Ragazzi volevo chiedervi di solito quanto ci impiegano a tornare disponibili i vari prodotti siccome io sarei interessato a comprare un htc one e8 colore grey ma non è disponibile da non so quanto
Visualizzazione stampabile
Ragazzi volevo chiedervi di solito quanto ci impiegano a tornare disponibili i vari prodotti siccome io sarei interessato a comprare un htc one e8 colore grey ma non è disponibile da non so quanto
Ma ci conosciamo ?! Ma chi ti conosce?!
Posso aver detto anche una cagata pazzesca, ma esistono modi e modi di rispondere ad una persona educata, evidentemente sei cresciuto in cattività, e non potendo sfogare nella vita reale, sfoghi sui forum.
Poi ho chiesto la sostituzione non il rimborso, so che sono cose diverse.
Poi non mi va di certo aspettare altri 15 giorni che il telefono vada in garanzia, visto che presenta un difetto di fabbrica, quindi per LEGGE gli tocca sostituirmelo entro i 14 giorni, per questo decantavo tanto il diritto si recesso.
Loro non hanno accettato, per ora la sostituzione, usando come scusa la pellicola originale mancante, cosa assolutamente che non implica problemi nella confezione originale, visto che mandandolo in Sony, Sony glie le mette nuov, quindi non spariamo cagate.
L'email non so se posso pubblicarla, e se non posso la rimuoveró, se è giusti che sia così
Detto cio, staremo a vedere.
vai tranquillo.
Inviato dal mio tablet ASUS K018 usando Androidiani App
Per prima cosa non ti ho attaccato e non sono cresciuto in cattività... Ti ho solo fatto notare che ignori completamente quello di cui stai parlando... Libero di crederlo o meno.
Poi cito dalla tua mail...
L' AGCM mi dice che il diritto di recesso è unico e che tutti i venditori non possono mettere clausole a modo loro, quindi la storia della pellicola è automaticamente nulla.
La stessa cosa la ripeti per quanto concerne il diritto di recesso tramite paypal che ti spetta per LEGGE... Non è così... Fidati..
Ti ripeto... La tua fortuna è quella di aver pagato con paypal che rimborsa tutto e tutti... Ma non lo fa per legge... È una sorta di accordo commerciale... Tra loro e chi utilizza questo modo di pagamento.
Non avrai la sostituzione ma i soldi... Questo sì... Sicuro al 100% e li avrai con paypal dopo aver rispedito il telefono.
Altra cosa... Sony non mette le pellicole nuove in caso di assistenza... O almeno non mette quelle che dicevano loro.
Ora scusa ma vado a sfogarmi nella mia seconda vita reale... Poi se non ci riesco torno su qualche altro forum XD
Cmq mister glider anche io ho avuto la tua stessa esperienza con lo stesso terminale. E anche io ho chiesto prima la sostituzione e poi siccome kon potevano sostituirlo in tempo breve mi hanno proposto il rimborso e in due giorni me lo hanno mandato. L'unico errore tuo è stato quello di non informarti, infatti io grazie al forum sapevo che loro per il rimborso o la sostituzione vogliono indietro tutto compreso le pellicole, così non ho buttato nulla ed è andato tutto bene. Cmq tramite paypal secondo me otterrai lo stesso il rimborso.
Gli stockisti sono un terno al lotto.
A consegnare consegnano....non c'è dubbio, ma hanno un servizio postvendita disastroso.
Se ti capita il telefono perfetto, hai risparmiato 70 e passa €....chapeu....
Se acchiappi il terminale guasto sei semplicemente fregato : (quando si parla di diritto di recesso rispondono misteriosamente alle email dopo giorni e giorni; puoi ricevere un telefono già di per se guasto...loro non te lo sostituiscono come tutti gli altri venditori del mondo....ti spediscono un terminale appena aperto dallo scatolo in garanzia; spesso i telefoni a garanzia Europa si sono rivelati essere garanzia Africa o altri paesi improponibili)
Di sostituirti un terminale neppure nei casi più eclatanti o di rimborsarti non se ne parla neppure; Comunicazioni fumose.....cliente abbandonato a se stesso....
Preferisco spendere 70€ in più....e avere garanzie con la G maiuscola (Amazon)....
Da parte mia vade retro stockisti....
si dice dalle mie parti "o sparagn nunn e mai guadagn"
Ripeto, con questo non voglio dire che non convenga eh, sia chiaro....i loro prezzi non hanno rivali....dico solo che è "molto frequente" beccare da loro terminali difettosi, e dopo che ti si presenta un guasto trascorsi i 14gg di recesso sei fregato....
Poi se il tuo telefono non presenta problemi...hai vinto...
LFortunatamente il messaggio prima del tuo dice altro... Specie per quanto riguarda la risposta alle mail.
Nel mio caso hanno risposto dopo 30 minuti... Ovviamente nessuno di voi si è mai posto il problema di quanto cavolo di mail ricevono al giorno... Eppure rispondo sempre in modo veloce...sia il post vendita che l'assistenza clienti.
Io compro diversi telefoni da' loro e quando ho avuto problemi hanno sempre risolto il problema nel minor tempo possibile.
Ovviamente comprando online devi essere pronto a una serie di rotture per il recesso e per l'eventuale sostituzione... Una su tutti quella di conservare il tutto per almeno 14 giorni.
Calcolate che recentemente ho comprato una bilancia da' un altro venditore... Ho conservato tutto...anche il minimo particolare... Manco a farlo di proposito ha funzionato per 4 giorni poi morta... Mi hanno chiesto indietro tutto... Sto ancora aspettando il rimborso dopo 25 giorni.
In questo caso dovrei incazzarmi visto che per legge (in questo caso è giusto utilizzare questo termine) il venditore deve rimborsarti entro e non oltre 14 giorni dalla data in cui riceve il prodotto guasto.
Eppure nonostante questo cerco di mantenere la calma senza spalare m***a in rete senza sapere di cosa sto parlando. Se non dovessi riuscire a concludere il tutto entro breve chiederò info a paypal... Con la consapevolezza di aver rispettato le condizioni di vendita (purtroppo le leggo prima di acquistare) nel minimo particolare.
Esatto, perfetto.
Mi riferivo a andx
Inviato dal mio SM-N7505 usando Androidiani App
Si pure io ho avuto un'esperienza ottima con gli stockisti pur avendo avuto problemi (difetti del telefono) mi hanno rimborsato subito. Ma ho seguito le regole del contratto. Per quanto riguarda le risposte alle mail rispondono sempre in giornata di solito dopo un paio d'ore. Al telefono rispondono subito.