CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: pumaro con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 198 di 238 primaprima ... 98148188196197198199200208 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,971 a 1,980 su 2372
Discussione:

[RACCOLTA FEEDBACK] Gli Stockisti

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1971
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2014
    Messaggi
    17

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    E' ASSOLUTAMENTE INACCETTABILE.

    Forse credono che sono quattrini del monopoly. Domani gli darò una strigliata, poi vi dico.
    Se loro spediscono a BRT, a questo punto visto che non si tratta di 24h, ESIGO il tracking di spedizione, che certamente c'è e non è segreto di Stato.
    Poi se vogliono, posso attendere il tracking da BRT.

    Stiamo scherzando???

  2.  
  3. #1972
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2014
    Messaggi
    17

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da sergej Visualizza il messaggio
    Ciao, mi sono appena registrato sugli ANDROIDiani, ho comprato da poco un Galaxy Nexus sul sito "gli Stockisti", mi sembra sia bolognese, comunque ho fatto il bonifico di € 299 (era il prezzo del telefono e le spese di spedizione erano incluse) mercoledì 28/11 e martedì 04/12 alle 13:00 è arrivato a casa il corriere di Bartolini con il telefono. Ben imballato, rapido, perchè già venerdì mattina mi è arrivata la mail con il codice per tracciare la spedizione, se non ci fosse stato il weekend di mezzo, avrei ricevuto il Nexus in 3 o 4 giorni: Sottolineo che ho pagato con bonifico on-line, perchè se avessi pagato con carta, probabilmente in 48 ore avrei ricevuto tutto!
    Chiaramente da un unico acquisto non si può determinare l'affidabilità di un negozio, ma nel mio caso il giudizio è più che positivo!
    Si ma il 28 novembre non era mercoledì e il 4 dicembre non era un martedì.


  4. #1973
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2014
    Messaggi
    17

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da HenryFnShow Visualizza il messaggio
    Ragazzi tranquilli..il tracking si attiva dopo un po'..è colpa di Bartolini ora, non degli Stockisti. Abbiate pazienza, ora basta che intasiamo il topic
    Ma è normale una risposta simile?

    Ora faccio benzina e il gestore mi dice tranquillo, l'indicatore si aggiornerà dopo 4 (forse) giorni.

    Perché io è dal 7 che ho il famoso link erratamente chiamato "di tracking" e oramai è finito il giorno 11 e si va per il 12.

    Tutto quello che si vuole, ma per lavorare in questo modo dovrebbero vendere salsicce.

  5. #1974
    Androidiano L'avatar di HenryFnShow


    Registrato dal
    Jan 2016
    Messaggi
    51
    Smartphone
    Lg G Flex 2

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 11 volte in 9 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Caracal Visualizza il messaggio
    Ma è normale una risposta simile?

    Ora faccio benzina e il gestore mi dice tranquillo, l'indicatore si aggiornerà dopo 4 (forse) giorni.

    Perché io è dal 7 che ho il famoso link erratamente chiamato "di tracking" e oramai è finito il giorno 11 e si va per il 12.

    Tutto quello che si vuole, ma per lavorare in questo modo dovrebbero vendere salsicce.
    Calma.
    Come ho scritto siamo tutti nella stessa barca, il messaggio che hai quotato era ovviamente scritto il giorno dopo la comunicazione di spedizione, quindi invitavo alla tranquillità. E' ovvio che oggi 11/01 mi girano le scatole, considerando che a gente che conosco è arrivato in 3 giorni. Però dato che non credo che Gli Stockisti si mettano a inventarsi codici di tracking credo sia più plausibile una negligenza da parte di Bartolini.

  6. #1975
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2014
    Messaggi
    17

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Non è questione di giorni, è questione di correttezza. Anche io ho un negozio di telefonia e mai mi sono permesso di sparare codici a caso. Se il tracking non traccia non si può chiamare tracking. Quindi se è stato spedito mi devi dire per mio legittimo diritto dove è la merce. Che poi può arrivare anche a Pasqua, ma lo voglio sapere.
    Certamente lavorano male e si denota una scarsissima attenzione per il cliente. Se anche noi lavoravamo in questo modo sai quanti ordini annullati?!?!

    Se dicono di aver spedito, il tracking dovrebbe attivarsi entro 48 ore oppure vuol dire che caricano le LDV e non spediscono quando dicono.
    Ultima modifica di Caracal; 11-01-16 alle 21:26

  7. #1976
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2016
    Messaggi
    1

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Buonasera ragazzi,
    mi sono appena iscritto al forum quindi perdonate eventuali errori. A quanto pare sono salito sulla vostra stessa barca, purtroppo. Ho ordinato Martedì 5 Gennaio uno Huawei p8 sugli Stockisti, spinto dall' ottimo prezzo proposto. Il 7 Gennaio, come successo anche a voi, ricevo l' email con il codice di "tracking" che non "trackinga" una mazza (spedizione non trovata, correggere i parametri e ripetere la ricerca). Il 9 Gennaio contattato l' assistenza clienti del sito per chiedere spiegazioni e mi dicono di aspettare Lunedì, in quanto Bartolini non lavora il fine settimana. A quanto pare dovremmo ricevere da Bartolini un' altra email col vero tracking per rintracciare sto benedetto pacco. Siamo quasi a Martedì e non è cambiato assolutamente nulla. A questo punto ho quasi finito la pazienza. Non è assolutamente accettabile lavorare in questo modo. Il cliente, come dice Caracal, ha il diritto di sapere dove si trova il prodotto pagato. Per me non hanno spedito nulla a Bartolini il 7 altrimenti a quest' ora il pacco sarebbe già a casa mia. Pessima esperienza e non è ancora finita. Domani ricontatterò l' assistenza.
    Ultima modifica di DeadInside; 11-01-16 alle 21:58

  8. #1977
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2014
    Messaggi
    17

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da DeadInside Visualizza il messaggio
    Buonasera ragazzi,
    mi sono appena iscritto al forum quindi perdonate eventuali errori. A quanto pare sono salito sulla vostra stessa barca, purtroppo. Ho ordinato Martedì 5 Gennaio uno Huawei p8 sugli Stockisti, spinto dall' ottimo prezzo proposto. Il 7 Gennaio, come successo anche a voi, ricevo l' email con il codice di "tracking" che non "trackinga" una mazza (spedizione non trovata, correggere i parametri e ripetere la ricerca). Il 9 Gennaio contattato l' assistenza clienti del sito per chiedere spiegazioni e mi dicono di aspettare Lunedì, in quanto Bartolini non lavora il fine settimana. A quanto pare dovremmo ricevere da Bartolini un' altra email col vero tracking per rintracciare sto benedetto pacco. Siamo quasi a Martedì e non è cambiato assolutamente nulla. A questo punto ho quasi finito la pazienza. Non è assolutamente accettabile lavorare in questo modo. Il cliente, come dice Caracal, ha il diritto di sapere dove si trova il prodotto pagato. Per me non hanno spedito nulla a Bartolini il 7 altrimenti a quest' ora il pacco sarebbe già a casa mia. Pessima esperienza e non è ancora finita. Domani ricontatterò l' assistenza.
    Premettendo che rimane un modo di gestire ordini assolutamente carente,
    la provvidenza ha voluto che poco fa (1 di notte) ricevessi la notifica da parte di BRT ROMA. Parlo di un ordine del 5/1 (pagamento immediato) quindi credo che anche te entro la giornata del 12 dovresti ricevere un feedback.

    Nota: BRT avvisa che in data 11/1 gli è stata "affidata la spedizione" pertanto nonostante la LDV e il tracking segnalato in data 7/1, loro spediscono a BRT dopo 48 ore sulla data indicata (quella del tracking errato). Francamente basterebbe poco per farci più bella figura.

    Meno male perchè per domani avevo dissotterrato l'ascia di guerra e solitamente vado giù abbastanza pesante.

    Ora vediamo almeno se quanto arriva è conforme a quanto pagato... Perchè in giro si legge qualcosa a riguardo....

  9. #1978
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2016
    Messaggi
    6

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    buongiorno ragazzi
    Aggiorno la mia posizione:Email brt ricevuta ,pacco in consegna domani mattina....vediamo che esce

  10. #1979
    Androidiano L'avatar di Luke992


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    112
    Smartphone
    Huawei P8

    Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 7 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Come funziona la firma con riserva? Si deve solo chiedere al corriere?

    P.S. anche a me ieri sera sul tardi è arrivata la mail di bartolini con allegato il codice per il tracking e la consegna è prevista per oggi.

  11. #1980
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2014
    Messaggi
    17

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Scrivi "con riserva" e firmi per il ritiro

Pagina 198 di 238 primaprima ... 98148188196197198199200208 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy