ragazzi ho visto che da gli stockisti c'era un motorola moto x play disponibile a 299,00€ bianco con garanzia europea e l'ho preso, solo che sono passati 2 giorni e l'ordine rimane ancora in fase di elaborazione, è normale?
ragazzi ho visto che da gli stockisti c'era un motorola moto x play disponibile a 299,00€ bianco con garanzia europea e l'ho preso, solo che sono passati 2 giorni e l'ordine rimane ancora in fase di elaborazione, è normale?
• REGOLAMENTO • CONSIGLI SULL'UTILIZZO DEL FORUM • F.A.Q. DEL FORUM • MANUALE BBCODES •
STORIA DELLE VERSIONI DI ANDROID
__________________________________________________
Smartphone:
goldenwolf (16-01-16),HenryFnShow (15-01-16)
L ho visto ora scusami.
Inviato dal mio K015 usando Androidiani App
ma vi è mai capitato?? dovrei mandare una mail o contattarli sulla pagina facebook?
Io con gli Stockisti ho avuto una brutta esperienza. Ho comprato uno zuk z1. Pagato il lunedì, spedito il giovedì e arrivato il venerdì.
Il problema non è questo perô. Il grande problema è stato che dopo 12 gg di utilizzo, il Tel non prendeva più la linea. Ho mandato la prima mail al 12 giorno e mi hanno risposto dopo 2 giorni dicendomi di rivolgermi ad un centro assistenza per la riparazione perché se lo spedivo a loro avrebbero impiegato circa 40 gg per la riparazione. Gli ho risposto che io il Tel lo volevo nuovo e non riparato quindi volevo la sostituzione. Peró Tra le varie mail eravamo arrivati a 20 gg e mi hanno detto che loro sostituiscono entro 14 gg.. Quando perô gli ho detto che la prima mail l avevo inviata al 12 giorno non mi hanno piu risposto.
Ho recuperato i soldi grazie a Paypa ma ci ho rimesso 18 euro di spedizione. Non compreró più dagli Sockisti.
Inviato dal mio K015 usando Androidiani App
• REGOLAMENTO • CONSIGLI SULL'UTILIZZO DEL FORUM • F.A.Q. DEL FORUM • MANUALE BBCODES •
STORIA DELLE VERSIONI DI ANDROID
__________________________________________________
Smartphone:
Esperienza agghiacciante con loro. Il terminale arrivato era risultato difettoso, quello sostitutivo è arrivato dopo un mese e mezzo pur essendo disponibile a magazzino sul sito. Contatti telefonici e-mail e altro praticamente inutili, assistenza al cliente zero utilità e gioca a scarica barile col postvendita. Però se li contatti su facebook sbraitando allora ti si filano almeno, perché gli altri utenti leggono. Che roba. Bugie sulle pratiche svolte per l'utente, tracking risultati falsi, bugie sulla reale data di spedizione, menefreghismo. Non è Amazon che ci ha abituati troppo bene, è che un venditore serio lo si vede da come tratta il cliente: se ti contatto e non mi @@@@@ neanche non c'è serietà. E al di là di Amazon mai avuti simili problemi con altri e-shop online.
Come detto da altri, su questo sito si va a fortuna, non è affidabile.
Ultima modifica di NiloGlock; 16-01-16 alle 08:09 - Motivo: Linguaggio inappropriato
Qualcuno ha acquistato il Nexus 5x dagli Stockisti?
Hanno un prezzo imbattibile...
Essendo distribuzione EU, la spina è quella italiana o potrei avere una spina non compatibile?
A qualcuno è capitato?