CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: pumaro con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 196 di 238 primaprima ... 96146186194195196197198206 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,951 a 1,960 su 2372
Discussione:

[RACCOLTA FEEDBACK] Gli Stockisti

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1951
    Androidiano L'avatar di paciugozzo


    Registrato dal
    Oct 2014
    Messaggi
    50

    Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    un breve riassunto di pregi e difetti di sto benedetto sito?

    sto leggendo a ritroso queste pagine e tanti ne parlano male, ma leggendo altrove gli unici problemi che trovo sono nella spedizione un po' lenta. qui vedo che dite che i problemi sono post vendita. problemi di garanzia... addirittura che arrivano prodotti usati!?

    ero interessato ad un moto e 2015 e non si trova più tanto in giro. non mi va di spendere i 150 di amazon contro i 90 di stockisti...

    grazie
    Ultima modifica di paciugozzo; 04-01-16 alle 13:01

  2.  
  3. #1952
    Senior Droid


    Registrato dal
    Dec 2009
    Messaggi
    524

    Ringraziamenti
    36
    Ringraziato 15 volte in 14 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da paciugozzo Visualizza il messaggio
    un breve riassunto di pregi e difetti di sto benedetto sito?

    sto leggendo a ritroso queste pagine e tanti ne parlano male, ma leggendo altrove gli unici problemi che trovo sono nella spedizione un po' lenta. qui vedo che dite che i problemi sono post vendita. problemi di garanzia... addirittura che arrivano prodotti usati!?

    ero interessato ad un moto e 2015 e non si trova più tanto in giro. non mi va di spendere i 150 di amazon contro i 90 di stockisti...

    grazie
    Io sto avendo ENORMI problemi col post vendita. Sono arrivati a rispondere alle mie mail, con una frase standard
    Gentile cliente,
    Purtroppo non possiamo procedere alla sostituzione del prodotto per i motivi elencati in precedenza.

    In virtù di questo abbiamo proceduto a spedire il prodotto presso di lei.

    Colgo l'occasione per augurarle un buon proseguimento di giornata.


    da ormai diversi giorni.
    E ora mi trovo con un regalo che doveva essere di natale rotto, che ho rispedito al mittente.
    Per quanto riguarda prezzi e velocità di spedizione, invece, nulla da dire.

    S C O N S I G L I A T I S S I M O ! ! !

  4. Il seguente Utente ha ringraziato mat738 per il post:

    paciugozzo (05-01-16)

  5. #1953
    Androidiano VIP L'avatar di redefined


    Registrato dal
    May 2011
    Località
    Venezia
    Messaggi
    4,100
    Smartphone
    S4 & G3

    Ringraziamenti
    29
    Ringraziato 542 volte in 454 Posts
    Predefinito

    Per quanto riguarda l'acquisto esprimo un nuovo parere positivo. Ho ordinato un iphone 64 gb il giorno 30 dicembre e questa mattina è arrivato. Tutto perfetto. Per quanto riguarda il post vendita non mi posso esprimere. Ho preso da loro 5 smartphone e, fortunatamente, non ho mai avuto problemi.
    Ultima modifica di redefined; 05-01-16 alle 18:32
    Galaxy S4 - 5.0.1 LolliMod & G3 32Gb MM stock

  6. #1954
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    11

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da HenryFnShow Visualizza il messaggio
    Ho comprato oggi il G Flex 2 EU visto il prezzo irrinunciabile..vi farò sapere come andrà..spero vada tutto bene
    ciao anche io ho aquistato un g flex 2 il giorno 01/01/2016 ma risulta ancora in elaborazione.. tu hai qualche aggiornamento?

  7. #1955
    Androidiano L'avatar di HenryFnShow


    Registrato dal
    Jan 2016
    Messaggi
    51
    Smartphone
    Lg G Flex 2

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 11 volte in 9 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da errico951 Visualizza il messaggio
    ciao anche io ho aquistato un g flex 2 il giorno 01/01/2016 ma risulta ancora in elaborazione.. tu hai qualche aggiornamento?
    Stessa barca. Ho l'impressione che li abbiano finiti e stiano prendendo tempo..domani mando una mail e aspetto massimo settimana prossima, poi annullo l'ordine e lo prendo da Amazon.

  8. #1956
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    11

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da HenryFnShow Visualizza il messaggio
    Stessa barca. Ho l'impressione che li abbiano finiti e stiano prendendo tempo..domani mando una mail e aspetto massimo settimana prossima, poi annullo l'ordine e lo prendo da Amazon.
    pure secondo me.. come fai ad annullare l'ordine? è la prima volta che acquisto io compro sempre e solo su amazon.

  9. #1957
    Iamyourfather
    Guest
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da paciugozzo Visualizza il messaggio
    un breve riassunto di pregi e difetti di sto benedetto sito?

    sto leggendo a ritroso queste pagine e tanti ne parlano male, ma leggendo altrove gli unici problemi che trovo sono nella spedizione un po' lenta. qui vedo che dite che i problemi sono post vendita. problemi di garanzia... addirittura che arrivano prodotti usati!?

    ero interessato ad un moto e 2015 e non si trova più tanto in giro. non mi va di spendere i 150 di amazon contro i 90 di stockisti...

    grazie
    Le recensioni ne parlano bene, tranne rari casi dove a qualcuno sono arrivati device diversi da quelli che hanno acquistato (per esempio ordinano no brand e gli arriva un brandizzato, oppure di un altro colore).
    Io ho acquistato il mio M8 da loro, la spedizione è durata un giorno, pochissimo! E non ho avuto problemi di nessun tipo.
    Come molti hanno fatto notare invece, per il post-vendita è tutt'altro discorso, se hai bisogno di assistenza è meglio contattare la casa madre, piuttosto che loro, perché non rispondono e fanno mille storie.
    Con loro alla fine è meglio "toccata e fuga", ovvero acquistare il device per il basso costo e per l'assistenza usare la casa madre, o se uno vuole un servizio post-vendita serio, spende di più e punta su Amazon, e secondo me è la cosa più adatta da fare.

  10. Il seguente Utente ha ringraziato Iamyourfather per il post:

    paciugozzo (06-01-16)

  11. #1958
    Androidiano L'avatar di HenryFnShow


    Registrato dal
    Jan 2016
    Messaggi
    51
    Smartphone
    Lg G Flex 2

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 11 volte in 9 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da errico951 Visualizza il messaggio
    pure secondo me.. come fai ad annullare l'ordine? è la prima volta che acquisto io compro sempre e solo su amazon.
    Si dovrebbe fare aprendo un ticket dalla bacheca ordini del sito..credo.

  12. #1959
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    24

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da mat738 Visualizza il messaggio
    Io sto avendo un'esperienza piuttosto negativa. Ho acquistato (pagando con PayPal) un P8 che mi è stato recapitato in tempi veramente brevi, il problema si è presentato quando, all'apertura della confezione, il terminale risultava danneggiato ai due angoli del lato destro.
    Ovviamente a me il cell non è mai caduto, quindi ho segnalato immediatamente la problematica all'assistenza, che mi ha programmato il ritiro.
    Quando hanno ricevuto il cell indietro, mi hanno immediatamente accusato di averlo fatto cadere, dicendo che non possono fare altro che rispedirlo indietro così com'è, perché secondo loro, sono stato io a provocare il danno.
    Ora, a prescindere dal fatto che era un regalo di natale che è palesemente saltato, ma mi trovo nella spiacevole situazione di aver pagato per un telefono nuovo e ritrovarsi con un regalo danneggiato.
    Ho anche aperto una pratica su PayPal, ma non sono bene sicuro sui prossimi passi da fare.
    A qualcuno è già capitato un problema del genere? Sono molto deluso da Gli Stockisti, che mi sembravano più affidabili.
    Quanto tempo ci hanno messo a spedirtelo? Il p8 era quello a 309 garanzia italia brand vodafone nero?

  13. #1960
    Senior Droid


    Registrato dal
    Dec 2009
    Messaggi
    524

    Ringraziamenti
    36
    Ringraziato 15 volte in 14 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da federicchio Visualizza il messaggio
    Quanto tempo ci hanno messo a spedirtelo? Il p8 era quello a 309 garanzia italia brand vodafone nero?
    Il terminale è il P8 champagne a 329, tempi di spedizione veloci, nel giro di 5-6 giorni

Pagina 196 di 238 primaprima ... 96146186194195196197198206 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy