CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 166 di 238 primaprima ... 66116156164165166167168176216 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,651 a 1,660 su 2372
Discussione:

[RACCOLTA FEEDBACK] Gli Stockisti

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1651
    Androidiano L'avatar di chmod777


    Registrato dal
    Oct 2013
    Messaggi
    87

    Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 7 volte in 6 Posts
    Predefinito

    PERFETTO!!!!!!!! Rimborso COMPLETO Grazie a paypal!!!!!!!!!!!!!!
    __________________________________________________ ________

    Desislava Bozhichkova (Telus International Europe)

    25 mag, 16:16

    Gentile chmod777,

    Siamo lieti di informarla che la sua richiesta è stata approvata e il rimborso verrà accreditato sul suo conto PayPal entro 5 giorni lavorativi dalla data odierna.
    Il numero di pratica è (#X###4).

    Grazie per aver utilizzato il nostro servizio.

    TELUS International

    Vedi il nostro sito www.paypal.it/reso.

    __________________________________________________ __________________

    La totalità della spesa è stata rimborsata.... DOPPIO Grazie a paypal e le sue politiche rivolte al consumatore.

    Con questo chiudo Grazie al FORUM x la visibilità.

    Ciao

  2. Il seguente Utente ha ringraziato chmod777 per il post:

    junki (26-05-15)

  3.  
  4. #1652
    Androidiano VIP L'avatar di fabioo123


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    1,844

    Ringraziamenti
    240
    Ringraziato 451 volte in 347 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da chmod777 Visualizza il messaggio
    PERFETTO!!!!!!!! Rimborso COMPLETO Grazie a paypal!!!!!!!!!!!!!!
    __________________________________________________ ________

    Desislava Bozhichkova (Telus International Europe)

    25 mag, 16:16

    Gentile chmod777,

    Siamo lieti di informarla che la sua richiesta è stata approvata e il rimborso verrà accreditato sul suo conto PayPal entro 5 giorni lavorativi dalla data odierna.
    Il numero di pratica è (#X###4).

    Grazie per aver utilizzato il nostro servizio.

    TELUS International

    Vedi il nostro sito www.paypal.it/reso.

    __________________________________________________ __________________

    La totalità della spesa è stata rimborsata.... DOPPIO Grazie a paypal e le sue politiche rivolte al consumatore.

    Con questo chiudo Grazie al FORUM x la visibilità.

    Ciao
    ti hanno rimborsato anche le spese di spedizione per la restituzione?

  5. #1653
    Androidiano L'avatar di chmod777


    Registrato dal
    Oct 2013
    Messaggi
    87

    Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 7 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da fabioo123 Visualizza il messaggio
    ti hanno rimborsato anche le spese di spedizione per la restituzione?
    La domanda è alquanto strana... la risposta concisa... SI

    (se leggi sopra è scritto)

  6. #1654
    Androidiano VIP L'avatar di fabioo123


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    1,844

    Ringraziamenti
    240
    Ringraziato 451 volte in 347 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da chmod777 Visualizza il messaggio
    La domanda è alquanto strana... la risposta concisa... SI

    (se leggi sopra è scritto)
    Non pensavo si potesse ricevere un rimborso che includa anche le spese di restituzione. Ottimo davvero. In tutto questo ci hanno anche perso quei 10€ oltre alla figura di merd@.

  7. #1655
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2014
    Messaggi
    12

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Una volta acquistato un prodotto in garanzia europa, nel caso presentasse problemi mica sono obbligato a passare per forza dagli Stockisti, no? Ad esempio, sto pensando di acquistare il Nexus 9 32gb a 349€ garanzia europa (risparmio quasi 100€ buoni), per futuri problemi posso rivolgermi autonomamente ad HTC?

  8. #1656
    Androidiano VIP L'avatar di junki


    Registrato dal
    May 2014
    Messaggi
    3,288

    Ringraziamenti
    1,093
    Ringraziato 449 volte in 422 Posts
    Predefinito

    Certo che puoi
    " alla fine, arriveremo"

  9. #1657
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2012
    Località
    Palermo
    Messaggi
    145
    Smartphone
    Zopo ZP 810 HD

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Ieri ho ordinato sugli Stockisti un Sony Xperia Z3, ma leggendo di alcuni problemi che gli utenti hanno avuto con questo terminale mi sono pentito dell'acquisto e ho chiesto su Facebook se potessi sostituirlo con un altro prodotto, pagando eventualmente la differenza.
    La loro risposta è stata che non era possibile modificare l'ordine, ma al massimo cancellarlo se non fosse stato ancora evaso e ottenere un rimborso completo in 2/3 giorni. Non essendo convinto al 100% e non essendo ancora l'ordine partito dalla loro sede, ho deciso di annullarlo. Qualcuno ha mai avuto un'esperienza e sa dirmi se effettivamente rimborsano in 2/3 giorni? Ho pagato con PayPal e, se dovessero rifiutarsi o dovessero tardare eccessivamente nel rimborso, posso sempre aprire un reclamo, ma spero vivamente di non dover arrivare a tanto!

  10. #1658
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2012
    Località
    Palermo
    Messaggi
    145
    Smartphone
    Zopo ZP 810 HD

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da salvo20mh Visualizza il messaggio
    Ieri ho ordinato sugli Stockisti un Sony Xperia Z3, ma leggendo di alcuni problemi che gli utenti hanno avuto con questo terminale mi sono pentito dell'acquisto e ho chiesto su Facebook se potessi sostituirlo con un altro prodotto, pagando eventualmente la differenza.
    La loro risposta è stata che non era possibile modificare l'ordine, ma al massimo cancellarlo se non fosse stato ancora evaso e ottenere un rimborso completo in 2/3 giorni. Non essendo convinto al 100% e non essendo ancora l'ordine partito dalla loro sede, ho deciso di annullarlo. Qualcuno ha mai avuto un'esperienza e sa dirmi se effettivamente rimborsano in 2/3 giorni? Ho pagato con PayPal e, se dovessero rifiutarsi o dovessero tardare eccessivamente nel rimborso, posso sempre aprire un reclamo, ma spero vivamente di non dover arrivare a tanto!
    aggiornamento: in tempi rapidissimi mi hanno rimborsato il totale. Davvero non me l'aspettavo e pensavo mi facessero problemi, ottimo!

  11. #1659
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    112

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 8 volte in 8 Posts
    Predefinito

    IMG_20150613_174801fg.jpg

    Buongiorno, vi volevo riportare la mia esperienza di acquisto di Un LG G3 Europa 32Gb da STOCKISTI.
    Sono abbastanza adirato!
    Allora, ordino il telefono lunedi MATTINA 8/6/2015, sperando che venga spedito in giornata o al massimo il giorno dopo (contando la rinomata velocità della loro logistica), avendolo bisogno con urgenza essendosi guastato il mio vecchio smartphone...Per questo motivo contatto subito l'assistenza con Ticket sul sito e mi viene data una risposta automatica riportando che "la quasi totalità degli ordini viene evasa in 24 ore, il restante 3% in 3gg lavorativi ecc...".
    Vabè, decido di aspettare e sperare di essere fortunato e vedere l'ordine evaso celermente...Purtroppo aspetta e aspetta, lo vedo solo evadere la sera di giovedì 11/6. Il telefono mi arriva venerdi...spero che dopo tutta questa lunga attesa sia tutto a posto finalmente: Apro il pacco e vedo la scatola con il sigillo intatto ma ATTENZIONE: noto subito che il sigillo (cmnq originale di LG) è stato sovrapposto ad un altro, che probabilmente era già stato infranto!!
    Purtroppo guarda caso appena apro la scatola vedo che si la batteria era sigillata, ma il terminale appena acceso non presenta la classica configurazione iniziale di avvio, ma già la Home bella e pronta (come se già fosse stato usato) Inoltre il vano batteria presentava dello sporco (segno inequivocabile di manipolazione). Mi sorge il dubbio: vuoi vedere che si tratti di un terminale ricondizionato da Lg stessa e rivenduto? Solo Lg avrebbe potuto rimettere un suo sigillo!
    Infatti i miei sospetti si concretizzato quando noto subito sul display in alto a destra un bel Pixel bruciato (che strano!).
    Ho contattato subito l'assistenza via email, confidando ancora nella loro buona fede, e sperando che mi sostituiscano (celermente se possibile) il terminale, dato che il recesso comunque non lo vorrei fare! Ormai è arrivato il weekend è quindi per altri giorni sarò disagiato... Vi terrò aggiornati!
    Ah, il modello è Francese.
    Ultima modifica di durding; 13-06-15 alle 18:20

  12. #1660
    gianluka92
    Guest
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da durding Visualizza il messaggio
    IMG_20150613_174801fg.jpg

    Buongiorno, vi volevo riportare la mia esperienza di acquisto di Un LG G3 Europa 32Gb da STOCKISTI.
    Sono abbastanza adirato!
    Allora, ordino il telefono lunedi MATTINA 8/6/2015, sperando che venga spedito in giornata o al massimo il giorno dopo (contando la rinomata velocità della loro logistica), avendolo bisogno con urgenza essendosi guastato il mio vecchio smartphone...Per questo motivo contatto subito l'assistenza con Ticket sul sito e mi viene data una risposta automatica riportando che "la quasi totalità degli ordini viene evasa in 24 ore, il restante 3% in 3gg lavorativi ecc...".
    Vabè, decido di aspettare e sperare di essere fortunato e vedere l'ordine evaso celermente...Purtroppo aspetta e aspetta, lo vedo solo evadere la sera di giovedì 11/6. Il telefono mi arriva venerdi...spero che dopo tutta questa lunga attesa sia tutto a posto finalmente: Apro il pacco e vedo la scatola con il sigillo intatto ma ATTENZIONE: noto subito che il sigillo (cmnq originale di LG) è stato sovrapposto ad un altro, che probabilmente era già stato infranto!!
    Purtroppo guarda caso appena apro la scatola vedo che si la batteria era sigillata, ma il terminale appena acceso non presenta la classica configurazione iniziale di avvio, ma già la Home bella e pronta (come se già fosse stato usato) Inoltre il vano batteria presentava dello sporco (segno inequivocabile di manipolazione). Mi sorge il dubbio: vuoi vedere che si tratti di un terminale ricondizionato da Lg stessa e rivenduto? Solo Lg avrebbe potuto rimettere un suo sigillo!
    Infatti i miei sospetti si concretizzato quando noto subito sul display in alto a destra un bel Pixel bruciato (che strano!).
    Ho contattato subito l'assistenza via email, confidando ancora nella loro buona fede, e sperando che mi sostituiscano (celermente se possibile) il terminale, dato che il recesso comunque non lo vorrei fare! Ormai è arrivato il weekend è quindi per altri giorni sarò disagiato... Vi terrò aggiornati!
    Ah, il modello è Francese.
    Minchia...e pensare che ci avevo fatto il pensierino di prendere proprio il modello che hai preso tu su Stockisti. Non pensavo che potesse capitare una roba simile con loro... Io ho acquistato più di 2 anni fa (quasi 3) un SIII ed è andato tutto liscio. Immagino che quando avrai notato tutto ciò avrai pensato Stickazzi...altro che Stockisti.

Pagina 166 di 238 primaprima ... 66116156164165166167168176216 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy