2 mesi?
spero fosse dovuta alla mancanza di disponibilità del prodotto... 2 mesi sono un eternità
Ragazzi io ho comprato un galaxy s6 edge da circa 2 settimane e da circa 1 settimana che contatto il servizio clienti degli stockisti per farmi sostituire il telefono perche e pieno di difetti
(surriscaldamenti anomali prende 50/60 gradi senza aprire chissa che cosa;il tasto home dalla parte sinistra se lo so sposta su e giu il tasto si sposta lasciando dei piccoli fori dove entra sporcizia;la fotocamera ha l'obiettivo che tende verso destra e quando si scuote il telefono fa un ticchettio nella zona fotocamera e avviandola il ticchettio diminuisce ma rimane).
Dopo una settimana di contatti mi anno detto che loro chiameranno il corriere a loro spese che verra lunedi a ritirare il prodotto e quando arrivera lo controlleranno e se riconsceranno il problema me lo sostituiranno.
Leggendo questi feed adesso ho l'ansia a mille se non me lo sostituiscono cosa posso fare? oppure ce un modo per farmelo sostituire al 100% magari mettendo un foglio dentro di qualcosa oppure non so un procedimenti diverso.
Il telefono per ora e quasi impacchettato ma all'ultimo mentre toglievo la sim ieri per metterlo nel pacco ho notato una leggerissima ammaccatura vicino al vano sim nell'alluminio ecome un puntino ovviamente il telefono a me non mi e mai caduto sempre con cover e lo tenevo con l'anima.
Non lo voluti dire al servizio clienti per paura ma se se ne accorgono cosa faranno?
grazie a chi mi aiuta non vorrei stare 2 settimane senza un telefono pieno di difetti che poi mi ritorna con gli stessi e avendolo pagato uno stipendio non me lo terro mai cosi
Credi che se meto quel foglio nel pacco da spedire me lo potranno sostituire?
Ultima modifica di NiloGlock; 12-09-15 alle 15:59 - Motivo: Unione post consecutivi
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Smartphone:
Gente da ex acquirente di due terminali (nexus 5 a maggio dell'anno scorso e moto g 2014 a ottobre) posso dire che mesi fa gli stockisti erano uno store affidabile e funzionante, che dava telefoni nuovi sigillati. Anche a molti della sezione g3 sono arrivati terminali che sembrano semplici resi di altri utenti, quindi ho l'impressione che per risparmiare sui costi (o per eventuali problemi finanziari sopraggiunti dopo) dovendo mantenere i prezzi bassi si siano dati all'acquisto di stock di terminali refurbished o peggio semplici resi Da denuncia senza dubbio, ma magari c'è dietro un motivo
qualcuno di voi ha comprato da loro un xperia z3? se si la scatola del telefono era sigillata oppure appena si sollevava il coperchio della scatola si alzava?
sniperinside altri dubbi mi fai avere hahahah
Pure io ho problemi.
Compro un moto g per un amico.
Arriva ed è da subito guasto, in pratica si accende ma dopo poco il telefono si spegne e si riavvia ed il display non si vede più, se poi si preme sulla cover il display funziona ma appena si toglie il dito da un punto preciso si spegne o lo si vede riavviare, insomma.
A quel punto li contatto ma sono estremamente confusi , anche perche alla luce di tutto e di quello che leggo, il mio amico decide di renderlo e chiedere i soldi indietro.
Ora siamo in ballo da quasi 12 giorni e nulla si muove, loro dicono di mandarlo indietro e che fusseranno il passaggio del corriere e poi se il problema esiste valuteranno se sostituirlo, ma lui vuole recedere completamente perché non si può che per ricevere risposte passino giorni interi, apre la contestazione con PayPal che la converte in reclamo.
Ora vediamo che succede, perché PayPal ha comunicato che questi hanno un indirizzo strano a malta, un po come segnalato da un utente e non sanno dove farci fare la restituzione !
Cavolo cosa possiamo fare ora?
Fino ad una settimana fa l'indirizzo per la sostituzione era lo stesso da cui arrivava la merce :
L&S srl
Via del Mare 187
00071 Pomezia
Che è poi l'indirizzo che avevano su Paypal,
probabilmente per rendere ancora più complicato (impedire) il reso anno fatto che modificarlo.
Da parte mia con Paypal ho chiuso la pratica, tenete conto che non hanno nemmeno comunicato la ricezione della merce, ho dovuto dare io a Paypal la prova di avvenuta spedizione e ricezione, altrimenti sarei ancora qui ad attendere. Troppi apparati guasti nella media, risposte dell'assistenza lunghissime ed inadeguate, nessun contatto telefonico.
Un INCUBO !!!
Zenfone 2 ITA e OTA.
Il mio telefono precedente è stato il Lenovo P780 con VIBEUI_2.0_1503_7.75.1_DEV_P780
oggi e arrivato il corriere a prendere il telefono difettoso che andra dagli stockisti e procederanno via DOA.
ora in una mail mi anno detto di fare questo
Gentile cliente,
Per quanto riguarda l'apparecchio che risulta essere difettoso, posso attivare una "procedura di DOA con riserva di verifica" e ciò significa che non appena riscontreranno il difetto che lei sta segnalando, avrò la conferma di poter sostituire il prodotto.
Per fare questo, prenoterei un ritiro con Bartolini per far rientrare in sede il telefono difettoso (scatola completa di accessori, così come l’ha ricevuta ). Se gentilmente mi fornisce l'indirizzo completo (CAP, Via, numero civico, paese e città) ed un recapito telefonico, provvedo a prenotarlo.
Nel frattempo le chiederei di indicarmi:
- numero ordine:
- modello acquistato:
- ricevuto il:
- codice IMEI (lo trova all'esterno della scatola o digitando *#06#):
- codice S/N (lo trova nel retro del telefono, sotto la batteria oppure stampato sull’etichetta esterna):
- Solo per prodotti con garanzia Italiana. Codice a barre EAN:
- Descrizione dettagliata del problema:
Nel pacco inserisca gentilmente un foglio (o la stampa della mail che mi sta per scrivere) in modo da avere tutti i dati assieme all'apparecchio.
N.B= Si prega di restituire le scatole nelle stesse condizioni in cui le avete ricevute. Non verranno sostituiti dispositivi, qualora la scatola sia danneggiata in qualsiasi modo (scotch, scritte, ritagli, graffi).
N.B. Se il danno riscontrato dovesse essere stato causato dal cliente la sostituzione non sarà possibile, procederemo ad inviare il dispositivo presso il centro assistenza autorizzato.
N.B. INSERISCA I DATI DEL MITTENTE ALL’INTERNO DEL PDF ALLEGATO ALLA MAIL PERCHE’ POI DOVRA’ ESSERE STAMPATO ED INCOLLATO AL PACCO CHE VERRA’ RITIRATO DAL CORRIERE.
Riportare tutti i dati in una sola mail, onde evitare confusione in fase di prenotazione ritiro.
GLISTOCKISTI c/o L&S srl
via del mare 187
00040 Pomezia (Roma)
Ho fatto tutto quello che mi veniva chiesto ma ora mi chiedo se non riconoscono la marea di problemi che ha sto telefono come procedo? ci starebbe un'altra possibilita di sostituirlo?
I problemi sono questi:
surriscaldamenti anomali mi ha raggiunto anche i 70 gradi
il tasto home che se viene spostato su e giu da sinistra il stasto si muove lasciando spazi dove si accumula sporcizia
la fotocamera ha l'obiettivo non perfettamente centrato nel vetrino ma tende verso destra e quando lo scuoto fa u ticchettio abbastanza evidente nella zona fotocamera e quando la avvio il ticchettio diventa meno evidente ma rimane comunque
fatemi sapere sono molto in ansia grazie
Quindi non hanno colpa nemmeno se, chiedendo la sostituzione e il controllo del telefono prima di spedirne uno nuovo, ti rimandano un telefono nuovo ma con lo stesso problema?
Un negozio online serio mi avrebbe contattato dicendo su per giù "abbiamo aperto il nuovo telefono e incredibilmente presenta lo stesso problema..cosa vuole che facciamo? Reso? Invio in assistenza a samsung?" Che senso ha appurare che anche il nuovo telefono ha lo stesso problema e spedirmelo dicendomi che è tutto ok?
Non mi hanno risposto nemmeno all'ultima mail in cui gli ho linkato il link dell'unboxing con tutti i complimenti del caso. Li condideravo il top ma onestamente il post vendita non è all'altezza