CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Stahl con ben 13 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: Stahl con ben 96 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: Stahl con ben 466 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 194 di 238 primaprima ... 94144184192193194195196204 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,931 a 1,940 su 2372
Discussione:

[RACCOLTA FEEDBACK] Gli Stockisti

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1931
    Androidiano VIP L'avatar di junki


    Registrato dal
    May 2014
    Messaggi
    3,287

    Ringraziamenti
    1,102
    Ringraziato 449 volte in 422 Posts
    Predefinito

    Signori, c'è un motivo per il quale gli stockisti son spariti da trovaprezzi??
    " alla fine, arriveremo"

  2.  
  3. #1932
    Androidiano VIP L'avatar di frank92samsung


    Registrato dal
    Dec 2014
    Messaggi
    2,179

    Ringraziamenti
    196
    Ringraziato 263 volte in 251 Posts
    Predefinito

    Anche a me sono spariti ... ho aggiornato l app trovaprezzi stamani e adesso alle 6 ho notato che li hanno rimessi ☺. Come affidabilità sono ottimi presi diversi device sempre arrivati entro 3 giorni lavorativi. In ultimo lo zenfone 2 551 ml

    Inviato dal mio SM-N9005 usando Androidiani App

  4. #1933
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    52

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Ragazzi sto avendo qualche problema con Gli Stockisti. Ho ordinato domenica sera un Samsung Galaxy S6 scontato a 439€ per il Black Friday/Cyber Monday pagandolo tramite bonifico bancario. Siamo a venerdì e non ho ancora ricevuto notizie sul mio ordine che risulta "in elaborazione". Ieri mattina ho provato a chiamarli e mi hanno detto che nella serata di ieri avrebbero spedito, invece nulla. Non è il primo acquisto che faccio da loro e contavo ciecamente sulla loro affidabilità, ma adesso mi sto un po' cagando sotto perché il cellulare è un regalo che deve essere consegnato venerdì e se non arriva faccio una figura di m**** colossale. Mi preoccupa soprattutto il fatto che ci sia un weekend e una festività in mezzo

  5. #1934
    Ioa
    Ioa non è in linea
    Androidiano L'avatar di Ioa


    Registrato dal
    Nov 2012
    Località
    Lecce
    Messaggi
    267
    Smartphone
    Ze551ml 32gb Red

    Ringraziamenti
    51
    Ringraziato 34 volte in 31 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ciccio20mh Visualizza il messaggio
    Ragazzi sto avendo qualche problema con Gli Stockisti. Ho ordinato domenica sera un Samsung Galaxy S6 scontato a 439€ per il Black Friday/Cyber Monday pagandolo tramite bonifico bancario. Siamo a venerdì e non ho ancora ricevuto notizie sul mio ordine che risulta "in elaborazione". Ieri mattina ho provato a chiamarli e mi hanno detto che nella serata di ieri avrebbero spedito, invece nulla. Non è il primo acquisto che faccio da loro e contavo ciecamente sulla loro affidabilità, ma adesso mi sto un po' cagando sotto perché il cellulare è un regalo che deve essere consegnato venerdì e se non arriva faccio una figura di m**** colossale. Mi preoccupa soprattutto il fatto che ci sia un weekend e una festività in mezzo
    Quando ho acquistato io con bonifico, pagato sabato, spedito mercoledì sera..ci vuole un po' di tempo..


    Inviato dal mio Ze551ml usando Androidiani App
    Remember, remember,the fifth of November,Gunpowder, treason and plot.
    I see no reason why Gunpowder treason should ever be forgot!

  6. #1935
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    52

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Ioa Visualizza il messaggio
    Quando ho acquistato io con bonifico, pagato sabato, spedito mercoledì sera..ci vuole un po' di tempo..


    Inviato dal mio Ze551ml usando Androidiani App
    Qui credo non si tratti di problemi di pagamento con bonifico o con PayPal. Se guardi la loro pagina Facebook c'è gente che ha comprato lo stesso mio prodotto tramite PayPal e lamenta di non aver ricevuto nulla entro le 72h lavorative indicate come termine massimo. Comunque ho appena finito di chiamare al numero verde e mi hanno detto che nel mio caso le 72h lavorative scadono lunedì sera perché il mio pagamento gli è stato notificato giorno 2, gli ho risposto che c'è tanta gente che non ha ricevuto niente neanche entro le 72h e mi ha fatto intendere che ne sono consapevoli. Speriamo bene...

  7. #1936
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2010
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Buongiorno, acquistato il 27/11 ed il 30/11, pagamento Paypal, non ho ricevuto nulla, ritengo grave la cosa, chiesto il rimborso ma fanno orecchie da mercante.

  8. #1937
    Androidiano VIP L'avatar di Alexx88


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    1,087
    Smartphone
    Pixel 2XL,Note 8,Iphone X

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 172 volte in 148 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da nandoprimo Visualizza il messaggio
    Buongiorno, acquistato il 27/11 ed il 30/11, pagamento Paypal, non ho ricevuto nulla, ritengo grave la cosa, chiesto il rimborso ma fanno orecchie da mercante.
    Se avevi tutta questa fretta bastava acquistare su amazon, se gli davi tempo il tuo prodotto ti sarebbe arrivato anche se con qualche giorno di ritardo...
    SE VI SONO STATO UTILE CLICCATE IL TASTO THANKS. GRAZIE

  9. Il seguente Utente ha ringraziato Alexx88 per il post:

    junki (04-12-15)

  10. #1938
    Androidiano VIP L'avatar di junki


    Registrato dal
    May 2014
    Messaggi
    3,287

    Ringraziamenti
    1,102
    Ringraziato 449 volte in 422 Posts
    Predefinito

    Nel giro di un paio di giorni sarebbe arrivato sicuramente, siamo verso natale e sicuramente hanno qualche incremento di vendita, perciò non vedo dove sia il problema, anche perché non hanno certamente i mezzi e la "propulsione" di amazon..
    " alla fine, arriveremo"

  11. #1939
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    31

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da shane007 Visualizza il messaggio
    Oggi ho portato il telefono in assistenza e me lo hanno accettato (il problema era il digitalizer che non prendeva il touch nella parte bassa). Hanno detto che gli LG gli spediscono quindi ci vorranno circa 2-3 settimane... Incrocio le dita perché è proprio quando mi scade la garanzia.
    Poco fa mi hanno anche risposto dalla pagina lg italia su facebook cosi: "Ciao Davide, grazie per averci scritto. Ti confermiamo che la fattura in oggetto è idonea per avvalerti della garanzia LG sul tuo Nexus 4
    Buona giornata dal Team Social LG Italia"
    Magari aggiornerò la situazione quando tornerò con il telefono in mano
    Come promesso un aggiornamento: oggi sono andato a ritirare il telefono (dopo un mese e a 2 giorni dalla scadenza della garanzia ). Per ora mi sembra tutto in regola.
    Ho seguito il tracking su questo sito: LG Electronics Italy :: Supporto inserendo l'IMEI.

  12. #1940
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2011
    Messaggi
    142

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 15 volte in 15 Posts
    Predefinito

    Io tutti questi problemi sulla fretta non li capisco. Come già detto in precedenza o acquistate su Amazon oppure andavate in negozio... Comunque gli Stockisti sono affidabili come tutti i siti on line mediamente conosciuti... Se tarda di 1/2/3 giorni amen

    Inviato dal mio GT-N7100 usando Androidiani App

  13. Il seguente Utente ha ringraziato mjrko per il post:

    kessa92 (05-12-15)

Pagina 194 di 238 primaprima ... 94144184192193194195196204 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy