CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 188 di 238 primaprima ... 88138178186187188189190198 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,871 a 1,880 su 2372
Discussione:

[RACCOLTA FEEDBACK] Gli Stockisti

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1871
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    2,043

    Ringraziamenti
    245
    Ringraziato 139 volte in 126 Posts
    Predefinito

    genna, spero che in tutti i tuoi 15 telefoni hai avuto il piacere di trovare sempre la scatola chiusa perchè loro stessi (e prova a scrivergli se vuoi) non ti danno garanzie in questo senso! la gente che compra un prodotto, gradirebbe la confezione intatta specie nei telefoni sui quali il sigillo è messo ad uno scopo preciso! provate a chiedere loro se danno questa garanzia prima di acquistare e vi togliete ogni dubbio voi compratori. spero che stavolta il post non mi venga cancellato in quanto è un sacrosanto consiglio a chi compra online

    ecco alcune risposte delle loro:
    Gentile Cliente
    Ricevera' il temrinale nella confezione della casa madre, con i sigilli. Se questi dovessero essere tagliati e' appunto perche' e' stata rimossa la sim dall'interno della confezione.
    gentile cliente
    per controllo qualita’ alcune volte all’arrivo nella nostra logistica apriamo le confezioni per verifiche. I prodotti da noi venduti sono assolutamente nuovi e non sono mai stati utilizzati. io aggiungo: seeeeeeeeee
    Gentile cliente
    a volte la dogana procede all'apertura delle confezioni per verifiche obbligatorie, quindi eventuali confezioni prive di sigilli sono dovute a questi controlli. io aggiungo: ahahahaaha era "europa"

    per il moderatore in caso di volontà di cancellare il mio post: tutto documentato, e posso metterci nome e cognome!

    Buon acquisto ragazzi
    Ultima modifica di myabc; 02-10-15 alle 17:45
    Huawei mate 10 Pro, Galaxy S8, Galaxi S7 Edge, LG G5, LG G4, SAMSUNG S5 Neo, Microsoft 640 Dual sim
    Precedenti: LG G6, LG V20, Huawei P8, P8 Lite, LG G3 32GB, Samsung Note 4, S5, Note 3, LG G2, Motorola Moto G 1 Gen., Note 2, Note, Galaxy Mega, HTC Desire 500, HTC Evo 3D

  2. Il seguente Utente ha ringraziato myabc per il post:

    richy88 (02-10-15)

  3.  
  4. #1872
    Senior Droid L'avatar di genna84


    Registrato dal
    Jan 2014
    Località
    Poviglio (RE)
    Messaggi
    689
    Smartphone
    Huawei Mate 20 Pro

    Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 114 volte in 95 Posts
    Predefinito

    compro smartphone anche su amazon ed esempio gli ultimi 3 moto G non avevano nessun sigillo e nemmeno un G2 mini...

    Il mio G4 non aveva il sigillo ma lo smartphone non era stato minimamente toccato visto che aveva sigillato la plastica dentro di tutti i suoi componenti aggiuntivi,e controllo ogni santa volta ogni minimo particolare...personalmente credo che stiamo allargando una storia ben oltre a quello che merita...
    Huawei Mate 20 Pro


  5. Il seguente Utente ha ringraziato genna84 per il post:

    rescecco (05-10-15)

  6. #1873
    Baby Droid L'avatar di maur075


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    7

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Porto la mia esperienza: acquistato sony z2 a fine dicembre, mi arriva la confezione senza sigilli e le pellicole che coprono il cellulare avevano delle bolle (come quando le stacchi e le riattacchi..), noto poi che all'interno degli sportellini che coprono la sim e la micro sd c'era un pò di polvere. appena ho registrato il cellulare sul sito sony mi dà come data di partenza della garanzia ottobre 2014, quindi 2 mesi prima di quando io l'ho acquistato (vuol dire che il cellulare era stato attivato 2 mesi prima!?). Dopo un pò di uso noto anche che il touch è difettoso perché prende il tocco prima che il dito tocchi effettivamente lo schermo.. Se due indizi fanno prova direi proprio che il mio cellulare è stato restituito e quindi rivenduto.. Non l'ho rimandato indietro perché il cellulare mi serve per lavoro e non posso permettermi di stare dietro agli stockisti per chiederne la sostituzione o il rimborso, però al prossimo acquisto spenderò volentieri 50€ in più per avere un cellulare sicuramente nuovo e non difettoso. Quindi per quanto mi riguarda anche per me "mai più gli stockisti!".

  7. #1874
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    2,043

    Ringraziamenti
    245
    Ringraziato 139 volte in 126 Posts
    Predefinito

    mi hanno censurato le 6 recensioni che avevo fatto nel loro sito e non mi hanno mai dato spiegazioni quando gli ho chiesto i motivi della mancata pubblicazione. loro pagano la pubblicità e mi sono accorto che lo fanno anche su trustpilot che dovrebbe pubblicare anche le recensioni ma quest'ultimo sito cerca di mettere il bastone fra le ruote invitando addirittura a inviare copia della fattura d'acquisto se si vuole pubblicare sugli stockisti (per gli altri non lo fa), la dimostrazione che ricevono centinaia di recensioni negative e vogliono censurarle dietro compenso. comunque per chi dice che si sta esagerando rispondo che 188 pagine non sarebbero esistite se questo sito d'acquisti non avesse avuto le sue magagne..... è il sito più discusso in rete!!!!!
    Huawei mate 10 Pro, Galaxy S8, Galaxi S7 Edge, LG G5, LG G4, SAMSUNG S5 Neo, Microsoft 640 Dual sim
    Precedenti: LG G6, LG V20, Huawei P8, P8 Lite, LG G3 32GB, Samsung Note 4, S5, Note 3, LG G2, Motorola Moto G 1 Gen., Note 2, Note, Galaxy Mega, HTC Desire 500, HTC Evo 3D

  8. #1875
    Androidiano L'avatar di richy88


    Registrato dal
    Apr 2011
    Messaggi
    132

    Ringraziamenti
    36
    Ringraziato 5 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Alla fine hanno spedito ieri sera. Staremo a vedere quando arriva per la questione sigilli!

  9. #1876
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2015
    Messaggi
    17

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da genna84 Visualizza il messaggio
    compro smartphone anche su amazon ed esempio gli ultimi 3 moto G non avevano nessun sigillo e nemmeno un G2 mini...

    Il mio G4 non aveva il sigillo ma lo smartphone non era stato minimamente toccato visto che aveva sigillato la plastica dentro di tutti i suoi componenti aggiuntivi,e controllo ogni santa volta ogni minimo particolare...personalmente credo che stiamo allargando una storia ben oltre a quello che merita...
    Se ti fossero arrivati più di tre o 4 telefoni palesemente usati, con confezione aperta, magari come a me modificato per essere dual sim mentre vengono definiti Europa dual sim originali , con impronte visibili sul display senza pellicola frontale e senza sigilli originali, cosa attestata questa dalla casa madre con mail ufficiale, se avessi avuto bisogno di assistenza chiedendo informazioni e vedendo che le loro risposte sono sempre pre compilate è mai rispondenti alle questioni lo compreresti ancora un telefono? Forse semplicemente se c'è gente che si lamenta probabilmente veramente la qualità ed il materiale non ė tutto nuovo. Per quanto riguarda amazon invece lascia stare, con amazon se veramente trovi qualcosa di aperto o non nuovo restituisci tutto e ti ridanno indietro tutto, non come loro che si prendono 5 gg dopo aver ricevuto il pacco anche per cose che ne bastano pochissime ( la mia questione la risolvevano da soli con il solo imei che era nella fattura che mi avevano inviato ). Ti auguro l'assistenza non ti serva mai perché se no si trasforma tutto in un incubo vero e proprio.
    Ultima modifica di gigen73; 05-10-15 alle 03:49

  10. #1877
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    2,043

    Ringraziamenti
    245
    Ringraziato 139 volte in 126 Posts
    Predefinito

    inutile, io capisco chi racconta le proprie esperienze, ma non giustifico chi minimizza i fatti accaduti agli altri. un negozio serio, quando accade UNA SOLA cosa del genere, perde la faccia, è da considerare poco serio, poco onesto!!! allora, siccome le centinaia di testimonianze sono più che chiare e non possono ritenersi fasulle, raccontiamo la nostra esperienza, anche se per qualcuni è bella, ma se si prende posizione a favore di questo negozio, è solo per creare polemiche o per altri interessi. "allargare la storia"?? ripeto che bisognerebbe mettere al primo post le esperienze negative perchè ne bastano poche a fare capire che comprare da stockisti è un terno al lotto!!! ed un cliente vuole comprare il cellulare nuovo, chiuso, imballato, immacolato, ne ha diritto!!!
    Huawei mate 10 Pro, Galaxy S8, Galaxi S7 Edge, LG G5, LG G4, SAMSUNG S5 Neo, Microsoft 640 Dual sim
    Precedenti: LG G6, LG V20, Huawei P8, P8 Lite, LG G3 32GB, Samsung Note 4, S5, Note 3, LG G2, Motorola Moto G 1 Gen., Note 2, Note, Galaxy Mega, HTC Desire 500, HTC Evo 3D

