Visualizzazione stampabile
-
un breve riassunto di pregi e difetti di sto benedetto sito?
sto leggendo a ritroso queste pagine e tanti ne parlano male, ma leggendo altrove gli unici problemi che trovo sono nella spedizione un po' lenta. qui vedo che dite che i problemi sono post vendita. problemi di garanzia... addirittura che arrivano prodotti usati!?
ero interessato ad un moto e 2015 e non si trova più tanto in giro. non mi va di spendere i 150 di amazon contro i 90 di stockisti...
grazie
-
Quote:
Originariamente inviato da
paciugozzo
un breve riassunto di pregi e difetti di sto benedetto sito?
sto leggendo a ritroso queste pagine e tanti ne parlano male, ma leggendo altrove gli unici problemi che trovo sono nella spedizione un po' lenta. qui vedo che dite che i problemi sono post vendita. problemi di garanzia... addirittura che arrivano prodotti usati!?
ero interessato ad un moto e 2015 e non si trova più tanto in giro. non mi va di spendere i 150 di amazon contro i 90 di stockisti...
grazie
Io sto avendo ENORMI problemi col post vendita. Sono arrivati a rispondere alle mie mail, con una frase standard
Gentile cliente,
Purtroppo non possiamo procedere alla sostituzione del prodotto per i motivi elencati in precedenza.
In virtù di questo abbiamo proceduto a spedire il prodotto presso di lei.
Colgo l'occasione per augurarle un buon proseguimento di giornata.
da ormai diversi giorni.
E ora mi trovo con un regalo che doveva essere di natale rotto, che ho rispedito al mittente.
Per quanto riguarda prezzi e velocità di spedizione, invece, nulla da dire.
S C O N S I G L I A T I S S I M O ! ! !
-
Per quanto riguarda l'acquisto esprimo un nuovo parere positivo. Ho ordinato un iphone 64 gb il giorno 30 dicembre e questa mattina è arrivato. Tutto perfetto. Per quanto riguarda il post vendita non mi posso esprimere. Ho preso da loro 5 smartphone e, fortunatamente, non ho mai avuto problemi.
-
info
Quote:
Originariamente inviato da
HenryFnShow
Ho comprato oggi il G Flex 2 EU visto il prezzo irrinunciabile..vi farò sapere come andrà..spero vada tutto bene :D
ciao anche io ho aquistato un g flex 2 il giorno 01/01/2016 ma risulta ancora in elaborazione.. tu hai qualche aggiornamento?
-
Quote:
Originariamente inviato da
errico951
ciao anche io ho aquistato un g flex 2 il giorno 01/01/2016 ma risulta ancora in elaborazione.. tu hai qualche aggiornamento?
Stessa barca. Ho l'impressione che li abbiano finiti e stiano prendendo tempo..domani mando una mail e aspetto massimo settimana prossima, poi annullo l'ordine e lo prendo da Amazon.
-
Quote:
Originariamente inviato da
HenryFnShow
Stessa barca. Ho l'impressione che li abbiano finiti e stiano prendendo tempo..domani mando una mail e aspetto massimo settimana prossima, poi annullo l'ordine e lo prendo da Amazon.
pure secondo me.. come fai ad annullare l'ordine? è la prima volta che acquisto io compro sempre e solo su amazon.
-
Quote:
Originariamente inviato da
paciugozzo
un breve riassunto di pregi e difetti di sto benedetto sito?
sto leggendo a ritroso queste pagine e tanti ne parlano male, ma leggendo altrove gli unici problemi che trovo sono nella spedizione un po' lenta. qui vedo che dite che i problemi sono post vendita. problemi di garanzia... addirittura che arrivano prodotti usati!?
ero interessato ad un moto e 2015 e non si trova più tanto in giro. non mi va di spendere i 150 di amazon contro i 90 di stockisti...
grazie
Le recensioni ne parlano bene, tranne rari casi dove a qualcuno sono arrivati device diversi da quelli che hanno acquistato (per esempio ordinano no brand e gli arriva un brandizzato, oppure di un altro colore).
Io ho acquistato il mio M8 da loro, la spedizione è durata un giorno, pochissimo! E non ho avuto problemi di nessun tipo.
Come molti hanno fatto notare invece, per il post-vendita è tutt'altro discorso, se hai bisogno di assistenza è meglio contattare la casa madre, piuttosto che loro, perché non rispondono e fanno mille storie.
Con loro alla fine è meglio "toccata e fuga", ovvero acquistare il device per il basso costo e per l'assistenza usare la casa madre, o se uno vuole un servizio post-vendita serio, spende di più e punta su Amazon, e secondo me è la cosa più adatta da fare.
-
Quote:
Originariamente inviato da
errico951
pure secondo me.. come fai ad annullare l'ordine? è la prima volta che acquisto io compro sempre e solo su amazon.
Si dovrebbe fare aprendo un ticket dalla bacheca ordini del sito..credo.
-
Quote:
Originariamente inviato da
mat738
Io sto avendo un'esperienza piuttosto negativa. Ho acquistato (pagando con PayPal) un P8 che mi è stato recapitato in tempi veramente brevi, il problema si è presentato quando, all'apertura della confezione, il terminale risultava danneggiato ai due angoli del lato destro.
Ovviamente a me il cell non è mai caduto, quindi ho segnalato immediatamente la problematica all'assistenza, che mi ha programmato il ritiro.
Quando hanno ricevuto il cell indietro, mi hanno immediatamente accusato di averlo fatto cadere, dicendo che non possono fare altro che rispedirlo indietro così com'è, perché secondo loro, sono stato io a provocare il danno.
Ora, a prescindere dal fatto che era un regalo di natale che è palesemente saltato, ma mi trovo nella spiacevole situazione di aver pagato per un telefono nuovo e ritrovarsi con un regalo danneggiato.
Ho anche aperto una pratica su PayPal, ma non sono bene sicuro sui prossimi passi da fare.
A qualcuno è già capitato un problema del genere? Sono molto deluso da Gli Stockisti, che mi sembravano più affidabili.
Quanto tempo ci hanno messo a spedirtelo? Il p8 era quello a 309 garanzia italia brand vodafone nero?
-
Quote:
Originariamente inviato da
federicchio
Quanto tempo ci hanno messo a spedirtelo? Il p8 era quello a 309 garanzia italia brand vodafone nero?
Il terminale è il P8 champagne a 329, tempi di spedizione veloci, nel giro di 5-6 giorni