Visualizzazione stampabile
-
E' ASSOLUTAMENTE INACCETTABILE.
Forse credono che sono quattrini del monopoly. Domani gli darò una strigliata, poi vi dico.
Se loro spediscono a BRT, a questo punto visto che non si tratta di 24h, ESIGO il tracking di spedizione, che certamente c'è e non è segreto di Stato.
Poi se vogliono, posso attendere il tracking da BRT.
Stiamo scherzando???
-
Quote:
Originariamente inviato da
sergej
Ciao, mi sono appena registrato sugli ANDROIDiani, ho comprato da poco un Galaxy Nexus sul sito "gli Stockisti", mi sembra sia bolognese, comunque ho fatto il bonifico di € 299 (era il prezzo del telefono e le spese di spedizione erano incluse) mercoledì 28/11 e martedì 04/12 alle 13:00 è arrivato a casa il corriere di Bartolini con il telefono. Ben imballato, rapido, perchè già venerdì mattina mi è arrivata la mail con il codice per tracciare la spedizione, se non ci fosse stato il weekend di mezzo, avrei ricevuto il Nexus in 3 o 4 giorni: Sottolineo che ho pagato con bonifico on-line, perchè se avessi pagato con carta, probabilmente in 48 ore avrei ricevuto tutto!
Chiaramente da un unico acquisto non si può determinare l'affidabilità di un negozio, ma nel mio caso il giudizio è più che positivo!;)
Si ma il 28 novembre non era mercoledì e il 4 dicembre non era un martedì.
[emoji15]
-
Quote:
Originariamente inviato da
HenryFnShow
Ragazzi tranquilli..il tracking si attiva dopo un po'..è colpa di Bartolini ora, non degli Stockisti. Abbiate pazienza, ora basta che intasiamo il topic :D
Ma è normale una risposta simile?
Ora faccio benzina e il gestore mi dice tranquillo, l'indicatore si aggiornerà dopo 4 (forse) giorni.
Perché io è dal 7 che ho il famoso link erratamente chiamato "di tracking" e oramai è finito il giorno 11 e si va per il 12.
Tutto quello che si vuole, ma per lavorare in questo modo dovrebbero vendere salsicce.
-
Quote:
Originariamente inviato da
Caracal
Ma è normale una risposta simile?
Ora faccio benzina e il gestore mi dice tranquillo, l'indicatore si aggiornerà dopo 4 (forse) giorni.
Perché io è dal 7 che ho il famoso link erratamente chiamato "di tracking" e oramai è finito il giorno 11 e si va per il 12.
Tutto quello che si vuole, ma per lavorare in questo modo dovrebbero vendere salsicce.
Calma.
Come ho scritto siamo tutti nella stessa barca, il messaggio che hai quotato era ovviamente scritto il giorno dopo la comunicazione di spedizione, quindi invitavo alla tranquillità. E' ovvio che oggi 11/01 mi girano le scatole, considerando che a gente che conosco è arrivato in 3 giorni. Però dato che non credo che Gli Stockisti si mettano a inventarsi codici di tracking credo sia più plausibile una negligenza da parte di Bartolini.
-
Non è questione di giorni, è questione di correttezza. Anche io ho un negozio di telefonia e mai mi sono permesso di sparare codici a caso. Se il tracking non traccia non si può chiamare tracking. Quindi se è stato spedito mi devi dire per mio legittimo diritto dove è la merce. Che poi può arrivare anche a Pasqua, ma lo voglio sapere.
Certamente lavorano male e si denota una scarsissima attenzione per il cliente. Se anche noi lavoravamo in questo modo sai quanti ordini annullati?!?!
Se dicono di aver spedito, il tracking dovrebbe attivarsi entro 48 ore oppure vuol dire che caricano le LDV e non spediscono quando dicono.
-
Buonasera ragazzi,
mi sono appena iscritto al forum quindi perdonate eventuali errori. A quanto pare sono salito sulla vostra stessa barca, purtroppo. Ho ordinato Martedì 5 Gennaio uno Huawei p8 sugli Stockisti, spinto dall' ottimo prezzo proposto. Il 7 Gennaio, come successo anche a voi, ricevo l' email con il codice di "tracking" che non "trackinga" una mazza (spedizione non trovata, correggere i parametri e ripetere la ricerca). Il 9 Gennaio contattato l' assistenza clienti del sito per chiedere spiegazioni e mi dicono di aspettare Lunedì, in quanto Bartolini non lavora il fine settimana. A quanto pare dovremmo ricevere da Bartolini un' altra email col vero tracking per rintracciare sto benedetto pacco. Siamo quasi a Martedì e non è cambiato assolutamente nulla. A questo punto ho quasi finito la pazienza. Non è assolutamente accettabile lavorare in questo modo. Il cliente, come dice Caracal, ha il diritto di sapere dove si trova il prodotto pagato. Per me non hanno spedito nulla a Bartolini il 7 altrimenti a quest' ora il pacco sarebbe già a casa mia. Pessima esperienza e non è ancora finita. Domani ricontatterò l' assistenza.
-
Quote:
Originariamente inviato da
DeadInside
Buonasera ragazzi,
mi sono appena iscritto al forum quindi perdonate eventuali errori. A quanto pare sono salito sulla vostra stessa barca, purtroppo. Ho ordinato Martedì 5 Gennaio uno Huawei p8 sugli Stockisti, spinto dall' ottimo prezzo proposto. Il 7 Gennaio, come successo anche a voi, ricevo l' email con il codice di "tracking" che non "trackinga" una mazza (spedizione non trovata, correggere i parametri e ripetere la ricerca). Il 9 Gennaio contattato l' assistenza clienti del sito per chiedere spiegazioni e mi dicono di aspettare Lunedì, in quanto Bartolini non lavora il fine settimana. A quanto pare dovremmo ricevere da Bartolini un' altra email col vero tracking per rintracciare sto benedetto pacco. Siamo quasi a Martedì e non è cambiato assolutamente nulla. A questo punto ho quasi finito la pazienza. Non è assolutamente accettabile lavorare in questo modo. Il cliente, come dice Caracal, ha il diritto di sapere dove si trova il prodotto pagato. Per me non hanno spedito nulla a Bartolini il 7 altrimenti a quest' ora il pacco sarebbe già a casa mia. Pessima esperienza e non è ancora finita. Domani ricontatterò l' assistenza.
Premettendo che rimane un modo di gestire ordini assolutamente carente,
la provvidenza ha voluto che poco fa (1 di notte) ricevessi la notifica da parte di BRT ROMA. Parlo di un ordine del 5/1 (pagamento immediato) quindi credo che anche te entro la giornata del 12 dovresti ricevere un feedback.
Nota: BRT avvisa che in data 11/1 gli è stata "affidata la spedizione" pertanto nonostante la LDV e il tracking segnalato in data 7/1, loro spediscono a BRT dopo 48 ore sulla data indicata (quella del tracking errato). Francamente basterebbe poco per farci più bella figura.
Meno male perchè per domani avevo dissotterrato l'ascia di guerra e solitamente vado giù abbastanza pesante.
Ora vediamo almeno se quanto arriva è conforme a quanto pagato... Perchè in giro si legge qualcosa a riguardo....
-
buongiorno ragazzi
Aggiorno la mia posizione:Email brt ricevuta ,pacco in consegna domani mattina....vediamo che esce
-
Come funziona la firma con riserva? Si deve solo chiedere al corriere?
P.S. anche a me ieri sera sul tardi è arrivata la mail di bartolini con allegato il codice per il tracking e la consegna è prevista per oggi.
-
Scrivi "con riserva" e firmi per il ritiro