  11. #1878
    Senior Droid L'avatar di genna84


    Registrato dal
    Jan 2014
    Località
    Poviglio (RE)
    Messaggi
    689
    Smartphone
    Huawei Mate 20 Pro

    Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 114 volte in 95 Posts
    Predefinito

    concordo col dire che un cellulare palesemente usato darebbe fastidio a chiunque,però come cavolo posso parlare male di loro???
    ripeto ho ricevuto 16 cellulari e domani arriva il 17esimo ovvero il g4 per mio fratello e mai un problema,senza contare la ditta dove lavora la mia ragazza hanno preso 10 iphone in questo 2015 senza nessun problema di sorta...io ho toccato con mano oltre 30 telefoni perfetti loro...e avrò almeno 7-8 amici stretti che comprano spesso da loro quindi che mi aggiornano su tutto.

    Faccio davvero fatica a credere che siano davvero diventati dei "truffatori" o poco onesti...ma magari che hanno qualche dipendente che ha fatto qualche errore di troppo...visto che non credo siano in 3-4 nella loro sede...in tutto questo non ho parlato dell'assistenza post vendita che ancora non ho sfruttato perchè l'unico moto G ko l'ho mandato a motorola direttamente...
    Huawei Mate 20 Pro


  12. #1879
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    2,043

    Ringraziamenti
    245
    Ringraziato 139 volte in 126 Posts
    Predefinito

    ma scusami genna, nessuno ti chiede di parlare male di questo negozio ma abbi pazienza, mandagli un messaggio, chiedigli se acquistando un telefono ti assicurano che avrà i sigilli intatti. quando ti rispondono come hanno risposto a me e a tanti altri (e non credo che a te daranno una risposta diversa) che sarà aperto per verificare il contenuto, anche se il telefono, come dici tu è perfetto, non ti tira il ?? se tu rispedisci il telefono avvalendoti del diritto di recesso e loro lo rivendono (pur esteticamente perfetto) come nuovo e non ricondizionato, non tira il po po a chi lo acquisterà??? questo è il problema principale. chiediglielo e incolla la risposta..... magari a te non sarà mai capitato perchè loro non sanno quello che trovano in magazzino al momento della spedizione ma purtroppo è così!
    Huawei mate 10 Pro, Galaxy S8, Galaxi S7 Edge, LG G5, LG G4, SAMSUNG S5 Neo, Microsoft 640 Dual sim
    Precedenti: LG G6, LG V20, Huawei P8, P8 Lite, LG G3 32GB, Samsung Note 4, S5, Note 3, LG G2, Motorola Moto G 1 Gen., Note 2, Note, Galaxy Mega, HTC Desire 500, HTC Evo 3D

  13. #1880
    Senior Droid L'avatar di genna84


    Registrato dal
    Jan 2014
    Località
    Poviglio (RE)
    Messaggi
    689
    Smartphone
    Huawei Mate 20 Pro

    Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 114 volte in 95 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da myabc Visualizza il messaggio
    ma scusami genna, nessuno ti chiede di parlare male di questo negozio ma abbi pazienza, mandagli un messaggio, chiedigli se acquistando un telefono ti assicurano che avrà i sigilli intatti. quando ti rispondono come hanno risposto a me e a tanti altri (e non credo che a te daranno una risposta diversa) che sarà aperto per verificare il contenuto, anche se il telefono, come dici tu è perfetto, non ti tira il ?? se tu rispedisci il telefono avvalendoti del diritto di recesso e loro lo rivendono (pur esteticamente perfetto) come nuovo e non ricondizionato, non tira il po po a chi lo acquisterà??? questo è il problema principale. chiediglielo e incolla la risposta..... magari a te non sarà mai capitato perchè loro non sanno quello che trovano in magazzino al momento della spedizione ma purtroppo è così!
    domani ci provo pure io,intanto vi aggiorno su come arriva il g4 per mio fratello...
    Huawei Mate 20 Pro


Pagina 188 di 238 primaprima ... 88138178186187188189190198 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy