CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 218 di 238 primaprima ... 118168208216217218219220228 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 2,171 a 2,180 su 2372
Discussione:

[RACCOLTA FEEDBACK] Gli Stockisti

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #2171
    Androidiano VIP L'avatar di junki


    Registrato dal
    May 2014
    Messaggi
    3,288

    Ringraziamenti
    1,093
    Ringraziato 449 volte in 422 Posts
    Predefinito

    Sono 217pagine della stessa cosa ragazzi, niente, aspetti e vedrai che lo mandano. Non fregano nessuno. Non c'entra niente la disponibilità dopo che hai comprato, se al momento dell'acquisto era disponibile, te ne hanno riservato uno. Fine😑😃
    " alla fine, arriveremo"

  2. Il seguente Utente ha ringraziato junki per il post:

    paula75 (17-03-16)

  3.  
  4. #2172
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2016
    Messaggi
    5

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Davide12345 Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti, venerdì 4 marzo ho comprato un lg g flex 2 e una pellicola dagli stockisti. Lunedì la pellicola mi è arrivata ma oggi lo smartphone non è stato spedito. Lunedi avevano detto che sarebbe stato spedito entro 2 giorni e avrei ricevuto l'email della spedizione da bartolini ma i 2 giorni sono passati e niente. Così ieri sera sul tardi gli ho ricontattati e hanno detto che lo spediscono entro venerdì. A me mi sembra una gran ca**ata, prima mi dicono martedì al massimo e adesso venerdì. Ora ho paura che fino venerdì non spediscono nulla, ma soprattutto non capisco perché la pellicola mi è arrivata velocissima invece lo smartphone ci mette così tanto (quando l'ho comprato era disponibile ma fatalità il giorno dopo non lo era più). Che posso fare per incitarli a non fare ca**ate e spedirmelo? E se venerdì non l'hanno spedito che faccio?
    Purtroppo devi attendere, per il momento devi accettare quanto ti dicono. Se la spediscono venerdì la ricevi o lunedì o martedì perchè di sabato e di domenica il corriere BRT non dovrebbe viaggiare. Se ancora non dovesse arrivare spediscigli una mail o inviagli un messaggio sul loro account di FB. Rispondono sempre alle mail ed anche alla chat di FB. E' ancora troppo presto per ragionare su cosa potrai fare in caso di mancato recapito e mancata restituzione dei soldi, comunque ci sono le associazioni dei consumatori che potranno aiutarti su come muoverti nei casi estremi.

  5. #2173
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2015
    Messaggi
    28

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    purtroppo stessa esperienza anche io con un LG, un G4.
    ordinato e pagato lunedi mattina. ma da allora risulta ancora "in elaborazione". praticamente non lo hanno mai evaso. peccato, perchè è vero che "avrei" risparmiato 20€, ma al momento aver sborsato dei soldi senza sapere quando verrà evaso l'ordine mi fa un po' contrariare.
    li ho contattati ma mi hanno risposto che sul 3% degli ordini capita che vengano evasi in 3 giorni. 3 giorni che son passati ormai, gli ho anche scritto chiedendo il perchè non viene spedito (il telefono è sempre disponibile), ma senza risposta fino ad ora. ho anche chiesto di mandarmelo in un altro colore se lo avessero per velocizzare....
    comunque strano, mi era stato detto che erano velocissimi. invece sono i più lenti che mi sia capitato di incontrare. e non stiamo parlando di corrieri. 3 giorni senza evadere un ordine dalla ricezione del pagamento per un articolo in teoria dichiarato "disponibile" sono troppi. senza dare una risposta e fare una verifica sul possibile disguido.
    stavo pensando anche di farmi restituire i soldi avendo pagato con paypal. qualcuno lo ha fatto? si può fare? eventuali tempistiche?

  6. #2174
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2014
    Messaggi
    21

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da StanG4 Visualizza il messaggio
    purtroppo stessa esperienza anche io con un LG, un G4.
    ordinato e pagato lunedi mattina. ma da allora risulta ancora "in elaborazione". praticamente non lo hanno mai evaso. peccato, perchè è vero che "avrei" risparmiato 20€, ma al momento aver sborsato dei soldi senza sapere quando verrà evaso l'ordine mi fa un po' contrariare.
    li ho contattati ma mi hanno risposto che sul 3% degli ordini capita che vengano evasi in 3 giorni. 3 giorni che son passati ormai, gli ho anche scritto chiedendo il perchè non viene spedito (il telefono è sempre disponibile), ma senza risposta fino ad ora. ho anche chiesto di mandarmelo in un altro colore se lo avessero per velocizzare....
    comunque strano, mi era stato detto che erano velocissimi. invece sono i più lenti che mi sia capitato di incontrare. e non stiamo parlando di corrieri. 3 giorni senza evadere un ordine dalla ricezione del pagamento per un articolo in teoria dichiarato "disponibile" sono troppi. senza dare una risposta e fare una verifica sul possibile disguido.
    stavo pensando anche di farmi restituire i soldi avendo pagato con paypal. qualcuno lo ha fatto? si può fare? eventuali tempistiche?
    Non mi convince troppo... il fatto che lo spediscano in massa ogni giorno non capisco perché non me lo spediscano subito... poi ancora più strano è che la pellicola me l'hanno spedita mentre lo smartphone no... Io aspetto venerdì e poi vedrò se fare contestazione con paypal. Tu con cosa hai pagato?

  7. #2175
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2015
    Messaggi
    28

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    ho pagato con paypal.
    mi hanno risposto al numero verde e mi hanno detto che hanno avuto loro problemi questi giorni. ora mi hanno risposto che lo spediranno domani.
    vediamo che succede

  8. #2176
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2014
    Messaggi
    21

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da StanG4 Visualizza il messaggio
    ho pagato con paypal.
    mi hanno risposto al numero verde e mi hanno detto che hanno avuto loro problemi questi giorni. ora mi hanno risposto che lo spediranno domani.
    vediamo che succede
    Per fortuna me lo hanno appena spedito per cui io ho risolto.. probabilmente tu che l'hai comprato lunedì te lo spediscono domani Si vede che hanno un po di casini, ora spero solo che quando arriverà sarà tutto imballato perfettamente ma guardando le conversazioni precedenti non ci dovrebbero essere problemi

  9. #2177
    Senior Droid


    Registrato dal
    Mar 2013
    Località
    Scauri
    Messaggi
    406
    Smartphone
    Honor 3C

    Ringraziamenti
    28
    Ringraziato 51 volte in 42 Posts
    Predefinito

    Appena preso uno huawei g7 a 159€ spedito, vediamo quanto ci mettono...

    Inviato dal mio H30-U10 usando Androidiani App

  10. #2178
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2010
    Località
    Bologna
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Scusate ma facendo una ricerca su google viene fuori istockisti.it e stockisti.com.
    Quale quello giusto?
    Grazie

  11. #2179
    Androidiani Power User L'avatar di NiloGlock


    Registrato dal
    Feb 2013
    Località
    Sassari
    Messaggi
    25,641
    Smartphone
    LG G2, LeMax 2

    Ringraziamenti
    2,561
    Ringraziato 6,826 volte in 5,301 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ataljek Visualizza il messaggio
    Scusate ma facendo una ricerca su google viene fuori istockisti.it e stockisti.com.
    Quale quello giusto?
    Grazie
    Abbiamo i superprezzi! - Gli Stockisti: Smartphone, cellulari, tablet, accessori telefonia, dual sim e tanto altro

    REGOLAMENTO CONSIGLI SULL'UTILIZZO DEL FORUM F.A.Q. DEL FORUM MANUALE BBCODES



    STORIA DELLE VERSIONI DI ANDROID
    __________________________________________________

    Smartphone:

  12. #2180
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    121

    Ringraziamenti
    35
    Ringraziato 8 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Salve, ho letto della possibilità di ottenere il rimborso delle spese di un eventuale reso su Gli Stockisti grazie a Paypal. Il servizio di reso gratuito va attivato prima di effettuare l'ordine oppure può essere attivato anche solo al momento del reso?

Pagina 218 di 238 primaprima ... 118168208216217218219220228 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy