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Originariamente inviato da
Rafm87
Un mio amico ha comprato uno zenfone 2 ze551ml a settembre dagli stokkisti.... da ieri non si ricarica più, senza motivo
Quale dovrebbe essere la correlazione tra il fatto che si sia rotto e che l'abbiano venduto loro? Secondo me nelle ultime pagine sconfiniamo più negli sfoghi che nella reale utilità informativa del thread.
Io ho comprato una decina di prodotti, un paio di settimane fa un telefono e venerdì un tablet. Ho avuto a che fare col loro post vendita e si, sono lenti ma fanno il loro dovere, mi hanno sostituito uno z3compact con uno nuovo.
Anche da amazon può capitare di ricevere qualcosa di fallato, se volete toccare con mano ed esserne certi, comorate nei negozi fisici.
Imho
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Originariamente inviato da
junki
Quale dovrebbe essere la correlazione tra il fatto che si sia rotto e che l'abbiano venduto loro? Secondo me nelle ultime pagine sconfiniamo più negli sfoghi che nella reale utilità informativa del thread.
Io ho comprato una decina di prodotti, un paio di settimane fa un telefono e venerdì un tablet. Ho avuto a che fare col loro post vendita e si, sono lenti ma fanno il loro dovere, mi hanno sostituito uno z3compact con uno nuovo.
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Oltre a me anche un altro utente del forum ha comprato lo zenfone 2 ze551ml e ha riscontrato il medesimo problema...
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Ho appena acquistato lo ze551ml, è il primo acquisto da loro.. speriamo bene!:laughing:
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Torniamo in tema, grazie. :)
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Buongiorno, volevo chiedervi com'è devo fare la procedura di reso stockisti..
Il cell mi è arrivato il 12/02 ed oggi vorrei utilizzare il reso.
Come devo muovermi?
Graziee
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Originariamente inviato da
pimez
Buongiorno, volevo chiedervi com'è devo fare la procedura di reso stockisti..
Il cell mi è arrivato il 12/02 ed oggi vorrei utilizzare il reso.
Come devo muovermi?
Graziee
Anche tu hai avuto problemi con la batteria dello zenfone 2? Comunque trovi la procedura sul loro sito.. devi mandare una mail al loro indirizzo post vendita, ti devono dare il tuo numero di procedura... poi mandi una raccomandata nel quale chiedi il reso.... loro ti chiamano per chiedere conferma.... devi spedire il cell con corriere assicurato... se il cell non ha subito danni entro 14 gg dalla data in cui ricevono il pacco ti rimborsano l'importo
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no niente zenfone è per un g4, cmq graziee ;)
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Originariamente inviato da
Rafm87
Anche tu hai avuto problemi con la batteria dello zenfone 2? Comunque trovi la procedura sul loro sito.. devi mandare una mail al loro indirizzo post vendita, ti devono dare il tuo numero di procedura... poi mandi una raccomandata nel quale chiedi il reso.... loro ti chiamano per chiedere conferma.... devi spedire il cell con corriere assicurato... se il cell non ha subito danni entro 14 gg dalla data in cui ricevono il pacco ti rimborsano l'importo
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Originariamente inviato da
pimez
no niente zenfone è per un g4, cmq graziee ;)
Prego! Comunque ieri ho fatto richiesta di numero di procedura ma non mi hanno ancora risposto
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Ho ordinato uno smartphone sabato 13 nel pomeriggio, sperando che il lunedì successivo (ieri) mi sarebbe stato spedito. Leggendo le varie recensioni 'trustpilot' tutti elogiavano le spedizioni fulminee, a me ancora oggi risulta in elaborazione. Altro che 24-48h come pubblicizzano nella home del sito.
Contattandoli poi non danno alcuna informazione, si limitano a dire le stesse cose che sono scritte sul sito, dichiarando in 48h evadono gli ordini, tecnicamente il mio ha già superato le 48h in gg lavorativi. Senza contare poi i 2gg che ci vorranno x bartolini.
Spero tanto che domani mi venga spedito. Per ora non sono affatto soddisfatto :(