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Discussione:

[RACCOLTA FEEDBACK] Gli Stockisti

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  1. #2151
    Baby Droid L'avatar di Litos


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    Che già spedisce Amazon è sicuramente una cosa buona, ma mi affiderei comunque a venditore con ottimi feedback..
    In realtà sarebbe Venduto e Spedito da Venditore esterno.
    Però se vado nella pagina profilo del venditore nella parte della garanzia è presente la Garanzia Amazon A-Z (quella appunto che dovrebbe occuparsi del totale rimborso da parte di Amazon stessa in caso di problemi).

    EDIT: Ok, niente, ho chiesto ad amazon, e niente, se il prodotto è venduto E spesito da Venditore terzo allora comunque amazon non se ne occupa.

    Quindi per forza Stockisti, come è riguardo l'assistenza e garanzia ?
    Ultima modifica di Litos; 04-03-16 alle 00:17

  2.  
  3. #2152
    Androidiano L'avatar di zede89


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    Ciao a tutti volevo sapere quanto impiegano gli stockisti dalla ricezione dello smartphone difettato(arrivato oggi) e la conferma di sostituzione o meno , in quanto mi serve saperlo per poter usufruire o meno della zencare+ grazie a chi mi rispondera

  4. #2153
    Androidiani Power User L'avatar di NiloGlock


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    Ciao a tutti volevo sapere quanto impiegano gli stockisti dalla ricezione dello smartphone difettato(arrivato oggi) e la conferma di sostituzione o meno , in quanto mi serve saperlo per poter usufruire o meno della zencare+ grazie a chi mi rispondera
    Unito al rispettivo thread di raccolta feedback.
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  5. #2154
    Baby Droid


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    Molto deluso dagli Stockisti.
    Ordinato ZenFone 2 ASUS Dual Sim domenica 28 Febbraio, non hanno considerato l'ordine per 5 giorni nonostante il sollecito, venerdì mattina arriva il numero del tracking di BRT che ad oggi (dopo oltre 72 ore!!) risulta ancora inesistente. A questo punto nutro dei seri dubbi che possa anche solo arrivare domani, che sarebbero comunque 10 giorni (di cui 7 lavorativi) dopo l'ordine.
    PS: abito a Bologna e rimpiango il giorno in cui si sono spostati da Marzabotto a Pomezia, almeno potevo andare a rompergli le scatole...

  6. #2155
    Androidiano


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    Assurdo questo.. E scusami che ti dicono?

  7. #2156
    Baby Droid


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    Quote Originariamente inviato da mrcpa Visualizza il messaggio
    Assurdo questo.. E scusami che ti dicono?
    Al primo sollecito (3 giorni dopo l'ordine), oltre ad un generico "l'ordine è in elaborazione" scrivono "Le ricordiamo che la quasi totalita' degli ordini viene evasa entro 24 ore (LUN/VEN) dalla ricezione del pagamento: solo il 3% degli stessi viene evaso entro 3 giorni lavorativi dalla ricezione del pagamento. "
    Ma dico, può essere una risposta?? A me che mi frega se gli altri clienti ricevono la merce in minor tempo? Anzi, delle due dovrei inca**armi ancora di più per la differenza nel trattamento con gli altri clienti...
    Tra venerdì e oggi non fanno altro che ripetere che l'ordine è evaso e che devo ricevere una mail da Bartolini tra le 19.00 e le 21.00
    Ovviamente di questa mail neanche l'ombra, con il tracking ancora in "Spedizione non trovata"...

    Peccato perché nei 3 acquisti precedenti dal 2013 al 2015 era andato tutto bene.

  8. #2157
    Androidiano


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    Quella risposta è la classica che scrivono a chiunque col copia e incolla.. Prova a chiamare il numero verde.

  9. #2158
    Androidiano


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    Salve ragazzi, ho una domanda ho acquistato un dispositivo dagli stockisti, ma se lo dovessi portare in garanzia basta portare la fattura che ti fanno scaricare dal loro sito o serve altro??

  10. #2159
    Senior Droid


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    Quote Originariamente inviato da James901 Visualizza il messaggio
    Salve ragazzi, ho una domanda ho acquistato un dispositivo dagli stockisti, ma se lo dovessi portare in garanzia basta portare la fattura che ti fanno scaricare dal loro sito o serve altro??
    Io ho preso un motorola. L'Assistenza mi ha chiesto solo la fattura scaricata dal sito. Tutto ok, dopo 10gg ho riavuto il cellulare riparato come nuovo.
    Tutto questo tramite centro autorizzato motorola a Caserta

  11. #2160
    Baby Droid


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    Quote Originariamente inviato da Alpha83 Visualizza il messaggio
    Al primo sollecito (3 giorni dopo l'ordine), oltre ad un generico "l'ordine è in elaborazione" scrivono "Le ricordiamo che la quasi totalita' degli ordini viene evasa entro 24 ore (LUN/VEN) dalla ricezione del pagamento: solo il 3% degli stessi viene evaso entro 3 giorni lavorativi dalla ricezione del pagamento. "
    Ma dico, può essere una risposta?? A me che mi frega se gli altri clienti ricevono la merce in minor tempo? Anzi, delle due dovrei inca**armi ancora di più per la differenza nel trattamento con gli altri clienti...
    Tra venerdì e oggi non fanno altro che ripetere che l'ordine è evaso e che devo ricevere una mail da Bartolini tra le 19.00 e le 21.00
    Ovviamente di questa mail neanche l'ombra, con il tracking ancora in "Spedizione non trovata"...

    Peccato perché nei 3 acquisti precedenti dal 2013 al 2015 era andato tutto bene.








    Ho il tuo stesso problema ed ho ordinato il medesimo smartphone che hai ordinato tu Asus Zenfone 2 dual sim. Stamattina ho avuto risposte dal loro account FB e via mail avendo assicurazione che stasera avrei avuto la tracciabilità del plico da parte di BRT ma così non è stato. L'ordine, come il tuo risulta essere stato evaso venerdi scorso, la colpa quindi viene affibbiata completamente a BRT e ciò mi lascia perplesso. Vedremo domani come vanno le cose. Il loro numero verde è incontattabile: voce registrata e poi cade la linea. Fammi sapere come ti è andata.

  12. Il seguente Utente ha ringraziato roby06 per il post:

    Alpha83 (08-03-16)

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