Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Andramyx155
Grazie mille ...da quello che ho letto nelle condizioni del sito pensavo non era possibile:
(ora non ho capito se è automatica o no) .. in ogni caso mi hanno subito risposto:
*A cosa intenderà? Penso non voglia dire niente di particolare xD
Figurati!!
"*A" sta per l'iniziale della persona del servizio clienti che ti ha risposto (credo...)
Possono modificartela poiché, a quanto ho avuto modo di constatare, la fattura viene emessa nel momento in cui consegnano il pacco al corriere o comunque poco prima.
-
Quote:
Originariamente inviato da
Mascalzone83
Figurati!! "*A" sta per l'iniziale della persona del servizio clienti che ti ha risposto (credo...)
Possono modificartela poiché, a quanto ho avuto modo di constatare, la fattura viene emessa nel momento in cui consegnano il pacco al corriere o comunque poco prima.
Congermo che *A sta per l'iniziale ... Ho l'ordine in elaborazione però credo che avendolo fatto sabato verso le 21 penso sia normale e che oggi inizieranno a prenderlo in considerazione ... visto che hai preso un tv (ma la domanda è per tutti) se possibile vorrei un piccolo chiarimento riguardo la recezione dell'ordine ... leggo:
· Controlla che il numero dei colli consegnati siano corrispondenti a quanto indicato nel documento di trasporto ... Ok in questo caso vuol dire che dovrei avere uno scatolo avendo preso una tv (o se specifica altro più scatoli)
· Controlla che l’imballo risulti integro e non alterato anche nei nastri di chiusura.... In questo caso intendono che i nastri devono essere perfettamente adesi alla recezione? (neanche un pò rialzati ecc? Qualche piccola imperfezione penso non sia per forza tanto anormale)
· Se possibile, disimballa subito il prodotto e verifica che non ci siano danni ... Intende davanti al corriere o a casa? (leggo che in generale non si può fare con il corriere... e nei pochi acquisti online non molto costosi l'ho sempre fatto subito a casa) .. Dovrei controllare per bene e credo ci vorrebbe tempo .. poi mettiamo caso risulti comunque difettoso? (non so .. durante la prova a casa ... o se non ho notato qualche particolare ecc ecc)
Per la garanzia vale la fattura che riceverò online o c'è anche qualcosa di fisico che dovrò ricevere nel pacco o alla consegna dal corriere? Grazie :)
-
Vale la fattura online, che è disponibile poco dopo la consegna di solito
-
Telefono arrivato oggi, non posso che lasciare feedback positivo! Molto celeri nel rispondere ai messaggi su facebook
Inviato dal mio ASUS_Z00AD usando Androidiani App
-
Ma prendendo una tv ... essendo fragile conviene insistere per la firma con riserva? (anche se l'imballo è integro) .. o solo nel caso è danneggiato? (anche minimamente ... tipo con impercettibili rientranze) .. so che solo per imballo danneggiato (non so fino a che livello) si può fare ... Perchè su "gli stockisti" dice solo in caso di rotture/manomissioni (stessa cosa di bartolini) ...
Se l'articolo è danneggiato (anche impercettibili rientranze) e non firmo con riserva vado in torto? ... o se l'imballo è ottimo (quindi non potrei firmare con riserva) ma l'articolo danneggiato?
grazie
ps: come ho detto per danneggiato dipende anche fino a che punto intendono (es se c'è tipo un piccolissimo segno/graffio ecc non so se posso mettere e devo firmare con riserva)
-
Quote:
Originariamente inviato da
Andramyx155
Ma prendendo una tv ... essendo fragile conviene insistere per la firma con riserva? (anche se l'imballo è integro) .. o solo nel caso è danneggiato? (anche minimamente ... tipo con impercettibili rientranze) .. so che solo per imballo danneggiato (non so fino a che livello) si può fare ... Perchè su "gli stockisti" dice solo in caso di rotture/manomissioni (stessa cosa di bartolini) ...
Se l'articolo è danneggiato (anche impercettibili rientranze) e non firmo con riserva vado in torto? ... o se l'imballo è ottimo (quindi non potrei firmare con riserva) ma l'articolo danneggiato?
grazie
ps: come ho detto per danneggiato dipende anche fino a che punto intendono (es se c'è tipo un piccolissimo segno/graffio ecc non so se posso mettere e devo firmare con riserva)
Io la riserva per pacchi fragili la metto sempre
Inviato dal mio ASUS_Z00AD usando Androidiani App
-
Ciao,
ho acquistato anch'io su questo sito uno smartphone. Confermo innanzitutto che pubblicano solo le recensioni positive. Quindi non sono per nulla trasparenti. E pensare che tutto sommato la mia recensione era positiva! Ho solo criticato il servizio clienti che mi ha preso in giro per due giorni. Il fatto è andato così. Ho ordinato mercoledì sera,al venerdì pomeriggio ancora risultava in elaborazione. Così ho chiamato la prima volta e mi hanno detto di non preoccuparmi perché il pacco stava per essere affidato al corriere e mi sarebbe arrivata l'email con il codice di tracciabilità tra le 19 e le 21. Macché! Arriva il sabato e richiamo. Mi dicono le stesse cose del giorno prima ma non arriverà alcuna email. Chiamo la terza volta adirato e allora confessano di aver avuto problemi con l'elaborazione degli ordini. Perché non dirlo prima? Questo mi fa arrabbiare perché avrei capito. Alla fine il lunedì è stato affidato a Bartolini e il martedì alle 11 è arrivato. Alla fine è passata una settimana dall'ordine,quindi niente male. Ho risparmiato 30 euro rispetto agli altri store,quindi va più che bene. Solo quel prendere tempo del servizio clienti e la recensione non pubblicata stonano un po'!
-
Mi sono arrivati i soldi, sotto questo punto di vista feedback più che positivo, oggi pomeriggio rifaccio l'acquisto, speriamo che vada bene.
Ps: ho effettuato l'acquisto... Ho inserito un codice coupon e ho avuto 20€ di sconto!
Ps: domani mi arriva lo smartphone, vi farò sapete
-
Fatta richiesta reso giovedi mattina risolto tutto già nella settimana successica.Per tutto intendo anche l'accredito fatto da pyapal sulla mia postepay. ;)
E' andata bene e ringrazio anche Rafm87 per i suggerimenti. Graziee.
-
Ottimo sono felice per te.. Scusami di che suggerimenti parli?