CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Varioflex con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 187 di 238 primaprima ... 87137177185186187188189197237 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,861 a 1,870 su 2372
Discussione:

[RACCOLTA FEEDBACK] Gli Stockisti

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1861
    Androidiano VIP L'avatar di sixx79


    Registrato dal
    Oct 2010
    Località
    Montespertoli
    Messaggi
    1,762
    Smartphone
    Huawei P9 Lite, Xiaomi mi A1

    Ringraziamenti
    99
    Ringraziato 127 volte in 118 Posts
    Predefinito

    Cioè ma ancora stare a domandare per comprare li? Sta gente va evitata. Sennò non finirà mai.

    Inviato dal mio SM-N7505 usando Androidiani App

  2.  
  3. #1862
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    2,043

    Ringraziamenti
    245
    Ringraziato 139 volte in 126 Posts
    Predefinito

    la gente tenta, solo perchè si risparmiano quei 50 euro.... loro se vanno avanti è per questo motivo. non è facile entrare nell'ordine dell'idea di fare una specie di "filtro" e non andare ad aprire le loro pagine.... ci sono cascato ben 5 volte solo perchè in quei periodi, per me, il budget era ridotto e rientravo a malapena, allora tento, ma consapevole che avrei preso un telefono "usato"..... ma non dimentichiamo che nonostante le centinaia di pagine su questo forum e migliaia in rete, non tutte le persone leggono prima di comprare. vanno avanti per questo, siamo al limite della legalità ma bel oltre la soglia dell'onesta!
    Huawei mate 10 Pro, Galaxy S8, Galaxi S7 Edge, LG G5, LG G4, SAMSUNG S5 Neo, Microsoft 640 Dual sim
    Precedenti: LG G6, LG V20, Huawei P8, P8 Lite, LG G3 32GB, Samsung Note 4, S5, Note 3, LG G2, Motorola Moto G 1 Gen., Note 2, Note, Galaxy Mega, HTC Desire 500, HTC Evo 3D

  4. #1863
    Senior Droid L'avatar di Andy96


    Registrato dal
    Dec 2014
    Località
    Padova
    Messaggi
    992
    Smartphone
    Samsung A52 4G

    Ringraziamenti
    55
    Ringraziato 144 volte in 135 Posts
    Predefinito

    Io ci ho comprato un nexus5 ad aprile 2014 e un S5 a settembre 2014...per entrambe le volte non ho avuto nessun problema e i telefoni funzionano ancora. Sono arrivati in tempi rapidi e in scatole sigillate.
    Per quella che è la mia esperienza, sono stati ottimi!
    Ultima modifica di Andy96; 30-09-15 alle 10:48
    Honor 9 stock

  5. #1864
    Androidiano VIP L'avatar di SniperInside


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    1,062

    Ringraziamenti
    194
    Ringraziato 123 volte in 112 Posts
    Predefinito

    Confermo anche io come ho già fatto prima che l'anno scorso era tutto regolare ed erano affidabili, se hanno cominciato a mandare telefoni refurbished è da quest'anno e dovreste cancellare le esperienze passate dato che potrebbero essere fuorvianti per gli acquirenti incauti che leggono solo i primi post

  6. #1865
    Senior Droid L'avatar di genna84


    Registrato dal
    Jan 2014
    Località
    Poviglio (RE)
    Messaggi
    689
    Smartphone
    Huawei Mate 20 Pro

    Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 114 volte in 95 Posts
    Predefinito

    Io ho comprato con il mio account 15 smartphone tra cui quello con cui sto scrivendo ora ovvero un g4 e mai un solo problema...mai...
    Ho consigliato ad amici il loro sito e ho toccato con mano almeno altri 35-40 smartphone acquistati da loro,ne ho configurati diversi di questi e mai un solo problema...tutti nuovi senza un graffio...
    Quindi non posso fare altro che consigliare questo venditore...

    P.S. giusto ora ho in ordine 1 g3s e un altro g4...
    Huawei Mate 20 Pro


  7. #1866
    Senior Droid L'avatar di DarkSchneider


    Registrato dal
    Jul 2011
    Località
    Lucca
    Messaggi
    331
    Smartphone
    Xperia Z1 Compact - DROID 4

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 53 volte in 47 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da sixx79 Visualizza il messaggio
    Cioè ma ancora stare a domandare per comprare li? Sta gente va evitata. Sennò non finirà mai.

    Inviato dal mio SM-N7505 usando Androidiani App
    Quote Originariamente inviato da myabc Visualizza il messaggio
    la gente tenta, solo perchè si risparmiano quei 50 euro.... loro se vanno avanti è per questo motivo. non è facile entrare nell'ordine dell'idea di fare una specie di "filtro" e non andare ad aprire le loro pagine.... ci sono cascato ben 5 volte solo perchè in quei periodi, per me, il budget era ridotto e rientravo a malapena, allora tento, ma consapevole che avrei preso un telefono "usato"..... ma non dimentichiamo che nonostante le centinaia di pagine su questo forum e migliaia in rete, non tutte le persone leggono prima di comprare. vanno avanti per questo, siamo al limite della legalità ma bel oltre la soglia dell'onesta!
    Come scritto a suo tempo la mia esperienza con loro è stata più che positiva.
    Si sono rivelati veloci ed affidabili con le date, il telefono mi è arrivato nuovo e senza difetti.

    Di solito ho sentito grosse lamentele per il post vendita, non sull'acquisto.
    Avvertitemi quando faranno un telefono così:
    Google Experience (nexus), Display max 3,7" (meglio 720p), QWERTY fisica, Snapdragon S4 dual krait, 1-2GB ram, 8 GB ROM + Slot SD. Vetro gorilla glass, plastica SERIA, non prodotto la LG e/o Samsung...

  8. #1867
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2015
    Messaggi
    3

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da jonpol90 Visualizza il messaggio
    Ragazzi ho un problema. Ho acquistato un Asus ZenFone 2 ZE500CL su gli stockisti in data 09/09/2015. Telefono arrivato veloce e puntuale il 10/09/2015. Fin qui tutto bene, ma il 19/09/2015, dopo 9 giorni di utilizzo, il display non dá piú segnali di vita (solo mettendolo controluce riesco a vedere qualcosina) all' inizio ho provato a riavviarlo e funzionava ma dopo pochi secondi il display moriva di nuovo e stavolta non funziona neanche il touchscreen per cercare di spegnerlo e riavviarlo. Ho contattato gli stockisti mi hanno mandato la classica mail per attivare la procedura DOA e adesso sto aspettando che passi bartolini a ritirare il pacco. Speriamo bene.
    Aggiornamento disavventura glistockisti: Bartolini é venuto a ritirare l'asus il 24/09/2015..ad oggi 01/10/2015 il pacco é in fermo deposito..Mandata e-mail il 29/09/2015 facendo presente che il pacco era solo da andare a prendere e mi hanno detto che entro il 30/09/2015 verrá ritirato. Oggi 01/10 il pacco é ancora a prendere polvere nella filiale BRT di Pomezia. INCREDIBILE!!!!

  9. #1868
    Senior Droid L'avatar di genna84


    Registrato dal
    Jan 2014
    Località
    Poviglio (RE)
    Messaggi
    689
    Smartphone
    Huawei Mate 20 Pro

    Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 114 volte in 95 Posts
    Predefinito

    arrivato ieri il G3 S per mia madre preso a 159€,imballo perfetto come sempre e smartphone sigillato in tutto per tutto...sempre una garanzia glistock!
    Huawei Mate 20 Pro


  10. #1869
    Androidiano L'avatar di richy88


    Registrato dal
    Apr 2011
    Messaggi
    132

    Ringraziamenti
    36
    Ringraziato 5 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Buongiorno ragazzi, ho già acquistato ameno 10 telefoni da loro e non avevo mai avuto problemi. A sto giro ho fatto ordine di un S6 edge plus il 30/09 pagato con paypal. Ad oggi ancora in elaborazione. Li ho chiamati e dicono che spediranno venerdi o lunedi al massimo ma non era molto convinta l'operatrice!!! Cosa stanno combinando???

  11. #1870
    Senior Droid L'avatar di genna84


    Registrato dal
    Jan 2014
    Località
    Poviglio (RE)
    Messaggi
    689
    Smartphone
    Huawei Mate 20 Pro

    Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 114 volte in 95 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da richy88 Visualizza il messaggio
    Buongiorno ragazzi, ho già acquistato ameno 10 telefoni da loro e non avevo mai avuto problemi. A sto giro ho fatto ordine di un S6 edge plus il 30/09 pagato con paypal. Ad oggi ancora in elaborazione. Li ho chiamati e dicono che spediranno venerdi o lunedi al massimo ma non era molto convinta l'operatrice!!! Cosa stanno combinando???
    Non creiamo falsi allarmismi per niente,può capitare una volta su 10 telefoni no???
    io con 15(oggi 16 perchè ho ordinato un G4 per mio fratello)telefoni mai un ritardo ma se un giorno ritardano 3-4gg di sicuro non mi lamento...
    Huawei Mate 20 Pro


Pagina 187 di 238 primaprima ... 87137177185186187188189197237 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy