CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 204 di 238 primaprima ... 104154194202203204205206214 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 2,031 a 2,040 su 2372
Discussione:

[RACCOLTA FEEDBACK] Gli Stockisti

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #2031
    Androidiano L'avatar di zSyntex


    Registrato dal
    Dec 2015
    Località
    Bari
    Messaggi
    133
    Smartphone
    Galaxy S7, S6e+, G3, G2 e S2

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 30 volte in 27 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Rafm87 Visualizza il messaggio
    Io ho risparmiato 40€ con loro, se le cose non cambiano domani li contatto

    Ho controllato ora... Me l'hanno spedito!!
    Beato. Che poi non dovrebbero spedire in blocco? Bah.
    Sembra che il mio sia stato dimenticato chissà dove.
    Finirà che ad un check di stockaggio (tipo fine settimana) fooorse se ne accorgono.
    Amazon subito chiede il numero d'ordine. Questi manco me lo chiedono e fanno quelli che prevedono.
    Domani li contatto senza dire nulla.. saranno costretti a chiedermi questo dannato ordine.. :/
    Est modus in rebus.
    Clicca GRAZIE se ti sono stato d'aiuto, ty!

  2.  
  3. #2032
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    164

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 8 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da zSyntex Visualizza il messaggio
    Beato. Che poi non dovrebbero spedire in blocco? Bah.
    Sembra che il mio sia stato dimenticato chissà dove.
    Finirà che ad un check di stockaggio (tipo fine settimana) fooorse se ne accorgono.
    Amazon subito chiede il numero d'ordine. Questi manco me lo chiedono e fanno quelli che prevedono.
    Domani li contatto senza dire nulla.. saranno costretti a chiedermi questo dannato ordine.. :/
    Mi hanno mandato una mail con il numero di tracciabilità... C'è anche l'opzione clicca qui per tracciare l'ordine... Sotto c'è la nota del corriere "tracking non disponibile" e infatti mi da errore

  4. #2033
    Androidiano L'avatar di zSyntex


    Registrato dal
    Dec 2015
    Località
    Bari
    Messaggi
    133
    Smartphone
    Galaxy S7, S6e+, G3, G2 e S2

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 30 volte in 27 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Rafm87 Visualizza il messaggio
    Mi hanno mandato una mail con il numero di tracciabilità... C'è anche l'opzione clicca qui per tracciare l'ordine... Sotto c'è la nota del corriere "tracking non disponibile" e infatti mi da errore
    Normalissimo. Alle 8 di domani lo vedrai. I tracking funzionano sempre dopo il reset dei server (dalle 2-3 di mattina del giorno dopo).
    Ritieniti fortunato, tutto rientra nella prassi.
    Ora spetta a Bartolini dartelo, ma il 99% è passato
    Est modus in rebus.
    Clicca GRAZIE se ti sono stato d'aiuto, ty!

  5. #2034
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    164

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 8 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da zSyntex Visualizza il messaggio
    Normalissimo. Alle 8 di domani lo vedrai. I tracking funzionano sempre dopo il reset dei server (dalle 2-3 di mattina del giorno dopo).
    Ritieniti fortunato, tutto rientra nella prassi.
    Ora spetta a Bartolini dartelo, ma il 99% è passato
    A ecco... grazie, sono completamente ignorante in materia, domani ti faccio sapere (nella speranza che non sorgano ulteriori problemi)

  6. #2035
    Androidiano L'avatar di zSyntex


    Registrato dal
    Dec 2015
    Località
    Bari
    Messaggi
    133
    Smartphone
    Galaxy S7, S6e+, G3, G2 e S2

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 30 volte in 27 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Rafm87 Visualizza il messaggio
    A ecco... grazie, sono completamente ignorante in materia, domani ti faccio sapere (nella speranza che non sorgano ulteriori problemi)
    Ma figurati. Mi pare palese che a primo acchito, a chiunque, sembri strana questa cosa.
    Col tempo ho capito che costituisce uno dei tanti momenti "bui" di un ordine dove tu non puoi monitorare nulla.
    Direi "ah, le solite cose all'itaGliana".. Purtroppo riguarda tutti i corrieri. Fosse quello il problema della serietà delle aziende al giorno d'oggi
    Est modus in rebus.
    Clicca GRAZIE se ti sono stato d'aiuto, ty!

  7. #2036
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    164

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 8 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da zSyntex Visualizza il messaggio
    Ma figurati. Mi pare palese che a primo acchito, a chiunque, sembri strana questa cosa.
    Col tempo ho capito che costituisce uno dei tanti momenti "bui" di un ordine dove tu non puoi monitorare nulla.
    Direi "ah, le solite cose all'itaGliana".. Purtroppo riguarda tutti i corrieri. Fosse quello il problema della serietà delle aziende al giorno d'oggi
    Vero... Per carità il mio cell ha campato 3 anni, può farlo anche per un'altra settimana, per 40€ vale la pena, ma appunto come hai detto prima ti trovi in un punto buio nel quale non puoi fare niente

  8. #2037
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2015
    Messaggi
    10

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Salve ragazzi,oggi ho ordinato uno smartphone e a pomeriggio mi è arrivato un coupon che appunto scontava di 20 euro qualsiasi prodotto e senza pensarci due volte ho chiesto l'annullamento e il rimborso così da acquistarlo a venti euro in meno..vorrei sapere più o meno i tempi per ricevere il rimborso su paypal poiché ho paura che il prodotto si esaurisca

    Nessuno sa più o meno quando ci mettono a rimborsarti?
    Ultima modifica di NiloGlock; 09-02-16 alle 20:31 - Motivo: Unione post consecutivi

  9. #2038
    Androidiani Power User L'avatar di NiloGlock


    Registrato dal
    Feb 2013
    Località
    Sassari
    Messaggi
    25,641
    Smartphone
    LG G2, LeMax 2

    Ringraziamenti
    2,561
    Ringraziato 6,826 volte in 5,301 Posts
    Predefinito

    Uniti post doppi...
    REGOLAMENTO CONSIGLI SULL'UTILIZZO DEL FORUM F.A.Q. DEL FORUM MANUALE BBCODES



    STORIA DELLE VERSIONI DI ANDROID
    __________________________________________________

    Smartphone:

  10. #2039
    Androidiano L'avatar di zSyntex


    Registrato dal
    Dec 2015
    Località
    Bari
    Messaggi
    133
    Smartphone
    Galaxy S7, S6e+, G3, G2 e S2

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 30 volte in 27 Posts
    Predefinito

    Come volevasi dimostrare.. Nemmeno oggi niente. Se entro oggi pomeriggio non danno nessuna notizia li bombardo quel centralino da quattro soldi che c'hanno.
    Anche un: signor M., il suo ordine subirà un ritardo" mi andava bene.
    Est modus in rebus.
    Clicca GRAZIE se ti sono stato d'aiuto, ty!

  11. #2040
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    164

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 8 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Il mio cell è in consegna, orario orientativo: 10-18... Menomale

Pagina 204 di 238 primaprima ... 104154194202203204205206214 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy