CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Q.dino con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 32 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 212 di 238 primaprima ... 112162202210211212213214222 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 2,111 a 2,120 su 2372
Discussione:

[RACCOLTA FEEDBACK] Gli Stockisti

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #2111
    Androidiano L'avatar di Mascalzone83


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    Napoli
    Messaggi
    193
    Smartphone
    OPO

    Ringraziamenti
    29
    Ringraziato 13 volte in 12 Posts
    Predefinito

    Vai tranquillo, puoi pagare tranquillamente con PayPal o tramite carta di credito.

  2. Il seguente Utente ha ringraziato Mascalzone83 per il post:

    Andramyx155 (20-02-16)

  3.  
  4. #2112
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    230

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 21 volte in 20 Posts
    Predefinito

    Sulle TV ho letto cose scandalose ma forse sono casi isolati, spero che a te vada ancora meglio.
    Di sicuro comunque il servizio è affidabile e veloce..ma spera che il televisore sia perfetto, tutto qui.

  5. Il seguente Utente ha ringraziato mrcpa per il post:

    Andramyx155 (20-02-16)

  6. #2113
    Senior Droid L'avatar di andante


    Registrato dal
    Nov 2011
    Località
    Lecce
    Messaggi
    640

    Ringraziamenti
    67
    Ringraziato 119 volte in 96 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Andramyx155 Visualizza il messaggio
    Salve è la prima volta che voglio provare a comprare da questo sito ... devo prendere una tv e avrei delle domande:
    -è uno shop affidabile anche in ottica tv? più o meno funiziona come con gli smartphone? (sicurezza, tempi spedizione, modalità d'acquisto ecc)
    -si paga solo con paypal ... io ho la postepay (con credito) associata al conto paypal (dove ho 0 euro) ... va comunque bene per pagare? ed i codici sconto che manda paypal (ad esempio quello di 20 euro fino a marzo) vanno bene in questo caso? (o solo se ho i soldi nel conto paypal)
    grazie
    Non so gli altri, ma io presi una Samsung 48" fullHD un po' di tempo fa e non ho avuto nessun problema. Sinceramente non riuscivo a sintonizzare i canali perché era una versione "europea", ma era indicato nella descrizione. Poi è bastato solo seguire una guida su internet e tutto si è sintonizzato perfettamente e ancora oggi va bene. Per Paypal va bene che il conto sia a 0. Sarà in automatico prelevato dalla carta impostata. E anche lo sconto di 20€ è applicabile. Tutti sanno che su Amazon il servizio è il migliore, ma se il prezzo sugli Stockisti è concorrenziale allora vale la pena provare. Al limite rimpacchi tutto (senza perdere nemmeno una pellicola), rispedisci indietro, e fai il reso.

  7. Il seguente Utente ha ringraziato andante per il post:

    Andramyx155 (20-02-16)

  8. #2114
    Androidiano VIP L'avatar di Andramyx155


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    1,261

    Ringraziamenti
    688
    Ringraziato 310 volte in 242 Posts
    Predefinito

    @mrcpa @Mascalzone83
    Quote Originariamente inviato da andante Visualizza il messaggio
    Non so gli altri, ma io presi una Samsung 48" fullHD un po' di tempo fa e non ho avuto nessun problema. Sinceramente non riuscivo a sintonizzare i canali perché era una versione "europea", ma era indicato nella descrizione. Poi è bastato solo seguire una guida su internet e tutto si è sintonizzato perfettamente e ancora oggi va bene. Per Paypal va bene che il conto sia a 0. Sarà in automatico prelevato dalla carta impostata. E anche lo sconto di 20€ è applicabile. Tutti sanno che su Amazon il servizio è il migliore, ma se il prezzo sugli Stockisti è concorrenziale allora vale la pena provare. Al limite rimpacchi tutto (senza perdere nemmeno una pellicola), rispedisci indietro, e fai il reso.
    Grazie mille a tutti e grazie a te per la completa risposta (ed esperienza con la tv) ... pagherò con paypal con postepay associata (dove ho i soldi) ... nel complesso vedo che lo store è buono (anche da questo post e dalle varie recensioni online) ... a me personalmente non mi interessa ricevere subito la merce (se arriva subito ben venga ... basta che non ci metta una vita) ... purtroppo so che se si è sfortunati c'è il rischio di avere problemi con la sostituzione o altro (però in media non capita a molti) ... la cosa più importante è che non rischio di perdere i soldi (sia subito .. sia in caso di problemi nei 2 anni di garanzia ... nel mio caso europa) xD
    ps: alla fine nel caso della tv l'importante credo sia valutare per bene i pixel, il pannello e se presenta altri problemi (uscite difettose, led messo male, bolle, aloni ecc ... però è anche bene capire se è normale o no avere qulache difetto essendo economica la tv che prenderei)
    Ultima modifica di Andramyx155; 20-02-16 alle 00:29
    870S2 - LISTA DI TUTTE LE ROM,GUIDE ECC QUI
    ←←Se sono stato utile e vuoi ringraziare clicca"Thanks"

  9. #2115
    Androidiano L'avatar di LucAltaiR


    Registrato dal
    Nov 2013
    Messaggi
    79

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 5 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Che tempi hanno con l'evasione degli ordini?
    Ho ordinato uno smartphone ieri a ora di pranzo e ancora niente.
    Spero di averlo per Martedì ma mi sa che ci devo rinunciare.

  10. #2116
    Androidiano VIP L'avatar di junki


    Registrato dal
    May 2014
    Messaggi
    3,288

    Ringraziamenti
    1,093
    Ringraziato 449 volte in 422 Posts
    Predefinito

    Ragazzi però un minimo di lettura dei post precedenti? Sono 200pagine che lo si ripete.

    In tre/4giorni lavorativi lo hai di solito, mi è appena arrivato un tablet e ci ha messo 3giorni.
    Quando ricevi la mail di Bartolini sai che il giorno stesso o quello dopo al max lo ricevi.
    " alla fine, arriveremo"

  11. #2117
    Androidiano L'avatar di LucAltaiR


    Registrato dal
    Nov 2013
    Messaggi
    79

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 5 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da junki Visualizza il messaggio
    Ragazzi però un minimo di lettura dei post precedenti? Sono 200pagine che lo si ripete.

    In tre/4giorni lavorativi lo hai di solito, mi è appena arrivato un tablet e ci ha messo 3giorni.
    Quando ricevi la mail di Bartolini sai che il giorno stesso o quello dopo al max lo ricevi.
    Ho letto le ultime 3, e non se n'è parlato. Scusa se non ho il tempo di leggermi 200 pagine di un thread vecchio 4 anni.
    Comunque mi riferivo a quanto ci mettono loro a spedire, più che a Bartolini.

  12. #2118
    Androidiano VIP L'avatar di junki


    Registrato dal
    May 2014
    Messaggi
    3,288

    Ringraziamenti
    1,093
    Ringraziato 449 volte in 422 Posts
    Predefinito

    Due giorni pieni mediamente , ho comprato una decina di prodotti e la media è stata quella più o meno..
    " alla fine, arriveremo"

  13. #2119
    Androidiano L'avatar di LucAltaiR


    Registrato dal
    Nov 2013
    Messaggi
    79

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 5 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da junki Visualizza il messaggio
    Due giorni pieni mediamente , ho comprato una decina di prodotti e la media è stata quella più o meno..
    Quindi teoricamente oggi dovrebbero spedire... (avendo ordinato giovedì)

  14. #2120
    Senior Droid L'avatar di andante


    Registrato dal
    Nov 2011
    Località
    Lecce
    Messaggi
    640

    Ringraziamenti
    67
    Ringraziato 119 volte in 96 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da LucAltaiR Visualizza il messaggio
    Quindi teoricamente oggi dovrebbero spedire... (avendo ordinato giovedì)
    Se hai fatto l'ordine dopo le 13:00 dubito che considerino giovedì come primo giorno. E poi il sabato non è considerato giorno lavorativo, anche perché i corrieri non lavorano (o almeno non ritirano). Questo so io.

Pagina 212 di 238 primaprima ... 112162202210211212213214222 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy