Visualizzazione stampabile
-
Chiamati stamane. Dicono che sono nella "norma".
Loro evadono in 3-6 giorni lavorativi, Bartolini lo riceve in 1g lavorativo e spedisce m/consegna in altri 1-2g lavorativi.
Ergo, se ne vanno quasi due settimane.
Alla faccia del servizio celere. E lo sbandierano anche sul sito..
-
Mi è arrivato il pacco, tutto bene, non manca niente, ottimo
-
Quote:
Originariamente inviato da
zSyntex
Chiamati stamane. Dicono che sono nella "norma".
Loro evadono in 3-6 giorni lavorativi, Bartolini lo riceve in 1g lavorativo e spedisce m/consegna in altri 1-2g lavorativi.
Ergo, se ne vanno quasi due settimane.
Alla faccia del servizio celere. E lo sbandierano anche sul sito..
Ora a me non ne viene niente in tasca a difenderli, ma 2settimane non se ne vanno mai. Detto ciò sappiamo che non è amazon, se si vuole amazon si paga di più e pace. [emoji6]
-
Sono d'accordo, infatti ho preferito aspettare qualche giorno in più e risparmiare 40€
-
Quote:
Originariamente inviato da
junki
Ora a me non ne viene niente in tasca a difenderli, ma 2settimane non se ne vanno mai. Detto ciò sappiamo che non è amazon, se si vuole amazon si paga di più e pace. [emoji6]
Di fatto ne ero consapevole. Ma avendo acquistato due-tre anni fa (presumendo quindi che il servizio era più acerbo che oggi) e vedendo ricapitolato subito l'ordine a quel tempo, ho pensato che questa volta, in questo periodo e con grossa disponibilità del prodotto, me lo avessero spedito subito.
Ma so che la speranza è l'ultima a morire ahaha ;)
Quote:
Originariamente inviato da
Rafm87
Sono d'accordo, infatti ho preferito aspettare qualche giorno in più e risparmiare 40€
Idem, S6 su GliStockisti (395) su Amazon (430€) 30€ in tasca in più certo che valgono l'attesa :)
EDIT: Profondamente amareggiato. Utenti che acquistano Lunedì hanno già avuto il loro prodotto..
Qui invece ancora in Elaborazione, nonostante la costante comunicazione fra me e supporto.
Bah..
-
Giusto per la cronaca, ieri ho ricevuto il cellulare acquistato il primo febbraio. Un giorno di ritardo è imputabile a Bartolini, che avrebbe dovuto consegnarmelo lunedì, gli altri sono dipesi solo da Gli Stockisti.
Rispetto al primo acquisto fatto lo scorso agosto ho riscontrato un netto peggioramento, sia nei tempi (7 giorni contro 36 ore) che nell'assistenza. Sotto quest'ultimo aspetto in particolare non mi è piaciuto che non rispondessero alle mie mail, inviate anche tramite il loro servizio "recall", riuscendo ad ottenere qualche risposta solo contattandoli tramite Facebook. Giovedì 04/02 mi è giunto addirittura un falso numero di tracking che, alle mie pubbliche rimostranze su FB, hanno maldestramente tentato di giustificare come un numero generato automaticamente al momento dell'emissione della fattura... peccato che la fattura risulta emessa solo il giorno seguente.
Comunque la merce è arrivata e, tutto sommato, considerata la convenienza dei prezzi, ci può anche stare una settimana di attesa, tuttavia sarebbe gradita maggior chiarezza in merito in modo che l'acquirente sia in grado di scegliere in maniera consapevole sulla base delle proprie esigenze.
Il mio personale giudizio passa da ottimo a buono.
-
Si passa al ridicolo. Assistenza lenta e incoerente.
Mi assicurano via telefono che ieri notte, MASSIMO SALVO PROBLEMI GRAVI stamattina il pacco verrà spedito a Bartolini.
Ovviamente nulla di ciò.. E su Facebook se ne escono con:-"Può darsi che oggi spediamo al corriere."
Può darsi? Scusate tanto se aspetto da secoli le vostre manine che prendano e consegnano il pacco.
Eh, scusate. Chiedo venia, somma assistenza!
Mi stanno facendo perdere le staffe, giuro.
-
Raga..l'altro ieri ordinai l'LG G Flex 2 però il pomeriggio mi arrivò un coupon che mi detraeva 20 euro da ogni acquisto,così,preso dalla foga, annullai l'ordine e ieri ottenni il rimborso ma ora il cellulare non è di nuovo disponibile..il telefono è stato disponibile solo per un giorno..non ho parole..Sapete dirmi più o meno quanto tempo ci vuole perché ritorni in stock? Loro hanno assicurato che il 90% dei prodotti ritornerà disponibile entro la fine della prossima settimana
-
Quote:
Originariamente inviato da
zGunzLinger
Raga..l'altro ieri ordinai l'LG G Flex 2 però il pomeriggio mi arrivò un coupon che mi detraeva 20 euro da ogni acquisto,così,preso dalla foga, annullai l'ordine e ieri ottenni il rimborso ma ora il cellulare non è di nuovo disponibile..il telefono è stato disponibile solo per un giorno..non ho parole..Sapete dirmi più o meno quanto tempo ci vuole perché ritorni in stock? Loro hanno assicurato che il 90% dei prodotti ritornerà disponibile entro la fine della prossima settimana
A volte subito, altre volte dopo tanto tempo o per frazioni di giornata. Non esistono mezzi termini.
Mi assicurarono che l'S6 venisse riassortito in 2 settimane, il giorno dopo era Disponibile e lo è tutt'ora.
Ma prenderei da Amazon. Cento volte meglio.
-
Sì..io compro sempre da Amazon..ma per 60 euro sto facendo un sacrificio..comunque prima dell'altro ieri era disponibile esattamente una settimana prima quindi può essere a cadenza settimanale?