Sono 217pagine della stessa cosa ragazzi, niente, aspetti e vedrai che lo mandano. Non fregano nessuno. Non c'entra niente la disponibilità dopo che hai comprato, se al momento dell'acquisto era disponibile, te ne hanno riservato uno. Fine😑😃
Visualizzazione stampabile
Sono 217pagine della stessa cosa ragazzi, niente, aspetti e vedrai che lo mandano. Non fregano nessuno. Non c'entra niente la disponibilità dopo che hai comprato, se al momento dell'acquisto era disponibile, te ne hanno riservato uno. Fine😑😃
Purtroppo devi attendere, per il momento devi accettare quanto ti dicono. Se la spediscono venerdì la ricevi o lunedì o martedì perchè di sabato e di domenica il corriere BRT non dovrebbe viaggiare. Se ancora non dovesse arrivare spediscigli una mail o inviagli un messaggio sul loro account di FB. Rispondono sempre alle mail ed anche alla chat di FB. E' ancora troppo presto per ragionare su cosa potrai fare in caso di mancato recapito e mancata restituzione dei soldi, comunque ci sono le associazioni dei consumatori che potranno aiutarti su come muoverti nei casi estremi.
purtroppo stessa esperienza anche io con un LG, un G4.
ordinato e pagato lunedi mattina. ma da allora risulta ancora "in elaborazione". praticamente non lo hanno mai evaso. peccato, perchè è vero che "avrei" risparmiato 20€, ma al momento aver sborsato dei soldi senza sapere quando verrà evaso l'ordine mi fa un po' contrariare.
li ho contattati ma mi hanno risposto che sul 3% degli ordini capita che vengano evasi in 3 giorni. 3 giorni che son passati ormai, gli ho anche scritto chiedendo il perchè non viene spedito (il telefono è sempre disponibile), ma senza risposta fino ad ora. ho anche chiesto di mandarmelo in un altro colore se lo avessero per velocizzare....
comunque strano, mi era stato detto che erano velocissimi. invece sono i più lenti che mi sia capitato di incontrare. e non stiamo parlando di corrieri. 3 giorni senza evadere un ordine dalla ricezione del pagamento per un articolo in teoria dichiarato "disponibile" sono troppi. senza dare una risposta e fare una verifica sul possibile disguido.
stavo pensando anche di farmi restituire i soldi avendo pagato con paypal. qualcuno lo ha fatto? si può fare? eventuali tempistiche?
Non mi convince troppo... il fatto che lo spediscano in massa ogni giorno non capisco perché non me lo spediscano subito... poi ancora più strano è che la pellicola me l'hanno spedita mentre lo smartphone no... Io aspetto venerdì e poi vedrò se fare contestazione con paypal. Tu con cosa hai pagato?
ho pagato con paypal.
mi hanno risposto al numero verde e mi hanno detto che hanno avuto loro problemi questi giorni. ora mi hanno risposto che lo spediranno domani.
vediamo che succede
Per fortuna me lo hanno appena spedito per cui io ho risolto.. probabilmente tu che l'hai comprato lunedì te lo spediscono domani :) Si vede che hanno un po di casini, ora spero solo che quando arriverà sarà tutto imballato perfettamente ma guardando le conversazioni precedenti non ci dovrebbero essere problemi
Appena preso uno huawei g7 a 159€ spedito, vediamo quanto ci mettono...
Inviato dal mio H30-U10 usando Androidiani App
Scusate ma facendo una ricerca su google viene fuori istockisti.it e stockisti.com.
Quale quello giusto?
Grazie
Salve, ho letto della possibilità di ottenere il rimborso delle spese di un eventuale reso su Gli Stockisti grazie a Paypal. Il servizio di reso gratuito va attivato prima di effettuare l'ordine oppure può essere attivato anche solo al momento del reso?