CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 4eyes81 con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 191 di 238 primaprima ... 91141181189190191192193201 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,901 a 1,910 su 2372
Discussione:

[RACCOLTA FEEDBACK] Gli Stockisti

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1901
    Senior Droid L'avatar di andante


    Registrato dal
    Nov 2011
    Località
    Lecce
    Messaggi
    640

    Ringraziamenti
    67
    Ringraziato 119 volte in 96 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da dedeandre Visualizza il messaggio
    Ciao maut075,

    scusa ma il fatto che qualcuno, come me, abbia scritto un feedback positivo a fronte di un'esperienza non significa che non sia vero!
    Penso che chi scrive qui (ma anche il altri forum) sia per condividere onestamente un'opinione. Questo non toglie che qualcuno possa mettere informazioni non vere, ma insinuarlo così a prescindere non mi sembra bello.

    Detto questo quoto andante.
    Io ho ascquisatto da Gli Stockisti principalmente per il prezzo, pagando PayPal, prendendo un rischio. E' andata bene, per chi non vuole rischiare c'è sempre il negozio sotto casa o rivenditori ritenuti più affidabili.
    Il problema sai qual è? Non che spuntino difensori degli Stockisti, ma che appena uno dice di aver avuto una esperienza positiva (vedi DEDEANDRE) subito un altro si affretti a dire che è stato fortunato e che da ora in poi tutti i G3 saranno "difettosi"). A me che qualcuno compri o meno dagli Stockisti non interessa minimamente, se saranno sempre di meno quando ne avrò bisogno saranno più celeri a svervirmi perché meno impegnati!

  2.  
  3. #1902
    Senior Droid L'avatar di genna84


    Registrato dal
    Jan 2014
    Località
    Poviglio (RE)
    Messaggi
    689
    Smartphone
    Huawei Mate 20 Pro

    Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 114 volte in 95 Posts
    Predefinito

    arrivato oggi iphone 5s gold per un'amico,sigillato come il g4 arrivato 2 settimane fà e 22 ore dopo l'ordine...

    Ce poco da esser difensori...prezzi e velocità nel elaborare l'ordine davvero ottimi...
    Huawei Mate 20 Pro


  4. #1903
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    47

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Post

    Quote Originariamente inviato da genna84 Visualizza il messaggio
    arrivato oggi iphone 5s gold per un'amico,sigillato come il g4 arrivato 2 settimane fà e 22 ore dopo l'ordine...

    Ce poco da esser difensori...prezzi e velocità nel elaborare l'ordine davvero ottimi...
    Salve a tutti ragazzi, ho acquistato l'altro ieri un Lg g4 da questo sito, deve ancora arrivarmi. Mi sto leggendo tutti i commenti degli utenti e ho letto tutte queste nuove lamentele e mi sono incuriosito.
    Ho già acquistato da questo sito 2 telefoni in passato, mai un problema arrivati tutti in pochi giorni.
    Anche un mio amico ha comprato un samsung 1 anno fa e anche a lui andato tutto liscio.
    Per mia fortuna non ho mai usato la garanzia ne italiana ne europea, sicuramente con un prezzo basso non puoi aspettarti un assistenza al top, anche i negozi fisici ti fanno aspettare mesi per un telefono in garanzia.
    Secondo me ci sono troppi utenti nuovi che parlano male di questo sito, è una mia impressione...
    Comunque già il fatto che rispondono molto velocemente ai messaggi, ne ho inviato uno su facebook alla loro pagina, vuol dire che non stanno giocando ma lavorano.
    Vi tengo aggiornati sull'ordine

    update: sono andato a controllare la garanzia europea su un huawei che acquistai qualche tempo fa. E' garanzia europea e ha anche il foglietto "Warranty"con la lingua italiana. Quindi non è extraeuropa. Sulla scatola c'è scritto in inglese "Questo dispositivo è per il mercato europeo"
    Ultima modifica di frankxb; 27-10-15 alle 18:52

  5. #1904
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    47

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da frankxb Visualizza il messaggio
    Salve a tutti ragazzi, ho acquistato l'altro ieri un Lg g4 da questo sito, deve ancora arrivarmi. Mi sto leggendo tutti i commenti degli utenti e ho letto tutte queste nuove lamentele e mi sono incuriosito.
    Ho già acquistato da questo sito 2 telefoni in passato, mai un problema arrivati tutti in pochi giorni.
    Anche un mio amico ha comprato un samsung 1 anno fa e anche a lui andato tutto liscio.
    Per mia fortuna non ho mai usato la garanzia ne italiana ne europea, sicuramente con un prezzo basso non puoi aspettarti un assistenza al top, anche i negozi fisici ti fanno aspettare mesi per un telefono in garanzia.
    Secondo me ci sono troppi utenti nuovi che parlano male di questo sito, è una mia impressione...
    Comunque già il fatto che rispondono molto velocemente ai messaggi, ne ho inviato uno su facebook alla loro pagina, vuol dire che non stanno giocando ma lavorano.
    Vi tengo aggiornati sull'ordine

    update: sono andato a controllare la garanzia europea su un huawei che acquistai qualche tempo fa. E' garanzia europea e ha anche il foglietto "Warranty"con la lingua italiana. Quindi non è extraeuropa. Sulla scatola c'è scritto in inglese "Questo dispositivo è per il mercato europeo"
    Ho ricevuto lg g4 brandizzato tim, il telefono è perfetto tutto in italiano.
    La scatola era senza sigillo ma non ho notato nessun problema è nuovo di zecca. Non era mai stato acceso perchè ho inizializzato io il telefono.
    Posso definirmi soddisfatto.

  6. #1905
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2015
    Messaggi
    27

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Acquistato ieri sera Samsung s5 neo brandizzato Tim garanzia Italia a 299 euro ma ho usufruito di un buono sconto di 10 euro quindi totale 289 euro. Ho ricevuto mail di conferma ma suppongo che il telefono verrá spedito lunedì. Speriamo bene...vi faccio sapere.
    Ultima modifica di hinagiku; 31-10-15 alle 23:04

  7. #1906
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2015
    Messaggi
    27

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Arrivato s5 neo, brandizzato tim garanzia italia (già tolte le applicazioni tim), acquistato venerdì sera tardi, arrivato stamattina. Scatolo sigillato, componenti del telefono sigillati, telefono con plastica adesiva davanti e dietro. Insomma SODDISFATTISSIMA!!!!

  8. #1907
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    31

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Avevo già lasciato il mio feedback tempo fa ma torno qui per richiedere il vostro aiuto (visto che ne LG ne gli stockisti rispondono alle mail) e ho abbastanza urgenza visto che la garanzia mi scade tra 3 settimane. Vengo al punto: purtroppo ho avuto un problema con il mio LG nexus 4 (comprato il 6/12/2013) comprato su glistockisti. Ho contattato un Centro assistenza autorizzato di LG e mi è stato detto che se ho il documento d'acquisto posso usufruire della garanzia. La fattura che ho trovato sul mio account degli stickisti è valida come prova d'acquisto? Questa è la fattura: fattura.jpg

    Grazie mille

  9. #1908
    Androidiano VIP L'avatar di sixx79


    Registrato dal
    Oct 2010
    Località
    Montespertoli
    Messaggi
    1,762
    Smartphone
    Huawei P9 Lite, Xiaomi mi A1

    Ringraziamenti
    99
    Ringraziato 127 volte in 118 Posts
    Predefinito

    La fattura è il documento più valido, per queste cose.

    Inviato dal mio K018 usando Androidiani App

  10. Il seguente Utente ha ringraziato sixx79 per il post:

    shane007 (09-11-15)

  11. #1909
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    31

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Oggi ho portato il telefono in assistenza e me lo hanno accettato (il problema era il digitalizer che non prendeva il touch nella parte bassa). Hanno detto che gli LG gli spediscono quindi ci vorranno circa 2-3 settimane... Incrocio le dita perché è proprio quando mi scade la garanzia.
    Poco fa mi hanno anche risposto dalla pagina lg italia su facebook cosi: "Ciao Davide, grazie per averci scritto. Ti confermiamo che la fattura in oggetto è idonea per avvalerti della garanzia LG sul tuo Nexus 4
    Buona giornata dal Team Social LG Italia"
    Magari aggiornerò la situazione quando tornerò con il telefono in mano

  12. #1910
    Androidiano VIP L'avatar di sixx79


    Registrato dal
    Oct 2010
    Località
    Montespertoli
    Messaggi
    1,762
    Smartphone
    Huawei P9 Lite, Xiaomi mi A1

    Ringraziamenti
    99
    Ringraziato 127 volte in 118 Posts
    Predefinito

    Più valida della fattura non esiste documento.

    Inviato dal mio SM-N7505 usando Androidiani App

Pagina 191 di 238 primaprima ... 91141181189190191192193201 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy