CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 201 di 238 primaprima ... 101151191199200201202203211 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 2,001 a 2,010 su 2372
Discussione:

[RACCOLTA FEEDBACK] Gli Stockisti

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #2001
    Androidiano VIP L'avatar di junki


    Registrato dal
    May 2014
    Messaggi
    3,288

    Ringraziamenti
    1,093
    Ringraziato 449 volte in 422 Posts
    Predefinito

    Ma certo che avrai spina compatibile! Vai sereno
    " alla fine, arriveremo"

  2.  
  3. #2002
    Senior Droid L'avatar di Jari77


    Registrato dal
    Nov 2011
    Località
    Roma
    Messaggi
    754
    Smartphone
    Huawei Mate9 - Zenpad 10 LTE

    Ringraziamenti
    37
    Ringraziato 133 volte in 110 Posts
    Predefinito

    Seconda esperienza con Gli Stockisti (la prima nel 2013 con un S3 16gb Black edition francese) per l'acquisto di un Lg G3 da 2gb di RAM con garanzia europea (nella fattispecie, di provenienza svizzera).

    Acquistato Venerdì pomeriggio poco dopo le 16 e ricevuto oggi, Mercoledì, alle 13.30...confezione senza sigilli (come da norma LG, a quanto ho capito) telefono con pellicola protettiva mai rimossa, tutti gli accessori ognuno nella sua bustina sigillata.

    Mi da un po' fastidio che facciano i "paraculi" con la storia delle 24/48 ore lavorative per l'evasione dell'ordine, però una volta che affidano la spedizione al corriere Bartolini il telefono arriva in 24 ore. Bisogna stargli un po' dietro e rompergli le scatole se vedete che entro il giorno successivo al pagamento con carta di credito non hanno ancora spedito il pacco, ma tutto sommato se non si va a cavallo del fine settimana e non si ha eccessiva fretta l'attesa vale il risparmio.

    La comunicazione è buona: mi hanno sempre risposto abbastanza velocemente ai contatti tramite form presente sul sito e al telefono sono stati cortesi quando ho chiesto informazioni in merito all'ordine.

    Non escludo, quando dovrò prendere un altro smartphone, di rivolgermi nuovamente a loro.


    P.S.: mi hanno anche mandato un piccolo pannetto in microfibra con loro personalizzazione

    Vedi quel tastino qui a sinistra con scritto THANKS? Se ti sono stato d'aiuto, non è illegale premerlo!

  4. #2003
    Androidiano L'avatar di HenryFnShow


    Registrato dal
    Jan 2016
    Messaggi
    51
    Smartphone
    Lg G Flex 2

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 11 volte in 9 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Jari77 Visualizza il messaggio
    Seconda esperienza con Gli Stockisti (la prima nel 2013 con un S3 16gb Black edition francese) per l'acquisto di un Lg G3 da 2gb di RAM con garanzia europea (nella fattispecie, di provenienza svizzera).

    Acquistato Venerdì pomeriggio poco dopo le 16 e ricevuto oggi, Mercoledì, alle 13.30...confezione senza sigilli (come da norma LG, a quanto ho capito) telefono con pellicola protettiva mai rimossa, tutti gli accessori ognuno nella sua bustina sigillata.

    Mi da un po' fastidio che facciano i "paraculi" con la storia delle 24/48 ore lavorative per l'evasione dell'ordine, però una volta che affidano la spedizione al corriere Bartolini il telefono arriva in 24 ore. Bisogna stargli un po' dietro e rompergli le scatole se vedete che entro il giorno successivo al pagamento con carta di credito non hanno ancora spedito il pacco, ma tutto sommato se non si va a cavallo del fine settimana e non si ha eccessiva fretta l'attesa vale il risparmio.

    La comunicazione è buona: mi hanno sempre risposto abbastanza velocemente ai contatti tramite form presente sul sito e al telefono sono stati cortesi quando ho chiesto informazioni in merito all'ordine.

    Non escludo, quando dovrò prendere un altro smartphone, di rivolgermi nuovamente a loro.


    P.S.: mi hanno anche mandato un piccolo pannetto in microfibra con loro personalizzazione

    Attenzione però, la svizzera non è Europa. Potresti avere problemi con la garanzia..
    Per quanto riguarda un piccolo aggiornamento sul mio feedback, da quasi un mese non hanno ancora mandato la fattura.

  5. #2004
    Senior Droid L'avatar di Jari77


    Registrato dal
    Nov 2011
    Località
    Roma
    Messaggi
    754
    Smartphone
    Huawei Mate9 - Zenpad 10 LTE

    Ringraziamenti
    37
    Ringraziato 133 volte in 110 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da HenryFnShow Visualizza il messaggio
    Attenzione però, la svizzera non è Europa. Potresti avere problemi con la garanzia..
    Per quanto riguarda un piccolo aggiornamento sul mio feedback, da quasi un mese non hanno ancora mandato la fattura.
    Dato che mi hai messo la pulce nell'orecchio, invece degli Stockisti come avevo inizialmente scritto e poi cancellato, ho chiamato direttamente LG Italia e mi hanno confermato che usufruisce normalmente della garanzia europea. La cosa interessante è che, a differenza di altre marche, mi è stato comunicato che per loro non c'è diversità di trattamento tra apparecchi italiani o europei.


    La fattura la scarichi direttamente dalle info dell'ordine nel tuo profilo...non c'è lì?
    Ultima modifica di Jari77; 27-01-16 alle 15:03
    Vedi quel tastino qui a sinistra con scritto THANKS? Se ti sono stato d'aiuto, non è illegale premerlo!

  6. #2005
    Androidiano L'avatar di HenryFnShow


    Registrato dal
    Jan 2016
    Messaggi
    51
    Smartphone
    Lg G Flex 2

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 11 volte in 9 Posts
    Predefinito

    Si LG non fa distizione sulla garanzia europea ma come ti ho detto la Svizzera non è Europa...hai specificato che fosse svizzero? Se ti hanno dato conferma che per loro non cambia niente ok..

  7. #2006
    Senior Droid L'avatar di Jari77


    Registrato dal
    Nov 2011
    Località
    Roma
    Messaggi
    754
    Smartphone
    Huawei Mate9 - Zenpad 10 LTE

    Ringraziamenti
    37
    Ringraziato 133 volte in 110 Posts
    Predefinito

    E certo che gliel'ho specificato...che li chiamavo a fare altrimenti?
    Vedi quel tastino qui a sinistra con scritto THANKS? Se ti sono stato d'aiuto, non è illegale premerlo!

  8. Il seguente Utente ha ringraziato Jari77 per il post:

    paula75 (27-01-16)

  9. #2007
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2013
    Messaggi
    165

    Ringraziamenti
    33
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Salve ragazzi, io ho un problema con gli stockisti, praticamente prima non mi faceva pagare con la carta paypal ed ho dovuto aprire un conto, poi pagamento registrato, si prendono i soldi, ma nesun ordine nel mio account, a qualcuno è successo?

  10. #2008
    Androidiano L'avatar di ErVago


    Registrato dal
    Feb 2011
    Località
    Roma
    Messaggi
    68

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 7 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da HenryFnShow Visualizza il messaggio
    Si LG non fa distizione sulla garanzia europea ma come ti ho detto la Svizzera non è Europa...hai specificato che fosse svizzero? Se ti hanno dato conferma che per loro non cambia niente ok..
    la Svizzera non è membro della CEE, ma a livello regionale è europa al 100%, quindi i terminali LG vengono riparati tranquillamente.

    Questa era una diceria che girava sui forum tipo questo fino a qualche mese fa, poi LG ha deciso di riprendere i centri assistenza italiani spiegando quello che ho scritto io poco sopra.

    TUTTI I CENTRI ASSISTENZA LG presenti in Europa riparavano i terminali Svizzera, tranne quelli presenti sul nostro territorio... e da qui è partito il putiferio che ovviamente è stato prontamente corretto dalla casa madre.

    Ma purtroppo (il tuo post è un chiaro esempio) c'è ancora molta diffidenza "ignoranza" (senza offesa per te che giustamente riporti quello che leggi) su questo argomento.

  11. Il seguente Utente ha ringraziato ErVago per il post:

    HenryFnShow (28-01-16)

  12. #2009
    Androidiano L'avatar di HenryFnShow


    Registrato dal
    Jan 2016
    Messaggi
    51
    Smartphone
    Lg G Flex 2

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 11 volte in 9 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ErVago Visualizza il messaggio
    la Svizzera non è membro della CEE, ma a livello regionale è europa al 100%, quindi i terminali LG vengono riparati tranquillamente.

    Questa era una diceria che girava sui forum tipo questo fino a qualche mese fa, poi LG ha deciso di riprendere i centri assistenza italiani spiegando quello che ho scritto io poco sopra.

    TUTTI I CENTRI ASSISTENZA LG presenti in Europa riparavano i terminali Svizzera, tranne quelli presenti sul nostro territorio... e da qui è partito il putiferio che ovviamente è stato prontamente corretto dalla casa madre.

    Ma purtroppo (il tuo post è un chiaro esempio) c'è ancora molta diffidenza "ignoranza" (senza offesa per te che giustamente riporti quello che leggi) su questo argomento.
    Buono a sapersi...

  13. #2010
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    33

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 6 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Salve a tutti
    Martedì ho fatto un ordine per un s6...oggi hanno spedito e mi è stato dato anche il numero di tracking che mi hanno detto sarà attivo dalle 19 alle 21 ?!?!?
    Il problema è che il numero è composto da 15 cifre mentre sul sito BRT posso inserire o il BRT Code da 19 cifre oppure il numero di spedizione standard da 12 cifre.
    Ora dove lo metto sto codice ??
    Qualcuno che ha acquistato di recente mi può dare una dritta?
    Nel frattempo li ho anche contattati in privato tramite facebook.

    Grazie

Pagina 201 di 238 primaprima ... 101151191199200201202203211 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy