CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Stahl con ben 19 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: Stahl con ben 96 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: Stahl con ben 466 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 205 di 238 primaprima ... 105155195203204205206207215 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 2,041 a 2,050 su 2372
Discussione:

[RACCOLTA FEEDBACK] Gli Stockisti

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #2041
    Androidiano L'avatar di zSyntex


    Registrato dal
    Dec 2015
    Località
    Bari
    Messaggi
    127
    Smartphone
    Galaxy S7, S6e+, G3, G2 e S2

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 29 volte in 26 Posts
    Predefinito

    Chiamati stamane. Dicono che sono nella "norma".
    Loro evadono in 3-6 giorni lavorativi, Bartolini lo riceve in 1g lavorativo e spedisce m/consegna in altri 1-2g lavorativi.
    Ergo, se ne vanno quasi due settimane.
    Alla faccia del servizio celere. E lo sbandierano anche sul sito..
    Est modus in rebus.
    Clicca GRAZIE se ti sono stato d'aiuto, ty!

  2.  
  3. #2042
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    159

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 8 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Mi è arrivato il pacco, tutto bene, non manca niente, ottimo

  4. #2043
    Androidiano VIP L'avatar di junki


    Registrato dal
    May 2014
    Messaggi
    3,287

    Ringraziamenti
    1,102
    Ringraziato 449 volte in 422 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da zSyntex Visualizza il messaggio
    Chiamati stamane. Dicono che sono nella "norma".
    Loro evadono in 3-6 giorni lavorativi, Bartolini lo riceve in 1g lavorativo e spedisce m/consegna in altri 1-2g lavorativi.
    Ergo, se ne vanno quasi due settimane.
    Alla faccia del servizio celere. E lo sbandierano anche sul sito..
    Ora a me non ne viene niente in tasca a difenderli, ma 2settimane non se ne vanno mai. Detto ciò sappiamo che non è amazon, se si vuole amazon si paga di più e pace.
    " alla fine, arriveremo"

  5. #2044
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    159

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 8 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Sono d'accordo, infatti ho preferito aspettare qualche giorno in più e risparmiare 40€

  6. #2045
    Androidiano L'avatar di zSyntex


    Registrato dal
    Dec 2015
    Località
    Bari
    Messaggi
    127
    Smartphone
    Galaxy S7, S6e+, G3, G2 e S2

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 29 volte in 26 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da junki Visualizza il messaggio
    Ora a me non ne viene niente in tasca a difenderli, ma 2settimane non se ne vanno mai. Detto ciò sappiamo che non è amazon, se si vuole amazon si paga di più e pace.
    Di fatto ne ero consapevole. Ma avendo acquistato due-tre anni fa (presumendo quindi che il servizio era più acerbo che oggi) e vedendo ricapitolato subito l'ordine a quel tempo, ho pensato che questa volta, in questo periodo e con grossa disponibilità del prodotto, me lo avessero spedito subito.
    Ma so che la speranza è l'ultima a morire ahaha
    Quote Originariamente inviato da Rafm87 Visualizza il messaggio
    Sono d'accordo, infatti ho preferito aspettare qualche giorno in più e risparmiare 40€
    Idem, S6 su GliStockisti (395) su Amazon (430€) 30€ in tasca in più certo che valgono l'attesa


    EDIT: Profondamente amareggiato. Utenti che acquistano Lunedì hanno già avuto il loro prodotto..
    Qui invece ancora in Elaborazione, nonostante la costante comunicazione fra me e supporto.
    Bah..
    Ultima modifica di zSyntex; 15-02-16 alle 17:43
    Est modus in rebus.
    Clicca GRAZIE se ti sono stato d'aiuto, ty!

  7. Il seguente Utente ha ringraziato zSyntex per il post:

    xMarco (11-02-16)

  8. #2046
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2016
    Messaggi
    20

    Ringraziamenti
    20
    Ringraziato 21 volte in 10 Posts
    Predefinito

    Giusto per la cronaca, ieri ho ricevuto il cellulare acquistato il primo febbraio. Un giorno di ritardo è imputabile a Bartolini, che avrebbe dovuto consegnarmelo lunedì, gli altri sono dipesi solo da Gli Stockisti.
    Rispetto al primo acquisto fatto lo scorso agosto ho riscontrato un netto peggioramento, sia nei tempi (7 giorni contro 36 ore) che nell'assistenza. Sotto quest'ultimo aspetto in particolare non mi è piaciuto che non rispondessero alle mie mail, inviate anche tramite il loro servizio "recall", riuscendo ad ottenere qualche risposta solo contattandoli tramite Facebook. Giovedì 04/02 mi è giunto addirittura un falso numero di tracking che, alle mie pubbliche rimostranze su FB, hanno maldestramente tentato di giustificare come un numero generato automaticamente al momento dell'emissione della fattura... peccato che la fattura risulta emessa solo il giorno seguente.
    Comunque la merce è arrivata e, tutto sommato, considerata la convenienza dei prezzi, ci può anche stare una settimana di attesa, tuttavia sarebbe gradita maggior chiarezza in merito in modo che l'acquirente sia in grado di scegliere in maniera consapevole sulla base delle proprie esigenze.
    Il mio personale giudizio passa da ottimo a buono.

  9. #2047
    Androidiano L'avatar di zSyntex


    Registrato dal
    Dec 2015
    Località
    Bari
    Messaggi
    127
    Smartphone
    Galaxy S7, S6e+, G3, G2 e S2

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 29 volte in 26 Posts
    Predefinito

    Si passa al ridicolo. Assistenza lenta e incoerente.
    Mi assicurano via telefono che ieri notte, MASSIMO SALVO PROBLEMI GRAVI stamattina il pacco verrà spedito a Bartolini.
    Ovviamente nulla di ciò.. E su Facebook se ne escono con:-"Può darsi che oggi spediamo al corriere."
    Può darsi? Scusate tanto se aspetto da secoli le vostre manine che prendano e consegnano il pacco.
    Eh, scusate. Chiedo venia, somma assistenza!

    Mi stanno facendo perdere le staffe, giuro.
    Est modus in rebus.
    Clicca GRAZIE se ti sono stato d'aiuto, ty!

  10. Il seguente Utente ha ringraziato zSyntex per il post:

    xMarco (11-02-16)

  11. #2048
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2015
    Messaggi
    10

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Raga..l'altro ieri ordinai l'LG G Flex 2 però il pomeriggio mi arrivò un coupon che mi detraeva 20 euro da ogni acquisto,così,preso dalla foga, annullai l'ordine e ieri ottenni il rimborso ma ora il cellulare non è di nuovo disponibile..il telefono è stato disponibile solo per un giorno..non ho parole..Sapete dirmi più o meno quanto tempo ci vuole perché ritorni in stock? Loro hanno assicurato che il 90% dei prodotti ritornerà disponibile entro la fine della prossima settimana

  12. #2049
    Androidiano L'avatar di zSyntex


    Registrato dal
    Dec 2015
    Località
    Bari
    Messaggi
    127
    Smartphone
    Galaxy S7, S6e+, G3, G2 e S2

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 29 volte in 26 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da zGunzLinger Visualizza il messaggio
    Raga..l'altro ieri ordinai l'LG G Flex 2 però il pomeriggio mi arrivò un coupon che mi detraeva 20 euro da ogni acquisto,così,preso dalla foga, annullai l'ordine e ieri ottenni il rimborso ma ora il cellulare non è di nuovo disponibile..il telefono è stato disponibile solo per un giorno..non ho parole..Sapete dirmi più o meno quanto tempo ci vuole perché ritorni in stock? Loro hanno assicurato che il 90% dei prodotti ritornerà disponibile entro la fine della prossima settimana
    A volte subito, altre volte dopo tanto tempo o per frazioni di giornata. Non esistono mezzi termini.
    Mi assicurarono che l'S6 venisse riassortito in 2 settimane, il giorno dopo era Disponibile e lo è tutt'ora.
    Ma prenderei da Amazon. Cento volte meglio.
    Ultima modifica di zSyntex; 15-02-16 alle 17:44
    Est modus in rebus.
    Clicca GRAZIE se ti sono stato d'aiuto, ty!

  13. Il seguente Utente ha ringraziato zSyntex per il post:

    xMarco (11-02-16)

  14. #2050
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2015
    Messaggi
    10

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Sì..io compro sempre da Amazon..ma per 60 euro sto facendo un sacrificio..comunque prima dell'altro ieri era disponibile esattamente una settimana prima quindi può essere a cadenza settimanale?

Pagina 205 di 238 primaprima ... 105155195203204205206207215 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy