Due mesi? Vorrei esercitare il diritto di sostituzione per prodotto con difetti di conformità (quello che entro 7 giorni puoi richiedere anche un prodotto sostitutivo). È legge e dovrebbero applicarla..che dite? esperienze simili?
Inviato dal mio SM-G920F usando Androidiani App
Ultima modifica di pakos96; 24-08-15 alle 11:38
SAMSUNG GALAXY S6: STOCK ROM
SAMSUNG GALAXY NEXUS: Stock 4.4.4 + ROOT
SAMSUNG GALAXY S3 NEO: Rom Stock 4.4.2 + ROOT + WANAM XPOSED
Se ti sono stato d'aiuto, premi il tasto THANKS in basso a sinistra :P
Allora conclusa l'esperienza con gli stockisti per il p8lite, dopo aver ricevuto mail da huawei italia e huawei grecia circa la conferma che il terminale fosse un mono sim in origine vodafone grecia, la loro risposta "tecnica" è stata: se il cellulare legge due sim è dual sim europa (verificare tramite imei no?). dopo un po di insistenza hanno detto che forse chiederanno al fornitore spiegazioni (come chiedere all'oste se il vino è buono). La cosa più divertente è stata quando mi hanno detto che non avevano altri casi come il mio, anche se io so perfettamente che un'altra persona del forum ha lamentato la stessa cosa proprio nei stessi giorni. mi hanno offerto solo la possibilita di reso, per fortuna in questo momento paypal rimborsa le spese per il recesso. ricevuto il rimborso ho richiesto notizia circa quello che ho lamentato, ma ovviamente nessuna risposta ancora. Esperienza personale, sembra rispondano con risposte preparate, poco interesse per il cliente. ho acquistato da loro 6 mesi fa un iphone ed era tutto ok. questa esperienza per me è assolutamente negativa. pessima assistenza postvendita forse dovuta anche dalla provenienza del loro materiale......la mia sensazione personale è che sapessero che quei cellulari erano stati moddati....mai più da loro.....
Io ho pagato col bonifico.. come posso fare? Le spese per il recesso saranno a mio carico? Mi trovo con un s6 difettoso e mi hanno proposto un doa con verifica, corriere a loro spese poi eseguono delle verifiche e solo se lo ritengono opportuno lo sostituiscono dopo 4-5 giorni lavorativi,altrimenti lo mandano in assistenza..HA SOLO 3 GIORNI. Come mi consigliate di muovermi? Domani dovrebbe arrivare il corriere ma sono quasi convinto di rifiutarlo perché di questa loro politica della sostituzione non mi piace per niente.. sopratutto perché ho erroneamente cestinato l'involucro in plastica dove c'era l'S6 e ho il timore che si attacchino su questa storia.. Cosa fareste al posto mio? Grazie
Inviato dal mio SM-G920F usando Androidiani App
SAMSUNG GALAXY S6: STOCK ROM
SAMSUNG GALAXY NEXUS: Stock 4.4.4 + ROOT
SAMSUNG GALAXY S3 NEO: Rom Stock 4.4.2 + ROOT + WANAM XPOSED
Se ti sono stato d'aiuto, premi il tasto THANKS in basso a sinistra :P
Se non hai l'involucro lascia stare...perché non te lo sostituiranno!! E successo a me la stessa identica cosa tempo fa.... ti consiglio di andare direttamente in assistenza! E magari evitare la prox volta!!! ;-)
Samsung Galaxy Note 8.0 GT N-5100
pakos96 (25-08-15)
Ecco la mail di risposta:
"Gentile cliente,
Non ci sono problemi per l'assenza della bustina di plastica originale del terminale."
Secondo voi mi converrebbe più un reso o una sostituzione?
Inviato dal mio SM-G920F usando Androidiani App
SAMSUNG GALAXY S6: STOCK ROM
SAMSUNG GALAXY NEXUS: Stock 4.4.4 + ROOT
SAMSUNG GALAXY S3 NEO: Rom Stock 4.4.2 + ROOT + WANAM XPOSED
Se ti sono stato d'aiuto, premi il tasto THANKS in basso a sinistra :P
Ho letto tante pagine io vorrei prendere un lg g4 visto che hanno il prezzo migliore. Speriamo bene 😄
Mi sono rivolto ad AltroConsumo e mi hanno detto che la mia pratica è un po complicata..Ho scritto sotto loro dettatura una nuova mail a Gli Stockisti in merito alla sostituzione immediata. Attendiamo.m
Inviato dal mio SM-G920F usando Androidiani App
SAMSUNG GALAXY S6: STOCK ROM
SAMSUNG GALAXY NEXUS: Stock 4.4.4 + ROOT
SAMSUNG GALAXY S3 NEO: Rom Stock 4.4.2 + ROOT + WANAM XPOSED
Se ti sono stato d'aiuto, premi il tasto THANKS in basso a sinistra :P
Purtroppo ho trovato questo topic dopo aver effettuato l'ordine e ormai è già in consegna. Dopo aver letto tutte queste esperienze negative post-vendita mi è venuta una certa ansia. Mannaggia a me!
Certamente la prima cosa che farò sarà verificare direttamente con il produttore che l'IMEI corrisponda ad un garanzia italia come riportato nella descrizione.