Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
gigen73
Allora ho riparlato con huawei . mi confermano essere un p8 lite brand Vodafone distribuito in grecia con una sola sim abilitata. mi pare chiaro che il terminale è stato modificato. un operatrice huawei mi ha detto essere un mono sim. qualcuno mi consiglia come comportarmi? loro continuano a sostenere essere un dual sim europa, l'unica soluzione è il recesso?
Hai due soluzioni:
1) Tenerti lo smartphone
2) Mandare una raccomandata agli Stockisti per esercitare il recesso e rispedirgli il terminale indietro, sempre che tu abbia conservato tutte le pellicole etc della confezione originale.
Cosa altro potresti fare? Se insistono che sia il telefono giusto non penso che te lo sostituiranno, quindi non ti conviene rischiare. O te lo tieni (dato il prezzo cmq buono e il funzionamento corretto) oppure lo restituisci.
-
Quote:
Originariamente inviato da
andante
Hai due soluzioni:
1) Tenerti lo smartphone
2) Mandare una raccomandata agli Stockisti per esercitare il recesso e rispedirgli il terminale indietro, sempre che tu abbia conservato tutte le pellicole etc della confezione originale.
Cosa altro potresti fare? Se insistono che sia il telefono giusto non penso che te lo sostituiranno, quindi non ti conviene rischiare. O te lo tieni (dato il prezzo cmq buono e il funzionamento corretto) oppure lo restituisci.
si e cosi l'assistenza chi la fa? io recedo perché a quel punto lo compravo direttamente mono sim a meno e poi non voglio avere problemi con la garanzia europea.
ho tutto tranne la pellicola anteriore che non era presente quando ho aperto il pacco ma ho comunicato subito a loro che non era presente. spero non facciano storie perché questa faccenda non mi piace proprio.
-
Quote:
Originariamente inviato da
gigen73
si e cosi l'assistenza chi la fa? io recedo perché a quel punto lo compravo direttamente mono sim a meno e poi non voglio avere problemi con la garanzia europea.
ho tutto tranne la pellicola anteriore che non era presente quando ho aperto il pacco ma ho comunicato subito a loro che non era presente. spero non facciano storie perché questa faccenda non mi piace proprio.
Non si tratta di recesso. Devi aprire contestazione per oggetto venduto non conforme. In questo modo le spese sono a carico loro.
-
domanda ma se il mio zenfone 2 che ho preso dagli stockisti avesse un problema posso mandarlo direttamente ad asus?
se si come devo procedere? grazie
-
Quote:
Originariamente inviato da
gaetanolip
Se ordino uno zenfone 2 domani, quando mi arriva?
Ovviamente nessuno lo può sapere... Come indicato anche nel titolo, qui solo feedback ;)
-
Quote:
Originariamente inviato da
gaetanolip
Se ordino uno zenfone 2 domani, quando mi arriva?
Ma che domande sono? A parte che qui si rilasciano solo feedback e comunque dovresti farla a loro non a noi mica abbiamo la palla di cristallo ehhehe :)
-
Quote:
Originariamente inviato da
Alexx88
Ma che domande sono? A parte che qui si rilasciano solo feedback e comunque dovresti farla a loro non a noi mica abbiamo la palla di cristallo ehhehe :)
Ovvio che chiedevo i tempi medi di spedizione...
-
Quote:
Originariamente inviato da
Pinstripe
domanda ma se il mio zenfone 2 che ho preso dagli stockisti avesse un problema posso mandarlo direttamente ad asus?
se si come devo procedere? grazie
beh guardi sul sito asus dove si trova l'assistenza della tua città!
io ho preso un s5 dagli stockisti e se si rompe, lo porto all'assistenza samsung a 4km da casa mia!
-
Ho un s6 che ha dei micro graffi presenti al centro e visibili con la luce del sole. L'ho ricevuto venerdi e dapprima non ci avevo fatto caso,ho inviato una segnalazione agli stockisti chiedendo la sostituzione per prodotto con difetti di conformità. Secondo voi posso sperare in una sostituzione?
Inviato dal mio SM-G920F usando Androidiani App
-
Io ho avuto problemi con xperia z3compact che aveva avuto infiltrazioni d'acqua, l'ho rispedito a loro e dopo due mesi me ne hanno mandato uno nuovo, un po' lunghi i tempi ma sulla correttezza loro niente da dire, mi è andata bene!