Visualizzazione stampabile
-
Ordinata ieri una batteria per l's5 e arrivata stamane! Ottimo!
-
Quote:
Originariamente inviato da
Andy96
Ordinata ieri una batteria per l's5 e arrivata stamane! Ottimo!
Ciao Andy
Senti un pò a te il numero di tracking che ti hanno dato è di 15 cifre?
-
Quote:
Originariamente inviato da
intxeon
Salve a tutti
Martedì ho fatto un ordine per un s6...oggi hanno spedito e mi è stato dato anche il numero di tracking che mi hanno detto sarà attivo dalle 19 alle 21 ?!?!?
Il problema è che il numero è composto da 15 cifre mentre sul sito BRT posso inserire o il BRT Code da 19 cifre oppure il numero di spedizione standard da 12 cifre.
Ora dove lo metto sto codice ??
Qualcuno che ha acquistato di recente mi può dare una dritta?
Nel frattempo li ho anche contattati in privato tramite facebook.
Grazie
Il codice dato da loro non funziona. Se vai a ritroso trovi il mio feedback con la stessa cosa successa a te...ti arriverà direttamente l'e-mail da parte di Bartolini con il tracking giusto e molto probabilmente una data di presa in carico diversa da quella degli Stockisti. Lo fanno per rassicurare il cliente della spedizione entro 3 giorni lavorativi secondo me, è un po' scorretto ma l'importante è che spediscano. Aspetta ancora un giorno o due.
-
Quote:
Originariamente inviato da
Joker87
.................
Se ti riferisci agli stockisti, porta prove e poi fai tutte le affermazioni che vuoi.
-
Quote:
Originariamente inviato da
HenryFnShow
Il codice dato da loro non funziona. Se vai a ritroso trovi il mio feedback con la stessa cosa successa a te...ti arriverà direttamente l'e-mail da parte di Bartolini con il tracking giusto e molto probabilmente una data di presa in carico diversa da quella degli Stockisti. Lo fanno per rassicurare il cliente della spedizione entro 3 giorni lavorativi secondo me, è un po' scorretto ma l'importante è che spediscano. Aspetta ancora un giorno o due.
Confermo anche io...il loro codice non porta a nulla, ma quello della mail che arriva poco dopo da Bartolini è perfettamente funzionante...se proprio bisogna fare un appunto, almeno nel mio caso, è che lo stato dell'ordine non cambia nonostante l'avvenuta spedizione, salvo poi risultare completato una volta che ti hanno consegnato il pacco.
-
Quote:
Originariamente inviato da
intxeon
Ciao Andy
Senti un pò a te il numero di tracking che ti hanno dato è di 15 cifre?
Ciao e scusa il ritardo. Sì sì codice tracking inviato per email!
-
Io ho effettuato l'ordine del samsung S6 giorno 30 e pagato con paypal. Aspetto ancora notizie...
Ho anche scritto per sapere quando partirà il pacco ma non ho ricevuto nessuna notizia.
Se controllo lo stato nel mio profilo mi dice "in elaborazione"...inizio a pensare che difficilmente vedrò il mio pacco prima di 10/15 giorni.
-
Contattali tramite Facebook, sono più veloci a risponderti... ;)
-
Quote:
Originariamente inviato da
Jari77
Contattali tramite Facebook, sono più veloci a risponderti... ;)
Ti sembrerà strano ma non ho facebook :D
-
Quote:
Originariamente inviato da
sarovin
Io ho effettuato l'ordine del samsung S6 giorno 30 e pagato con paypal. Aspetto ancora notizie...
Ho anche scritto per sapere quando partirà il pacco ma non ho ricevuto nessuna notizia.
Se controllo lo stato nel mio profilo mi dice "in elaborazione"...inizio a pensare che difficilmente vedrò il mio pacco prima di 10/15 giorni.
Non temere, secondo me già domani ti fanno sapere (anche se magari spediranno venerdì), il 30 era sabato e anche se leggono le email ecc per loro non è lavorativo. Quindi il tuo ordine è stato preso in carico da ieri.