CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Q.dino con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 200 di 238 primaprima ... 100150190198199200201202210 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,991 a 2,000 su 2372
Discussione:

[RACCOLTA FEEDBACK] Gli Stockisti

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1991
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2015
    Messaggi
    52

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    ragazzi ho visto che da gli stockisti c'era un motorola moto x play disponibile a 299,00€ bianco con garanzia europea e l'ho preso, solo che sono passati 2 giorni e l'ordine rimane ancora in fase di elaborazione, è normale?

  2.  
  3. #1992
    Androidiani Power User L'avatar di NiloGlock


    Registrato dal
    Feb 2013
    Località
    Sassari
    Messaggi
    25,641
    Smartphone
    LG G2, LeMax 2

    Ringraziamenti
    2,561
    Ringraziato 6,826 volte in 5,301 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da FRAZZIGIO Visualizza il messaggio
    Beh io con gli Stilisti mi avuto una brutta esperienza. Ho comprato il zuk z1. Pagato il lunedì spedito il giovedì e arri sto il venerdì.
    Il problema non è questo perô. Il problema è che dopo 12 gg il Tel non prendeva più la linea. Dopo varie email e la richiesta di rimborso a lago al no mi hanno più risposto. Mi hanno contestato dopo 20 gg che lo dovevo far riparare in garanzia con un tempo di attesa di 40 gg. Allora gli ho chiesto lamia sostituzione e loro mi hanno detto che sostituiscono entro 14 gg ed eravamo al 20 circa. Quando perô glialtri ho detto che la prima mail l avevo inviata al 12giorno non mi hanno può risposto.
    Ho re superato i soldi con spatola ma ci ho rimesso 18 euro di spedizione. Mai più Stilisti per me.

    Inviato dal mio K015 usando Androidiani App
    Hai superato i soldi con la spatola? Hai avuto una brutta esperienza con gli stilisti?

    Controlla il messaggio prima di inviarlo, non si capisce granché scritto così.
    REGOLAMENTO CONSIGLI SULL'UTILIZZO DEL FORUM F.A.Q. DEL FORUM MANUALE BBCODES



    STORIA DELLE VERSIONI DI ANDROID
    __________________________________________________

    Smartphone:

  4. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato NiloGlock per il post:

    goldenwolf (16-01-16),HenryFnShow (15-01-16)

  5. #1993
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    34

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    L ho visto ora scusami.

    Inviato dal mio K015 usando Androidiani App

  6. #1994
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2015
    Messaggi
    52

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    ma vi è mai capitato?? dovrei mandare una mail o contattarli sulla pagina facebook?

  7. #1995
    Androidiano L'avatar di HenryFnShow


    Registrato dal
    Jan 2016
    Messaggi
    51
    Smartphone
    Lg G Flex 2

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 11 volte in 9 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da James901 Visualizza il messaggio
    ragazzi ho visto che da gli stockisti c'era un motorola moto x play disponibile a 299,00€ bianco con garanzia europea e l'ho preso, solo che sono passati 2 giorni e l'ordine rimane ancora in fase di elaborazione, è normale?
    E' normale. Spediscono in 3 giorni lavorativi, domani non è lavorativo quindi se non ti arriva la notifica oggi spediranno lunedì.

  8. #1996
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    34

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Io con gli Stockisti ho avuto una brutta esperienza. Ho comprato uno zuk z1. Pagato il lunedì, spedito il giovedì e arrivato il venerdì.
    Il problema non è questo perô. Il grande problema è stato che dopo 12 gg di utilizzo, il Tel non prendeva più la linea. Ho mandato la prima mail al 12 giorno e mi hanno risposto dopo 2 giorni dicendomi di rivolgermi ad un centro assistenza per la riparazione perché se lo spedivo a loro avrebbero impiegato circa 40 gg per la riparazione. Gli ho risposto che io il Tel lo volevo nuovo e non riparato quindi volevo la sostituzione. Peró Tra le varie mail eravamo arrivati a 20 gg e mi hanno detto che loro sostituiscono entro 14 gg.. Quando perô gli ho detto che la prima mail l avevo inviata al 12 giorno non mi hanno piu risposto.
    Ho recuperato i soldi grazie a Paypa ma ci ho rimesso 18 euro di spedizione. Non compreró più dagli Sockisti.

    Inviato dal mio K015 usando Androidiani App

  9. #1997
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2016
    Messaggi
    3

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    NiloGlock ma hai cancellato per caso il mio ultimo post?


    Quote Originariamente inviato da FRAZZIGIO Visualizza il messaggio
    Io con gli Stockisti ho avuto una brutta esperienza. Ho comprato uno zuk z1. Pagato il lunedì, spedito il giovedì e arrivato il venerdì.
    Il problema non è questo perô. Il grande problema è stato che dopo 12 gg di utilizzo, il Tel non prendeva più la linea. Ho mandato la prima mail al 12 giorno e mi hanno risposto dopo 2 giorni dicendomi di rivolgermi ad un centro assistenza per la riparazione perché se lo spedivo a loro avrebbero impiegato circa 40 gg per la riparazione. Gli ho risposto che io il Tel lo volevo nuovo e non riparato quindi volevo la sostituzione. Peró Tra le varie mail eravamo arrivati a 20 gg e mi hanno detto che loro sostituiscono entro 14 gg.. Quando perô gli ho detto che la prima mail l avevo inviata al 12 giorno non mi hanno piu risposto.
    Ho recuperato i soldi grazie a Paypa ma ci ho rimesso 18 euro di spedizione. Non compreró più dagli Sockisti.

    Inviato dal mio K015 usando Androidiani App
    Potresti raccontare com'e' andata con paypal? Sarebbe utile anche ad altri utenti!

  10. #1998
    Androidiani Power User L'avatar di NiloGlock


    Registrato dal
    Feb 2013
    Località
    Sassari
    Messaggi
    25,641
    Smartphone
    LG G2, LeMax 2

    Ringraziamenti
    2,561
    Ringraziato 6,826 volte in 5,301 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da stucano Visualizza il messaggio
    NiloGlock ma hai cancellato per caso il mio ultimo post?
    Essendo OT... Si...
    REGOLAMENTO CONSIGLI SULL'UTILIZZO DEL FORUM F.A.Q. DEL FORUM MANUALE BBCODES



    STORIA DELLE VERSIONI DI ANDROID
    __________________________________________________

    Smartphone:

  11. #1999
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2015
    Messaggi
    14

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Esperienza agghiacciante con loro. Il terminale arrivato era risultato difettoso, quello sostitutivo è arrivato dopo un mese e mezzo pur essendo disponibile a magazzino sul sito. Contatti telefonici e-mail e altro praticamente inutili, assistenza al cliente zero utilità e gioca a scarica barile col postvendita. Però se li contatti su facebook sbraitando allora ti si filano almeno, perché gli altri utenti leggono. Che roba. Bugie sulle pratiche svolte per l'utente, tracking risultati falsi, bugie sulla reale data di spedizione, menefreghismo. Non è Amazon che ci ha abituati troppo bene, è che un venditore serio lo si vede da come tratta il cliente: se ti contatto e non mi @@@@@ neanche non c'è serietà. E al di là di Amazon mai avuti simili problemi con altri e-shop online.
    Come detto da altri, su questo sito si va a fortuna, non è affidabile.
    Ultima modifica di NiloGlock; 16-01-16 alle 08:09 - Motivo: Linguaggio inappropriato

  12. #2000
    Androidiano VIP L'avatar di remo0073


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    1,314

    Ringraziamenti
    384
    Ringraziato 436 volte in 358 Posts
    Predefinito

    Qualcuno ha acquistato il Nexus 5x dagli Stockisti?
    Hanno un prezzo imbattibile...

    Essendo distribuzione EU, la spina è quella italiana o potrei avere una spina non compatibile?
    A qualcuno è capitato?

Pagina 200 di 238 primaprima ... 100150190198199200201202210 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy