CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 214 di 238 primaprima ... 114164204212213214215216224 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 2,131 a 2,140 su 2372
Discussione:

[RACCOLTA FEEDBACK] Gli Stockisti

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #2131
    Androidiano L'avatar di Mascalzone83


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    Napoli
    Messaggi
    193
    Smartphone
    OPO

    Ringraziamenti
    29
    Ringraziato 13 volte in 12 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Andramyx155 Visualizza il messaggio
    Grazie mille ...da quello che ho letto nelle condizioni del sito pensavo non era possibile:

    (ora non ho capito se è automatica o no) .. in ogni caso mi hanno subito risposto:

    *A cosa intenderà? Penso non voglia dire niente di particolare xD
    Figurati!!

    "*A" sta per l'iniziale della persona del servizio clienti che ti ha risposto (credo...)

    Possono modificartela poiché, a quanto ho avuto modo di constatare, la fattura viene emessa nel momento in cui consegnano il pacco al corriere o comunque poco prima.

  2. Il seguente Utente ha ringraziato Mascalzone83 per il post:

    Andramyx155 (21-02-16)

  3.  
  4. #2132
    Androidiano VIP L'avatar di Andramyx155


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    1,261

    Ringraziamenti
    688
    Ringraziato 310 volte in 242 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Mascalzone83 Visualizza il messaggio
    Figurati!! "*A" sta per l'iniziale della persona del servizio clienti che ti ha risposto (credo...)
    Possono modificartela poiché, a quanto ho avuto modo di constatare, la fattura viene emessa nel momento in cui consegnano il pacco al corriere o comunque poco prima.
    Congermo che *A sta per l'iniziale ... Ho l'ordine in elaborazione però credo che avendolo fatto sabato verso le 21 penso sia normale e che oggi inizieranno a prenderlo in considerazione ... visto che hai preso un tv (ma la domanda è per tutti) se possibile vorrei un piccolo chiarimento riguardo la recezione dell'ordine ... leggo:
    · Controlla che il numero dei colli consegnati siano corrispondenti a quanto indicato nel documento di trasporto ... Ok in questo caso vuol dire che dovrei avere uno scatolo avendo preso una tv (o se specifica altro più scatoli)
    · Controlla che l’imballo risulti integro e non alterato anche nei nastri di chiusura.... In questo caso intendono che i nastri devono essere perfettamente adesi alla recezione? (neanche un pò rialzati ecc? Qualche piccola imperfezione penso non sia per forza tanto anormale)
    · Se possibile, disimballa subito il prodotto e verifica che non ci siano danni ... Intende davanti al corriere o a casa? (leggo che in generale non si può fare con il corriere... e nei pochi acquisti online non molto costosi l'ho sempre fatto subito a casa) .. Dovrei controllare per bene e credo ci vorrebbe tempo .. poi mettiamo caso risulti comunque difettoso? (non so .. durante la prova a casa ... o se non ho notato qualche particolare ecc ecc)
    Per la garanzia vale la fattura che riceverò online o c'è anche qualcosa di fisico che dovrò ricevere nel pacco o alla consegna dal corriere? Grazie
    Ultima modifica di Andramyx155; 22-02-16 alle 10:52
    870S2 - LISTA DI TUTTE LE ROM,GUIDE ECC QUI
    ←←Se sono stato utile e vuoi ringraziare clicca"Thanks"

  5. #2133
    Androidiano VIP L'avatar di junki


    Registrato dal
    May 2014
    Messaggi
    3,288

    Ringraziamenti
    1,093
    Ringraziato 449 volte in 422 Posts
    Predefinito

    Vale la fattura online, che è disponibile poco dopo la consegna di solito
    " alla fine, arriveremo"

  6. #2134
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2016
    Messaggi
    27

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Telefono arrivato oggi, non posso che lasciare feedback positivo! Molto celeri nel rispondere ai messaggi su facebook

    Inviato dal mio ASUS_Z00AD usando Androidiani App

  7. #2135
    Androidiano VIP L'avatar di Andramyx155


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    1,261

    Ringraziamenti
    688
    Ringraziato 310 volte in 242 Posts
    Predefinito

    Ma prendendo una tv ... essendo fragile conviene insistere per la firma con riserva? (anche se l'imballo è integro) .. o solo nel caso è danneggiato? (anche minimamente ... tipo con impercettibili rientranze) .. so che solo per imballo danneggiato (non so fino a che livello) si può fare ... Perchè su "gli stockisti" dice solo in caso di rotture/manomissioni (stessa cosa di bartolini) ...
    Se l'articolo è danneggiato (anche impercettibili rientranze) e non firmo con riserva vado in torto? ... o se l'imballo è ottimo (quindi non potrei firmare con riserva) ma l'articolo danneggiato?
    grazie
    ps: come ho detto per danneggiato dipende anche fino a che punto intendono (es se c'è tipo un piccolissimo segno/graffio ecc non so se posso mettere e devo firmare con riserva)
    Ultima modifica di Andramyx155; 23-02-16 alle 00:56
    870S2 - LISTA DI TUTTE LE ROM,GUIDE ECC QUI
    ←←Se sono stato utile e vuoi ringraziare clicca"Thanks"

  8. #2136
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2016
    Messaggi
    27

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Andramyx155 Visualizza il messaggio
    Ma prendendo una tv ... essendo fragile conviene insistere per la firma con riserva? (anche se l'imballo è integro) .. o solo nel caso è danneggiato? (anche minimamente ... tipo con impercettibili rientranze) .. so che solo per imballo danneggiato (non so fino a che livello) si può fare ... Perchè su "gli stockisti" dice solo in caso di rotture/manomissioni (stessa cosa di bartolini) ...
    Se l'articolo è danneggiato (anche impercettibili rientranze) e non firmo con riserva vado in torto? ... o se l'imballo è ottimo (quindi non potrei firmare con riserva) ma l'articolo danneggiato?
    grazie
    ps: come ho detto per danneggiato dipende anche fino a che punto intendono (es se c'è tipo un piccolissimo segno/graffio ecc non so se posso mettere e devo firmare con riserva)
    Io la riserva per pacchi fragili la metto sempre

    Inviato dal mio ASUS_Z00AD usando Androidiani App

  9. Il seguente Utente ha ringraziato MillyMillt per il post:

    Andramyx155 (25-02-16)

  10. #2137
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    46

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 11 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Ciao,
    ho acquistato anch'io su questo sito uno smartphone. Confermo innanzitutto che pubblicano solo le recensioni positive. Quindi non sono per nulla trasparenti. E pensare che tutto sommato la mia recensione era positiva! Ho solo criticato il servizio clienti che mi ha preso in giro per due giorni. Il fatto è andato così. Ho ordinato mercoledì sera,al venerdì pomeriggio ancora risultava in elaborazione. Così ho chiamato la prima volta e mi hanno detto di non preoccuparmi perché il pacco stava per essere affidato al corriere e mi sarebbe arrivata l'email con il codice di tracciabilità tra le 19 e le 21. Macché! Arriva il sabato e richiamo. Mi dicono le stesse cose del giorno prima ma non arriverà alcuna email. Chiamo la terza volta adirato e allora confessano di aver avuto problemi con l'elaborazione degli ordini. Perché non dirlo prima? Questo mi fa arrabbiare perché avrei capito. Alla fine il lunedì è stato affidato a Bartolini e il martedì alle 11 è arrivato. Alla fine è passata una settimana dall'ordine,quindi niente male. Ho risparmiato 30 euro rispetto agli altri store,quindi va più che bene. Solo quel prendere tempo del servizio clienti e la recensione non pubblicata stonano un po'!

  11. Il seguente Utente ha ringraziato Aramis81 per il post:

    Alpha83 (07-03-16)

  12. #2138
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    164

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 8 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Mi sono arrivati i soldi, sotto questo punto di vista feedback più che positivo, oggi pomeriggio rifaccio l'acquisto, speriamo che vada bene.
    Ps: ho effettuato l'acquisto... Ho inserito un codice coupon e ho avuto 20€ di sconto!
    Ps: domani mi arriva lo smartphone, vi farò sapete
    Ultima modifica di Rafm87; 28-02-16 alle 12:28

  13. #2139
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    60

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Fatta richiesta reso giovedi mattina risolto tutto già nella settimana successica.Per tutto intendo anche l'accredito fatto da pyapal sulla mia postepay.
    E' andata bene e ringrazio anche Rafm87 per i suggerimenti. Graziee.

  14. #2140
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    230

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 21 volte in 20 Posts
    Predefinito

    Ottimo sono felice per te.. Scusami di che suggerimenti parli?

Pagina 214 di 238 primaprima ... 114164204212213214215216224 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy