CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 168 di 238 primaprima ... 68118158166167168169170178218 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,671 a 1,680 su 2372
Discussione:

[RACCOLTA FEEDBACK] Gli Stockisti

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1671
    Androidiano VIP L'avatar di junki


    Registrato dal
    May 2014
    Messaggi
    3,288

    Ringraziamenti
    1,093
    Ringraziato 449 volte in 422 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da sixx79 Visualizza il messaggio
    Cioè ma prima di comprare un telefono, non lo provate?

    Inviato dal mio SM-N7505 usando Androidiani App
    Il recesso è un diritto fino a prova contraria, quindi indipendentemente dal fatto che lo provino o meno prima, se uno, per motivi suoi, lo vuol restituire è giusto che lo possa fare.
    " alla fine, arriveremo"

  2.  
  3. #1672
    Androidiani Power User


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    19,917

    Ringraziamenti
    837
    Ringraziato 4,569 volte in 3,629 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da domenico086 Visualizza il messaggio
    Ma se il telefono è stato usato lo fanno il rimborso totale?e poi il recesso lo devo comunicare solo tramite raccomandata? Cmq grazie
    L'importante è che rimetti tutto nella scatola, comprese pellicole e bustine.
    Loro dicono raccomandata, non so se c'è altro modo.
    Comunque sono 14 giorni e non 30
    In basso a sinistra trovate il tasto thanks, quando un utente vi è di aiuto usatelo, vale molto più di mille parole di ringraziamento.
    NO PM CON RICHIESTE DI AIUTO...
    Per le richieste di aiuto usate le varie discussioni inerenti, se vogliamo scambiare due chiacchiere fra amici usate i PM.

  4. #1673
    Senior Droid L'avatar di Andy96


    Registrato dal
    Dec 2014
    Località
    Padova
    Messaggi
    992
    Smartphone
    Samsung A52 4G

    Ringraziamenti
    55
    Ringraziato 144 volte in 135 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da sixx79 Visualizza il messaggio
    Cioè ma prima di comprare un telefono, non lo provate?

    Inviato dal mio SM-N7505 usando Androidiani App
    E in negozio?provi quello in esposizione...poi te ne danno uno sigillato che può avere mille problemi...no?
    Honor 9 stock

  5. #1674
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    1,808

    Ringraziamenti
    239
    Ringraziato 32 volte in 30 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da th3D0ct0r Visualizza il messaggio
    L'importante è che rimetti tutto nella scatola, comprese pellicole e bustine.
    Loro dicono raccomandata, non so se c'è altro modo.
    Comunque sono 14 giorni e non 30
    Ok grazie!

  6. #1675
    Androidiani Power User


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    19,917

    Ringraziamenti
    837
    Ringraziato 4,569 volte in 3,629 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Andy96 Visualizza il messaggio
    E in negozio?provi quello in esposizione...poi te ne danno uno sigillato che può avere mille problemi...no?
    Quello che penso anche io.
    Ma poi non capisco come puoi capirne i problemi da uno esposto.
    Quote Originariamente inviato da domenico086 Visualizza il messaggio
    Ok grazie!
    Continuo a preferire il tastino thanks.
    Ciao
    In basso a sinistra trovate il tasto thanks, quando un utente vi è di aiuto usatelo, vale molto più di mille parole di ringraziamento.
    NO PM CON RICHIESTE DI AIUTO...
    Per le richieste di aiuto usate le varie discussioni inerenti, se vogliamo scambiare due chiacchiere fra amici usate i PM.

  7. Il seguente Utente ha ringraziato th3D0ct0r per il post:

    domenico086 (19-06-15)

  8. #1676
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    1,808

    Ringraziamenti
    239
    Ringraziato 32 volte in 30 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da th3D0ct0r Visualizza il messaggio
    Quello che penso anche io.
    Ma poi non capisco come puoi capirne i problemi da uno esposto.

    Continuo a preferire il tastino thanks.
    Ciao
    Ma in alternativa in caso di sostituzione le spese di spedizione sono a carico degli stokisti? Si conoscono i tempi? Grazie mille

  9. #1677
    Androidiano VIP L'avatar di junki


    Registrato dal
    May 2014
    Messaggi
    3,288

    Ringraziamenti
    1,093
    Ringraziato 449 volte in 422 Posts
    Predefinito

    Se vai indietro trovi un report di una persona che ha fatto la stessa cosa, ha usato PayPal aprendo una controversia per essere rimborsato anche delle spese, la storia la trovi poche pagine indietro mi pare..!!
    " alla fine, arriveremo"

  10. #1678
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    1,808

    Ringraziamenti
    239
    Ringraziato 32 volte in 30 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da durding Visualizza il messaggio
    Allegato 145118

    Buongiorno, vi volevo riportare la mia esperienza di acquisto di Un LG G3 Europa 32Gb da STOCKISTI.
    Sono abbastanza adirato!
    Allora, ordino il telefono lunedi MATTINA 8/6/2015, sperando che venga spedito in giornata o al massimo il giorno dopo (contando la rinomata velocità della loro logistica), avendolo bisogno con urgenza essendosi guastato il mio vecchio smartphone...Per questo motivo contatto subito l'assistenza con Ticket sul sito e mi viene data una risposta automatica riportando che "la quasi totalità degli ordini viene evasa in 24 ore, il restante 3% in 3gg lavorativi ecc...".
    Vabè, decido di aspettare e sperare di essere fortunato e vedere l'ordine evaso celermente...Purtroppo aspetta e aspetta, lo vedo solo evadere la sera di giovedì 11/6. Il telefono mi arriva venerdi...spero che dopo tutta questa lunga attesa sia tutto a posto finalmente: Apro il pacco e vedo la scatola con il sigillo intatto ma ATTENZIONE: noto subito che il sigillo (cmnq originale di LG) è stato sovrapposto ad un altro, che probabilmente era già stato infranto!!
    Purtroppo guarda caso appena apro la scatola vedo che si la batteria era sigillata, ma il terminale appena acceso non presenta la classica configurazione iniziale di avvio, ma già la Home bella e pronta (come se già fosse stato usato) Inoltre il vano batteria presentava dello sporco (segno inequivocabile di manipolazione). Mi sorge il dubbio: vuoi vedere che si tratti di un terminale ricondizionato da Lg stessa e rivenduto? Solo Lg avrebbe potuto rimettere un suo sigillo!
    Infatti i miei sospetti si concretizzato quando noto subito sul display in alto a destra un bel Pixel bruciato (che strano!).
    Ho contattato subito l'assistenza via email, confidando ancora nella loro buona fede, e sperando che mi sostituiscano (celermente se possibile) il terminale, dato che il recesso comunque non lo vorrei fare! Ormai è arrivato il weekend è quindi per altri giorni sarò disagiato... Vi terrò aggiornati!
    Ah, il modello è Francese.
    La tua storia com é finita? Ti hanno rimborsato?
    Quote Originariamente inviato da Hyperr Visualizza il messaggio
    Ultimamente leggo sempre più recensioni di utenti che hanno avuto problemi con gli stockisti... A me per fortuna è andata bene, G3 32Gb black EU, arrivato perfetto con sigillo batteria e senza il minimo graffio.
    Anche io due giorni fa ho ricevuto un G3 16gb black EU tutto sigillato batteria e tutto perfetto! dopo la prima carica di circa 5 ore inizio ad utilizzarlo scarico tutte le app sincronizzo i miei account ed inizio a notare che nella parte posteriore vicino la fotocamera e tasti volume riscalda troppo! Così ho scaricato un app per monitorare la temperatura ed effettivamente era alta! Poi leggendo altri commenti sul forum noto che il surriscaldamento è un problema comune! Adesso ad usarle con un cover non mi da fastidio ma senza un Po lo dà! Visto che abbiamo lo stesso lotto di produzione il vostro anche riscalda? Lo vorrei mandare indietro per la sostituzione o rimborso! Non accetto che uno smartphone top abbia questi difetti! anche xké uno lo paga ! Con il mio ex g2 non ho mai avuto questi problemi! Magari questo G3 sarà un caso sporadico? Voi che consigliate? Grazie
    Temperature con uso medio intenso e uso solo Wi-Fi

    Ultima modifica di domenico086; 19-06-15 alle 11:47

  11. #1679
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    112

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 8 volte in 8 Posts
    Predefinito

    [QUOTE=domenico086;6918184]La tua storia com é finita? Ti hanno rimborsato?

    ho rispedito indietro il telefono con all'interno lettera di recesso (ho spedito anche una raccomandata) e gli è arrivato questo giovedi 18/6. aspetto il rimborso che spero arrivi presto e senza intoppi visto che il cell aveva ancora ogni minima pellicola e quant'altro.

  12. #1680
    Androidiano VIP L'avatar di sixx79


    Registrato dal
    Oct 2010
    Località
    Montespertoli
    Messaggi
    1,762
    Smartphone
    Huawei P9 Lite, Xiaomi mi A1

    Ringraziamenti
    99
    Ringraziato 127 volte in 118 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Andy96 Visualizza il messaggio
    [quote name="sixx79" post=6917865]Cioè ma prima di comprare un telefono, non lo provate?

    Inviato dal mio SM-N7505 usando Androidiani App
    E in negozio?provi quello in esposizione...poi te ne danno uno sigillato che può avere mille problemi...no?[/QUOTE]


    Intendevo per la grandezza.

    È risaputo che lg3 scaldi.

    Inviato dal mio SM-N7505 usando Androidiani App

Pagina 168 di 238 primaprima ... 68118158166167168169170178218 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy