio migliore, alla fine non ha senso risparmiare così poco su un acquisto di centinaia di euro.
    Facci sapere come va a finire la storia
    In basso a sinistra trovate il tasto thanks, quando un utente vi è di aiuto usatelo, vale molto più di mille parole di ringraziamento.
    NO PM CON RICHIESTE DI AIUTO...
    Per le richieste di aiuto usate le varie discussioni inerenti, se vogliamo scambiare due chiacchiere fra amici usate i PM.

  2.  
  3. #1632
    Androidiano L'avatar di chmod777


    Registrato dal
    Oct 2013
    Messaggi
    87

    Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 7 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da th3D0ct0r Visualizza il messaggio
    Cerca di parlare italiano per favore, non stile sms, parole come cmq, x, nn non sono ammesse dal regolamento.
    Tornando al tuo problema (motivo per cui rispondo, non è mia intenzione essere solo un rompi) sono totalmente concorde con te, non è ammissibile che venga venduto un prodotto aperto e scartato e l'utente ci rimette i costi di restituzione. Sono meno concorde sul fatto del risparmio, valutare sempre il rischio del risparmio è il minimo, e leggendo questo thread ho capito che il servizio postvendita non è dei migliori, per questo preferisco sempre spenderli quei 10 euro in più, in favore di un servizio migliore, alla fine non ha senso risparmiare così poco su un acquisto di centinaia di euro.
    Facci sapere come va a finire la storia
    chiedo scusa... per velocita' e comodita' usavo [x nn e cmq]

    aggiornero' questa vicenda appena sapro' qualcosa'

    Grazie

  4. #1633
    Androidiano L'avatar di chmod777


    Registrato dal
    Oct 2013
    Messaggi
    87

    Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 7 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da th3D0ct0r Visualizza il messaggio
    Facci sapere come va a finire la storia
    Aggiorno.... DA OGGI [a me oggi è arrivata la notifica ma forse è attivo dal 1° Gen 2015] con paypal è possibile usufruire del servizio GRATUITO di rimborso reso spedizione da parte di Paypal.

    https://www.paypal.com/it/webapps/mpp/refunded-returns


    Straordinario =D mi sono attivato subito... stay tuned
    Ultima modifica di chmod777; 07-05-15 alle 11:53

  5. #1634
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2014
    Messaggi
    42

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Io ho acquistato un samsung s4 value edition a 279 euro. Ho effettuato il pagamento con paypal ieri mattina (13/05) ed oggi è già in consegna. Il telefono è garanzia Europa, ma avendo l'assistenza samsung vicino casa ho avuto modo di informarmi e non cambia assolutamente nulla tra italia ed europa, in caso di problemi possono intervenire sul device tranquillamente.
    Ho acquistato altri device in negozi fisici, e fatte le dovute eccezioni, in caso di problemi, mi hanno spesso rimandato all'assistenza, quindi tra un negozio online ed uno fisico spesso cambia poco (non sempre ovviamente).
    Ovviamente faccio gli scongiuri.
    Sinceramente, almeno sulla parte spedizione sono rapidi, anche più di Amazon, ed il prezzo è imbattibile, considerando che c'è chi vende questo device usato allo stesso prezzo mi sembra un ottimo affare. Attendo la consegna (prevista per le 12) per completare la mia esperienza, per ora sicuramente positiva.
    Ultima modifica di JohnVader; 13-05-15 alle 10:30

  6. #1635
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    235

    Ringraziamenti
    50
    Ringraziato 13 volte in 13 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da JohnVader Visualizza il messaggio
    Io ho acquistato un samsung s4 value edition a 279 euro. Ho effettuato il pagamento con paypal ieri mattina (13/05) ed oggi è già in consegna. Il telefono è garanzia Europa, ma avendo l'assistenza samsung vicino casa ho avuto modo di informarmi e non cambia assolutamente nulla tra italia ed europa, in caso di problemi possono intervenire sul device tranquillamente.
    Ho acquistato altri device in negozi fisici, e fatte le dovute eccezioni, in caso di problemi, mi hanno spesso rimandato all'assistenza, quindi tra un negozio online ed uno fisico spesso cambia poco (non sempre ovviamente).
    Ovviamente faccio gli scongiuri.
    Sinceramente, almeno sulla parte spedizione sono rapidi, anche più di Amazon, ed il prezzo è imbattibile, considerando che c'è chi vende questo device usato allo stesso prezzo mi sembra un ottimo affare. Attendo la consegna (prevista per le 12) per completare la mia esperienza, per ora sicuramente positiva.
    Mi dispiace contraddirti ma vedrai (non te lo auguro) di che al primo problema per cui ti rivolgerai al cat, il telefono verrà spedito e dovrai aspettare almeno due settimane

  7. #1636
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2014
    Messaggi
    42

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da htcd2 Visualizza il messaggio
    Mi dispiace contraddirti ma vedrai (non te lo auguro) di che al primo problema per cui ti rivolgerai al cat, il telefono verrà spedito e dovrai aspettare almeno due settimane
    Beh se l'assistenza samsung, con cui ho già parlato, mi ha assicurato il contrario non so cosa pensare. A un mio parente, che mi ha consigliato di chiedere conferma al suddetto centro assistenza samsung, hanno riparato in garanzia anche un televisore con garanzia europa...poi non so. Speriamo bene, e speriamo di non averne bisogno XD

  8. #1637
    Androidiano L'avatar di chmod777


    Registrato dal
    Oct 2013
    Messaggi
    87

    Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 7 volte in 6 Posts
    Predefinito

    @JohnVader ... nella vendita sono efficentissimi ... skillati all'ennesima potenza... da elogio non c'è che dire (a me è arrivato dopo 1g) !!!!!

    Nel mio caso è arrivato un cellulare APERTO ed USATO (la foto pag.163 al 2°post è eloquente) e NON hanno voluto rimborsarmi le spese di spedizione... NON si fa così x un loro errore...

    Ecco la pratica chiusa da paypal che mi rimborsa del totale...

    Risoluzione pratica n. PP-003-xxx-xxx-xxx
    ----------------------------------------------------------------------


    Gentile chmod777,

    Abbiamo concluso l'indagine e la pratica è stata risolta a tuo favore.

    È stato recuperato l'importo di 169,00 EUR, che abbiamo accreditato a tuo
    favore. La rettifica comparirà sul tuo conto tra cinque giorni lavorativi.

    Se il venditore è ancora in debito nei tuoi confronti, faremo di tutto per
    recuperare il denaro dovuto.
    ------------------------------------------------------------------------------------

    Ecco il venditore è ancora in debito nei miei confronti di €9,90 di spese di restituzione... ma paypal in questo caso non può nulla;

    Può attraverso la nuova politica di rimborso... che indico qui...https://www.paypal.com/it/webapps/mpp/refunded-returns

    __________________________________________________ _____________________


    ATTENZIONE!!!!!

    ho inviato 1 feedback negativo sul mio acquisto.... ed ancora 1 altro dopo che il primo non è stato pubblicato... NULLA

    Ergo...i feedback sono pilotati NON PRENDETELI IN CONSIDERAZIONE solo feedback positivi visualizzano!!!

    Samsung Galaxy S4 S IV I9195 4G Mini Black - Gli Stockisti: Smartphone, cellulari, tablet, accessori telefonia, dual sim e tanto altro
    Ultima modifica di chmod777; 13-05-15 alle 13:03

  9. #1638
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2014
    Messaggi
    42

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Non so che dire, a me è appena arrivato, sigillato e perfetto....che i feed sul sito sono pilotati si capisce. Fatto sta che ho ricevuto la merce in modo perfetto (imballo e tempi) e conforme. Sarò stato fortunato

  10. #1639
    Senior Droid L'avatar di shinral


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    394

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 30 volte in 22 Posts
    Predefinito

    Acquistati 6 telefoni dagli stockisti e mai un problema. Dopo qualche scambio di email col supporto post vendita, spedisco invece a loro un g3 (che ho preso usato, ma che fu acquistato in precedenza da loro) per farlo riparare, questi dopo 2 mesi finita la riparazione lo rispediscono all'intestatario della fattura, ignorando i miei dati (comunicati per email e in una lettera descrittiva da loro richiesta insieme al telefono), forse per errore, ma "ufficialmente" perchè per privacy la loro politica è questa ed è mio onere andarmi a cercare l'intestatario e convincerlo a spedirmi il telefono, hanno pure comunicato i miei dati personali a questa persona senza il mio consenso e detto anche a lui di cercarmi per organizzare lo scambio. Dopo varie email di proteste mie e del povero intestatario, si convincono a mandare un corriere a prendere sto telefono. Ora sono in attesa che mi venga recapitato. A parer mio è stato un comportamento poco professionale ed ai limiti della legalità.

  11. Il seguente Utente ha ringraziato shinral per il post:

    junki (18-05-15)

  12. #1640
    Senior Droid L'avatar di arturovidal


    Registrato dal
    Jan 2014
    Messaggi
    324

    Ringraziamenti
    62
    Ringraziato 22 volte in 17 Posts
    Predefinito

    Ragazzi di solito in quanto tempo spediscono in Calabria?

    Inviato dal mio MI 2S usando Androidiani App

Pagina 164 di 238 primaprima ... 64114154162163164165166174214 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy