CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Stahl con ben 10 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: Stahl con ben 96 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: Stahl con ben 466 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 180 di 238 primaprima ... 80130170178179180181182190230 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,791 a 1,800 su 2372
Discussione:

[RACCOLTA FEEDBACK] Gli Stockisti

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1791
    Androidiano VIP L'avatar di Alexx88


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    1,087
    Smartphone
    Pixel 2XL,Note 8,Iphone X

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 172 volte in 148 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da junki Visualizza il messaggio
    Io ho avuto problemi con xperia z3compact che aveva avuto infiltrazioni d'acqua, l'ho rispedito a loro e dopo due mesi me ne hanno mandato uno nuovo, un po' lunghi i tempi ma sulla correttezza loro niente da dire, mi è andata bene!
    Andavi di assistenza Sony e facevi prima
    SE VI SONO STATO UTILE CLICCATE IL TASTO THANKS. GRAZIE

  2.  
  3. #1792
    Senior Droid L'avatar di pakos96


    Registrato dal
    Aug 2011
    Località
    Napoli
    Messaggi
    931
    Smartphone
    Galaxy S6- GNexus - S3 Neo

    Ringraziamenti
    64
    Ringraziato 95 volte in 83 Posts
    Predefinito

    Due mesi? Vorrei esercitare il diritto di sostituzione per prodotto con difetti di conformità (quello che entro 7 giorni puoi richiedere anche un prodotto sostitutivo). È legge e dovrebbero applicarla..che dite? esperienze simili?

    Inviato dal mio SM-G920F usando Androidiani App
    Ultima modifica di pakos96; 24-08-15 alle 11:38
    SAMSUNG GALAXY S6: STOCK ROM
    SAMSUNG GALAXY NEXUS: Stock 4.4.4 + ROOT
    SAMSUNG GALAXY S3 NEO: Rom Stock 4.4.2 + ROOT + WANAM XPOSED

    Se ti sono stato d'aiuto, premi il tasto THANKS in basso a sinistra :P

  4. #1793
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2015
    Messaggi
    17

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Allora conclusa l'esperienza con gli stockisti per il p8lite, dopo aver ricevuto mail da huawei italia e huawei grecia circa la conferma che il terminale fosse un mono sim in origine vodafone grecia, la loro risposta "tecnica" è stata: se il cellulare legge due sim è dual sim europa (verificare tramite imei no?). dopo un po di insistenza hanno detto che forse chiederanno al fornitore spiegazioni (come chiedere all'oste se il vino è buono). La cosa più divertente è stata quando mi hanno detto che non avevano altri casi come il mio, anche se io so perfettamente che un'altra persona del forum ha lamentato la stessa cosa proprio nei stessi giorni. mi hanno offerto solo la possibilita di reso, per fortuna in questo momento paypal rimborsa le spese per il recesso. ricevuto il rimborso ho richiesto notizia circa quello che ho lamentato, ma ovviamente nessuna risposta ancora. Esperienza personale, sembra rispondano con risposte preparate, poco interesse per il cliente. ho acquistato da loro 6 mesi fa un iphone ed era tutto ok. questa esperienza per me è assolutamente negativa. pessima assistenza postvendita forse dovuta anche dalla provenienza del loro materiale......la mia sensazione personale è che sapessero che quei cellulari erano stati moddati....mai più da loro.....

  5. #1794
    Senior Droid L'avatar di pakos96


    Registrato dal
    Aug 2011
    Località
    Napoli
    Messaggi
    931
    Smartphone
    Galaxy S6- GNexus - S3 Neo

    Ringraziamenti
    64
    Ringraziato 95 volte in 83 Posts
    Predefinito

    Io ho pagato col bonifico.. come posso fare? Le spese per il recesso saranno a mio carico? Mi trovo con un s6 difettoso e mi hanno proposto un doa con verifica, corriere a loro spese poi eseguono delle verifiche e solo se lo ritengono opportuno lo sostituiscono dopo 4-5 giorni lavorativi,altrimenti lo mandano in assistenza..HA SOLO 3 GIORNI. Come mi consigliate di muovermi? Domani dovrebbe arrivare il corriere ma sono quasi convinto di rifiutarlo perché di questa loro politica della sostituzione non mi piace per niente.. sopratutto perché ho erroneamente cestinato l'involucro in plastica dove c'era l'S6 e ho il timore che si attacchino su questa storia.. Cosa fareste al posto mio? Grazie

    Inviato dal mio SM-G920F usando Androidiani App
    SAMSUNG GALAXY S6: STOCK ROM
    SAMSUNG GALAXY NEXUS: Stock 4.4.4 + ROOT
    SAMSUNG GALAXY S3 NEO: Rom Stock 4.4.2 + ROOT + WANAM XPOSED

    Se ti sono stato d'aiuto, premi il tasto THANKS in basso a sinistra :P

  6. #1795
    Baby Droid L'avatar di smigol81


    Registrato dal
    Jul 2013
    Messaggi
    33

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Se non hai l'involucro lascia stare...perché non te lo sostituiranno!! E successo a me la stessa identica cosa tempo fa.... ti consiglio di andare direttamente in assistenza! E magari evitare la prox volta!!! ;-)
    Samsung Galaxy Note 8.0 GT N-5100

  7. Il seguente Utente ha ringraziato smigol81 per il post:

    pakos96 (25-08-15)

  8. #1796
    Senior Droid L'avatar di pakos96


    Registrato dal
    Aug 2011
    Località
    Napoli
    Messaggi
    931
    Smartphone
    Galaxy S6- GNexus - S3 Neo

    Ringraziamenti
    64
    Ringraziato 95 volte in 83 Posts
    Predefinito

    Ecco la mail di risposta:

    "Gentile cliente,

    Non ci sono problemi per l'assenza della bustina di plastica originale del terminale."

    Secondo voi mi converrebbe più un reso o una sostituzione?

    Inviato dal mio SM-G920F usando Androidiani App
    SAMSUNG GALAXY S6: STOCK ROM
    SAMSUNG GALAXY NEXUS: Stock 4.4.4 + ROOT
    SAMSUNG GALAXY S3 NEO: Rom Stock 4.4.2 + ROOT + WANAM XPOSED

    Se ti sono stato d'aiuto, premi il tasto THANKS in basso a sinistra :P

  9. #1797
    Senior Droid L'avatar di saw23


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    410
    Smartphone
    Moto Razr LG G3

    Ringraziamenti
    196
    Ringraziato 16 volte in 15 Posts
    Predefinito

    Ho letto tante pagine io vorrei prendere un lg g4 visto che hanno il prezzo migliore. Speriamo bene 😄

  10. #1798
    Androidiano VIP L'avatar di junki


    Registrato dal
    May 2014
    Messaggi
    3,287

    Ringraziamenti
    1,102
    Ringraziato 449 volte in 422 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da pakos96 Visualizza il messaggio
    Due mesi? Vorrei esercitare il diritto di sostituzione per prodotto con difetti di conformità (quello che entro 7 giorni puoi richiedere anche un prodotto sostitutivo). È legge e dovrebbero applicarla..che dite? esperienze simili?

    Inviato dal mio SM-G920F usando Androidiani App
    Si ma non potevo recedere il telefono l'ho usato sei mesi! Cmq son stati corretti, si potevo andare in Sony ma amen, difficilmente cmq Sony sostituisce il terminale..
    " alla fine, arriveremo"

  11. #1799
    Senior Droid L'avatar di pakos96


    Registrato dal
    Aug 2011
    Località
    Napoli
    Messaggi
    931
    Smartphone
    Galaxy S6- GNexus - S3 Neo

    Ringraziamenti
    64
    Ringraziato 95 volte in 83 Posts
    Predefinito

    Mi sono rivolto ad AltroConsumo e mi hanno detto che la mia pratica è un po complicata..Ho scritto sotto loro dettatura una nuova mail a Gli Stockisti in merito alla sostituzione immediata. Attendiamo.m

    Inviato dal mio SM-G920F usando Androidiani App
    SAMSUNG GALAXY S6: STOCK ROM
    SAMSUNG GALAXY NEXUS: Stock 4.4.4 + ROOT
    SAMSUNG GALAXY S3 NEO: Rom Stock 4.4.2 + ROOT + WANAM XPOSED

    Se ti sono stato d'aiuto, premi il tasto THANKS in basso a sinistra :P

  12. #1800
    Baby Droid L'avatar di Vontrail


    Registrato dal
    Aug 2015
    Messaggi
    23

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Purtroppo ho trovato questo topic dopo aver effettuato l'ordine e ormai è già in consegna. Dopo aver letto tutte queste esperienze negative post-vendita mi è venuta una certa ansia. Mannaggia a me!
    Certamente la prima cosa che farò sarà verificare direttamente con il produttore che l'IMEI corrisponda ad un garanzia italia come riportato nella descrizione.

Pagina 180 di 238 primaprima ... 80130170178179180181182190230 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy