CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 32 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 19 di 238 primaprima ... 917181920212969119 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 181 a 190 su 2372
Discussione:

[RACCOLTA FEEDBACK] Gli Stockisti

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #181
    Androidiani Power User L'avatar di ZiCkY


    Registrato dal
    Mar 2009
    Messaggi
    28,518

    Ringraziamenti
    108
    Ringraziato 5,799 volte in 3,998 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da exanguis Visualizza il messaggio
    salve gente! sto per ordinare il mio primo smartphone in internet proprio su questo sito, trattasi di un samsung galaxy s4 con garanzia ITA... solo che... 549€ per un prodotto online non li ho mai pagati e sono decisamente terrorizzato dall'idea di sprecare quasi mezzo stipendio per un prodotto che potrebbe arrivarmi fallato o altro... una piccola rassicurazzioncina da parte di quei clienti che non hanno avuto problemi di sorta?

    vi terrò aggiornati su tutto!

    p.s. non posso evitare di comprarlo perché il mio GNex sta inesorabilmente morendo e, per il lavoro che faccio, devo avere un telefono ed essere reperibile per 9 ore! (e, come dico sempre, se devi fare una cosa falla bene! xD)
    Basta leggere le pagine del thread per trovare testimonianze..vuoi altre conferme ?

  2.  
  3. #182
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    121

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Buongiorno a tutti..allora eccoci qua con gli ultimi aggiornamenti, ora il link del tracking è attivo..ieri 15/7 BRT ha ritirato il pacco dal magazzino di Bologna alle ore 18:00 ed è ripartito x la propria sede alle 21:00. Stamani 16/07 ore 05:17 è stato registrato l'arrivo del pacco alla sede BRT di Osmannoro FI. Poco fa ho controllato lo stato e risulta "messa in consegna" x cui ci siamo, credo stamani stesso arrivi.

  4. #183
    Androidiano VIP L'avatar di StormChaser


    Registrato dal
    Jun 2013
    Località
    Roma
    Messaggi
    2,826
    Smartphone
    Iphone 7

    Ringraziamenti
    134
    Ringraziato 615 volte in 556 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Ramses80 Visualizza il messaggio
    Buongiorno a tutti..allora eccoci qua con gli ultimi aggiornamenti, ora il link del tracking è attivo..ieri 15/7 BRT ha ritirato il pacco dal magazzino di Bologna alle ore 18:00 ed è ripartito x la propria sede alle 21:00. Stamani 16/07 ore 05:17 è stato registrato l'arrivo del pacco alla sede BRT di Osmannoro FI. Poco fa ho controllato lo stato e risulta "messa in consegna" x cui ci siamo, credo stamani stesso arrivi.
    Ok facci sapere !
    Se ti sono stato di aiuto, clicca il tasto grazie!
    Spoiler:

  5. #184
    Senior Droid


    Registrato dal
    Apr 2012
    Località
    Puglia/Brindisi
    Messaggi
    514
    Smartphone
    Attualmente un One Plus 3

    Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 16 volte in 16 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da exanguis Visualizza il messaggio
    salve gente! sto per ordinare il mio primo smartphone in internet proprio su questo sito, trattasi di un samsung galaxy s4 con garanzia ITA... solo che... 549€ per un prodotto online non li ho mai pagati e sono decisamente terrorizzato dall'idea di sprecare quasi mezzo stipendio per un prodotto che potrebbe arrivarmi fallato o altro... una piccola rassicurazzioncina da parte di quei clienti che non hanno avuto problemi di sorta?

    vi terrò aggiornati su tutto!

    p.s. non posso evitare di comprarlo perché il mio GNex sta inesorabilmente morendo e, per il lavoro che faccio, devo avere un telefono ed essere reperibile per 9 ore! (e, come dico sempre, se devi fare una cosa falla bene! xD)
    Vai tranquillo, io l'ho preso sugli stockisti a 549 ed il 2 luglio mi è arrivato, solo 2 giorni lavorativi e lo hai con te, poi dipende quanto disti dalla sede. Il terminale fino ad ora si è presentato perfetto, imballaggio discreto, non dico eccellente perchè il mio ballava un po all'interno, però c'èra qualche cuscinetto pieno d'aria che attudiva i colpi nel trasporto.

  6. #185
    Androidiano L'avatar di Recers


    Registrato dal
    Jan 2012
    Località
    Spoleto
    Messaggi
    89
    Smartphone
    Huawei P9 Lite

    Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Presi 3 Nexus 4 e un S3 arrivati tutti il giorno dopo con imballo a prova di bomba!

  7. #186
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    9

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Recers Visualizza il messaggio
    Presi 3 Nexus 4 e un S3 arrivati tutti il giorno dopo con imballo a prova di bomba!
    Io ho acquistato un Galaxy note 2, difettoso ... non riuscivo a usarlo, applicazioni che si chiudono da sole, penso che la tastiera fisica del telefono ci sia un contatto, da giorni che l'ho mandato in assistenza e ancora non capiscono quale sia il problema...

  8. #187
    Androidiano L'avatar di Recers


    Registrato dal
    Jan 2012
    Località
    Spoleto
    Messaggi
    89
    Smartphone
    Huawei P9 Lite

    Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da nikostia Visualizza il messaggio
    Io ho acquistato un Galaxy note 2, difettoso ... non riuscivo a usarlo, applicazioni che si chiudono da sole, penso che la tastiera fisica del telefono ci sia un contatto, da giorni che l'ho mandato in assistenza e ancora non capiscono quale sia il problema...
    Quanto tempo fa l'hai acquistato?

  9. #188
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    9

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Recers Visualizza il messaggio
    Quanto tempo fa l'hai acquistato?
    non ha un mese il telefono..

  10. #189
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    121

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Eccomi qua...il cel è arrivato questa mattina alle 11e30. lg optimus g bellissimo! Il pacco è arrivato ben sigillato e protetto, ora lo sto provando e stavo cercando un app che mi permetta di passare i contatti da SIM a micro SIM, mi potreste aiutare?!
    Riepilogando: ordinato giov. 11/07 nel tardo pomeriggio..spedito lunedì 15/07 causa weekend..consegnato martedì 16/7.

  11. #190
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    9

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Ramses80 Visualizza il messaggio
    Eccomi qua...il cel è arrivato questa mattina alle 11e30. lg optimus g bellissimo! Il pacco è arrivato ben sigillato e protetto, ora lo sto provando e stavo cercando un app che mi permetta di passare i contatti da SIM a micro SIM, mi potreste aiutare?!
    Riepilogando: ordinato giov. 11/07 nel tardo pomeriggio..spedito lunedì 15/07 causa weekend..consegnato martedì 16/7.

    se tu hai vodafone c'è contacs l'applicazione di vodafone che permette di sicronizzare i tuoi numeri sul loro server, in modo che ogni volta che cambi scheda, telefono o ripristini il telefono, basta accedere all'app e ti ritrovi di nuovo i numeri, però questo procedimento dovrai farlo con l'altra sim prima ovviamente xd

Pagina 19 di 238 primaprima ... 917181920212969119 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy