CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 207 di 238 primaprima ... 107157197205206207208209217 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 2,061 a 2,070 su 2372
Discussione:

[RACCOLTA FEEDBACK] Gli Stockisti

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #2061
    Androidiano VIP L'avatar di junki


    Registrato dal
    May 2014
    Messaggi
    3,288

    Ringraziamenti
    1,093
    Ringraziato 449 volte in 422 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Rafm87 Visualizza il messaggio
    Un mio amico ha comprato uno zenfone 2 ze551ml a settembre dagli stokkisti.... da ieri non si ricarica più, senza motivo
    Quale dovrebbe essere la correlazione tra il fatto che si sia rotto e che l'abbiano venduto loro? Secondo me nelle ultime pagine sconfiniamo più negli sfoghi che nella reale utilità informativa del thread.

    Io ho comprato una decina di prodotti, un paio di settimane fa un telefono e venerdì un tablet. Ho avuto a che fare col loro post vendita e si, sono lenti ma fanno il loro dovere, mi hanno sostituito uno z3compact con uno nuovo.
    Anche da amazon può capitare di ricevere qualcosa di fallato, se volete toccare con mano ed esserne certi, comorate nei negozi fisici.
    Imho
    Ultima modifica di junki; 16-02-16 alle 09:36
    " alla fine, arriveremo"

  2.  
  3. #2062
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    164

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 8 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da junki Visualizza il messaggio
    Quale dovrebbe essere la correlazione tra il fatto che si sia rotto e che l'abbiano venduto loro? Secondo me nelle ultime pagine sconfiniamo più negli sfoghi che nella reale utilità informativa del thread.

    Io ho comprato una decina di prodotti, un paio di settimane fa un telefono e venerdì un tablet. Ho avuto a che fare col loro post vendita e si, sono lenti ma fanno il loro dovere, mi hanno sostituito uno z3compact con uno nuovo.
    Oltre a me anche un altro utente del forum ha comprato lo zenfone 2 ze551ml e ha riscontrato il medesimo problema...

  4. #2063
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2016
    Messaggi
    27

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Ho appena acquistato lo ze551ml, è il primo acquisto da loro.. speriamo bene!
    Ultima modifica di MillyMillt; 16-02-16 alle 15:22

  5. #2064
    Androidiani Power User L'avatar di NiloGlock


    Registrato dal
    Feb 2013
    Località
    Sassari
    Messaggi
    25,641
    Smartphone
    LG G2, LeMax 2

    Ringraziamenti
    2,561
    Ringraziato 6,826 volte in 5,301 Posts
    Predefinito

    Torniamo in tema, grazie.
    REGOLAMENTO CONSIGLI SULL'UTILIZZO DEL FORUM F.A.Q. DEL FORUM MANUALE BBCODES



    STORIA DELLE VERSIONI DI ANDROID
    __________________________________________________

    Smartphone:

  6. #2065
    Androidiani Power User L'avatar di NiloGlock


    Registrato dal
    Feb 2013
    Località
    Sassari
    Messaggi
    25,641
    Smartphone
    LG G2, LeMax 2

    Ringraziamenti
    2,561
    Ringraziato 6,826 volte in 5,301 Posts
    Predefinito

    Bene, OT cancellati...
    REGOLAMENTO CONSIGLI SULL'UTILIZZO DEL FORUM F.A.Q. DEL FORUM MANUALE BBCODES



    STORIA DELLE VERSIONI DI ANDROID
    __________________________________________________

    Smartphone:

  7. #2066
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    60

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Buongiorno, volevo chiedervi com'è devo fare la procedura di reso stockisti..
    Il cell mi è arrivato il 12/02 ed oggi vorrei utilizzare il reso.
    Come devo muovermi?
    Graziee

  8. #2067
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    164

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 8 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da pimez Visualizza il messaggio
    Buongiorno, volevo chiedervi com'è devo fare la procedura di reso stockisti..
    Il cell mi è arrivato il 12/02 ed oggi vorrei utilizzare il reso.
    Come devo muovermi?
    Graziee
    Anche tu hai avuto problemi con la batteria dello zenfone 2? Comunque trovi la procedura sul loro sito.. devi mandare una mail al loro indirizzo post vendita, ti devono dare il tuo numero di procedura... poi mandi una raccomandata nel quale chiedi il reso.... loro ti chiamano per chiedere conferma.... devi spedire il cell con corriere assicurato... se il cell non ha subito danni entro 14 gg dalla data in cui ricevono il pacco ti rimborsano l'importo

  9. #2068
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    60

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    no niente zenfone è per un g4, cmq graziee
    Quote Originariamente inviato da Rafm87 Visualizza il messaggio
    Anche tu hai avuto problemi con la batteria dello zenfone 2? Comunque trovi la procedura sul loro sito.. devi mandare una mail al loro indirizzo post vendita, ti devono dare il tuo numero di procedura... poi mandi una raccomandata nel quale chiedi il reso.... loro ti chiamano per chiedere conferma.... devi spedire il cell con corriere assicurato... se il cell non ha subito danni entro 14 gg dalla data in cui ricevono il pacco ti rimborsano l'importo

  10. #2069
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    164

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 8 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da pimez Visualizza il messaggio
    no niente zenfone è per un g4, cmq graziee
    Prego! Comunque ieri ho fatto richiesta di numero di procedura ma non mi hanno ancora risposto

  11. #2070
    Androidiano L'avatar di SFranco


    Registrato dal
    Oct 2015
    Messaggi
    124

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Ho ordinato uno smartphone sabato 13 nel pomeriggio, sperando che il lunedì successivo (ieri) mi sarebbe stato spedito. Leggendo le varie recensioni 'trustpilot' tutti elogiavano le spedizioni fulminee, a me ancora oggi risulta in elaborazione. Altro che 24-48h come pubblicizzano nella home del sito.
    Contattandoli poi non danno alcuna informazione, si limitano a dire le stesse cose che sono scritte sul sito, dichiarando in 48h evadono gli ordini, tecnicamente il mio ha già superato le 48h in gg lavorativi. Senza contare poi i 2gg che ci vorranno x bartolini.
    Spero tanto che domani mi venga spedito. Per ora non sono affatto soddisfatto

Pagina 207 di 238 primaprima ... 107157197205206207208209217 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy