Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Vontrail
Purtroppo ho trovato questo topic dopo aver effettuato l'ordine e ormai è già in consegna. Dopo aver letto tutte queste esperienze negative post-vendita mi è venuta una certa ansia. Mannaggia a me!
Certamente la prima cosa che farò sarà verificare direttamente con il produttore che l'IMEI corrisponda ad un garanzia italia come riportato nella descrizione.
controlla immediatamente l'imei ,e se non è Italia segnala tutto e recedi per prodotto non conforme alla descrizione (salvati screenshot della descrizione sul sito) .in quel caso le spese devono essere a loro carico. ti assicuro che il loro servizio postvendita è irritante, almeno nella mia esperienza.
io dopo avergli comunicato che il cell non era dual sim con mail di huwaei italia e huawei grecia e che non avrebbe avuto garanzia neanche in grecia con quel firmware mi sono sentito rispondere che hanno chiesto al fornitore e per loro era dual sim europa.
-
Quote:
Originariamente inviato da
Vontrail
Purtroppo ho trovato questo topic dopo aver effettuato l'ordine e ormai è già in consegna. Dopo aver letto tutte queste esperienze negative post-vendita mi è venuta una certa ansia. Mannaggia a me!
Certamente la prima cosa che farò sarà verificare direttamente con il produttore che l'IMEI corrisponda ad un garanzia italia come riportato nella descrizione.
Aggiornamento. Ho contattato l'assistenza Asus (rapidissimi) per la verifica dell'IMEI. Il terminale ha garanzia 24 mesi europea, non italiana (diversamente da quanto riportato). :bd:
-
Quote:
Originariamente inviato da
Vontrail
Aggiornamento. Ho contattato l'assistenza Asus (rapidissimi) per la verifica dell'IMEI. Il terminale ha garanzia 24 mesi europea, non italiana (diversamente da quanto riportato). :bd:
Che cosa fai allora?
-
Ho richiesto un reso per oggetto non conforme. Se volevo comprare un prodotto con garanzia europea l'avrei preso altrove.
Mi devono ancora rispondere comunque. Speriamo bene...
-
Salve a tutti ho appeno acquistato da gli stockisti un LG G3 32GB Metallic Black Garanzia Europa di provenienza Repubblica Ceca, mi è arrivato con scatola senza sigilli(ma a un utente del forum che ha contattato LG via chat, hanno risposto che per alcuni paesi non sono previsti), batteria senza busta, e soprattutto alcuni lievi segni sulla cover batteria.
In compenso ha tutte le pellicole attaccate sia sul display che sul frame e il codice imei è giusto, per il resto il telefono per quel poco che l'ho provato va bene.
Li ho contattati al servizio postvendita chiedendo spiegazioni, e mi hanno risposto che la cosa gli sembra strana, ma sono comunque disposti ad accettare il reso a loro spese, e una volta rientrato in sede procederanno con un controllo diretto ed eventuale sostituzione o rimborso.
Come mi devo comportare? Grazie a tutti per eventuali consigli
-
Se ti funziona ed è tutto a posto tienilo se poi presenta difetti o ti scoccia fai il reso passeranno una decina di giorni ma alla fine o ne hai uno nuovo o i soldi indietro, per i sigilli ti confermo che lg non li ha ma ti garantisco che la batteria sul nuovo é in una bustina sigillata con codice che quando si apre si strappa
-
Quote:
Originariamente inviato da
Bombass69
Salve a tutti ho appeno acquistato da gli stockisti un LG G3 32GB Metallic Black Garanzia Europa di provenienza Repubblica Ceca, mi è arrivato con scatola senza sigilli(ma a un utente del forum che ha contattato LG via chat, hanno risposto che per alcuni paesi non sono previsti), batteria senza busta, e soprattutto alcuni lievi segni sulla cover batteria.
In compenso ha tutte le pellicole attaccate sia sul display che sul frame e il codice imei è giusto, per il resto il telefono per quel poco che l'ho provato va bene.
Li ho contattati al servizio postvendita chiedendo spiegazioni, e mi hanno risposto che la cosa gli sembra strana, ma sono comunque disposti ad accettare il reso a loro spese, e una volta rientrato in sede procederanno con un controllo diretto ed eventuale sostituzione o rimborso.
Come mi devo comportare? Grazie a tutti per eventuali consigli
La stessa risposta che hanno dato a me.. io mi sono fatto consigliare da Altroconsumo,seguono la mia pratica e mi hanno detto di dargli il telefono e chiedere la sostituzione immediata..Lunedi dovrebbe arrivare il corriere,se riescono a prenotarlo in tempo. Speriamo bene per la sostituzione..a me è arrivato con dei micrograffi al centro del display.
Inviato dal mio SM-G920F usando Androidiani App
-
1 allegato(i)
Quote:
Originariamente inviato da
Alexx88
Se ti funziona ed è tutto a posto tienilo se poi presenta difetti o ti scoccia fai il reso passeranno una decina di giorni ma alla fine o ne hai uno nuovo o i soldi indietro, per i sigilli ti confermo che lg non li ha ma ti garantisco che la batteria sul nuovo é in una bustina sigillata con codice che quando si apre si strappa
Infatti sarei intenzionato a tenerlo dal momento che per il resto sembra tutto a posto, e oltretutto da quello che ho capito se chiedo la sostituzione rischio di averne uno difettoso.
Per la batteria ho visto anche dei video di unboxing, e per la maggior parte sono tutte sigillate in una bustina, ma mi scoccia soprattutto per la cover anche se non sono dei segni molto evidenti.
Posto una foto anche se non si vedono molto bene, dal vivo in controluce si notano meglio.
Allegato 149619
-
Quote:
Originariamente inviato da
Bombass69
Salve a tutti ho appeno acquistato da gli stockisti un LG G3 32GB Metallic Black Garanzia Europa di provenienza Repubblica Ceca, mi è arrivato con scatola senza sigilli(ma a un utente del forum che ha contattato LG via chat, hanno risposto che per alcuni paesi non sono previsti), batteria senza busta, e soprattutto alcuni lievi segni sulla cover batteria.
In compenso ha tutte le pellicole attaccate sia sul display che sul frame e il codice imei è giusto, per il resto il telefono per quel poco che l'ho provato va bene.
Li ho contattati al servizio postvendita chiedendo spiegazioni, e mi hanno risposto che la cosa gli sembra strana, ma sono comunque disposti ad accettare il reso a loro spese, e una volta rientrato in sede procederanno con un controllo diretto ed eventuale sostituzione o rimborso.
Come mi devo comportare? Grazie a tutti per eventuali consigli
Non avevi letto il thread di g3? Con quelli europei sono mesi che la gente li rimanda indietro perché gli arrivano con cover segnata dietro e batteria aperta..deve essere imballata la batteria, da loro conviene prenderlo Italia il g3, è già stato detto diverse volte, a causa di questi problemi..
-
Quote:
Originariamente inviato da
junki
Non avevi letto il thread di g3? Con quelli europei sono mesi che la gente li rimanda indietro perché gli arrivano con cover segnata dietro e batteria aperta..deve essere imballata la batteria, da loro conviene prenderlo Italia il g3, è già stato detto diverse volte, a causa di questi problemi..
Chiedo scusa avrei dovuto leggere tutti post precedenti, ma mi sono accorto da poco che esisteva una sezione apposita per i feedback venditori...
P.S.Mi sono accorto dopo che ti riferivi al thread G3, ma devo confessare che l'ho letto in maniera un pò sommaria.