CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 221 di 238 primaprima ... 121171211219220221222223231 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 2,201 a 2,210 su 2372
Discussione:

[RACCOLTA FEEDBACK] Gli Stockisti

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #2201
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2015
    Messaggi
    19

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    se guardate sulla loro pagina facebook, siamo tutti nella stessa barca. ci sono decine e decine di post identici. loro continuano a dire che martedì avremo i device... io non mi fido più

  2.  
  3. #2202
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2013
    Messaggi
    13

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Se martedì abbiamo i device, festino !
    Vi offro una birra xD ahahahah anche a me è stata data questa risposta dicendo che bartolini non è riuscita a spedire tutto in ogni caso capisco che sia stata in parte colpa delle feste che sicuramente bloccano sempre tutto...
    Comunque almeno da me Bartolini non funziona affatto bene.
    Ora comunque si sono sputtanati fin troppo per non consegnare. Se ci danno certezza, vuol dire che hanno chiamato Bartolini e lo hanno riempito di bestemmie ed insulti per farli lavorare.

  4. #2203
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2016
    Messaggi
    14

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Bustaros Visualizza il messaggio
    Vi racconto della mia di esperienza, ancora in corso.

    Sabato 19 mi decido finalmente a cambiare telefono visto che il mio Nexus 5 sta morendo dopo due anni di avventure estreme, decido di provare stockisti per i prezzi, rapidità di consegna e perchè PayPal come metodo di pagamento è sempre comodo si va per questo Nexus 6p. Bene, tutto entusiasta aspetto lunedì...
    Lunedì niente, intanto ordino pellicola in vetro e cover nuova per tenerlo bene.
    Martedì niente... vabbè ma sarà perchè paypal ci mette tempo a pagare e loro non spediscono.
    Mercoledì mando una mail chiedendo se era successo qualcosa.. niente.
    Mercoledì sera mi arriva la mail da Bartolini che il pacco è stato spedito (data 23/03) e che lo avrebbero consegnato il giorno 24 dalle 11 alle 17, insomma il giorno dopo, bene dico io! tanto tra Roma e Napoli la consegna si può fare in un giorno, mi è successo prima con altri pacchi.
    Giovedì ergo ieri lascio l'onere di ricevere il pacco a mia madre che per l'occasione mi assiste rinunciando alle sue attività mattutine fino al mio rientro dal lavoro, sul sito di bartolini non ci sono altri aggiornamenti se non :
    23.03.2016 21.00 ROMA FIANO (063) PARTITA
    23.03.2016 18.00 ROMA FIANO (063) RITIRATA
    ovviamente niente, consegnano nel frattempo pellicola e cover stupenda, leggo sul sito che hanno spostato la data di consegna ad OGGI il 25, caso vuole che per malattia io mi trovi a casa ad aspettare, controllo, tutto ok consegna prevista tra le 12:30 e le 14:30.
    Ricontrollo alle 11, consegna spostata al 29, martedì dopo le feste.
    *Parte il reich*
    Chiamo Bartolini infuriato, la signorina mi risponde dopo averle fornito il numero di spedizione che a loro risulta che Stockisti non gli abbia nemmeno affidato il collo ( E ALLORA CHE CAVOLO VUOL DIRE RITIRATA E PARTITA COSA HANNO SPEDITO? L'ARIA?) e quindi devo chiamare IO stockisti e chiedergli spiegazioni.
    Cioè non è che bartolini si è preoccupata di capire perchè ci fosse sta storia... NOOOOOO....
    Ora ho chiamato stockisti che non risponde e mandato messaggio tramite social.

    Ora le cose stanno così, o hanno venduto qualcosa che non avevano... oppure sono DAVVERO rincoglioniti. Comunque fino ad oggi ho solo perso tempo. sono davvero infuriato.
    Ciao bustaros, io ho fatto il tuo stessdo acquisto un nexus 6p ma in data 21/03 e dopo alcune chiamate sia a loro che alla bartolini di fiano mi hanno confermato che i colli li hanno loro solo che spediranno la settimana prossima in quanto questa settimana causa festività pasquali hanno avuti dei ritardi nelle spedizioni e quindi queste sono rimaste indietro. sta di fatto che almeno i colli stanno la. anche a me devono arrivare in provincia di caserta e la pensavo come te che arrivasse subito ahime dobbiamo ancora attendere. cmq se puoi mandami un msg privato se puoi e mi indichi cosa hai preso come cover e pellicola in vetro e casomai ci teniamo aggiornati sull'eventuale arrivo del nexus.

  5. #2204
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2014
    Messaggi
    52

    Ringraziamenti
    34
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da mimomimo Visualizza il messaggio
    Buongiorno, vorrei raccontarvi la mia esperienza.
    Ho effettuato il mio primo acquisto su glistockisti.com a novembre del 2013, ho comprato un Nexus4 ad un prezzo ottimo, arrivato in tempistiche normali, mai avuto problemi tecnici di nessun tipo.
    Venerdì 11/03 ho comprato un LG G4 e una pellicola di vetro temperato, nonostante fossi spaventata dalle numerose opinioni negative che ho letto qui sul post vendita: la pellicola è arrivata mercoledì con regolari mail di stockisti e BRT, mentre il cellulare è arrivato ieri, anch'esso con le due mail, e alla fine con le due fatture online.
    Fino qui tutto bene, il cellulare funzionava correttamente finché dopo qualche ora non mi sono accorta che lo schermo del telefono (leggermente curvo) si fletteva quando spingevo i tasti del touch! questo movimento produce addirittura un clic tutte le volte che tocco lo schermo sulle parti laterali più o meno a metà dell'altezza del telefono.
    Non riesco a capire se sia un difetto di fabbrica o un comportamento tipico del telefono e su internet non ho trovato alcuna informazione a riguardo...
    qualcuno di voi ha avuto lo stesso tipo di problema?
    In ogni caso, sfiduciata, ho deciso di procedere immediatamente con il reso (tempo max 14gg) perché non mi va di tenermi un telefono difettato appena scartato e poiché ho visto che in caso di difetti è difficilissimo ottenere la sostituzione del prodotto dal sito, tanto vale ottenere il rimborso.
    Ho inviato ieri la mail al postvendita, devo attendere la loro risposta con il codice per inviare la raccomandata?
    al momento ancora nessuna risposta dal servizio clienti.
    vi aggiornerò ma sono abbastanza preoccupata

    EDIT: in mattinata hanno risposto alle mie mail e oggi ho inviato la raccomandata, lunedì partirà il pacco... spero si risolva tutto in fretta
    Quote Originariamente inviato da Bertazz Visualizza il messaggio
    Wow, viviamo in universi paralleli.
    Pure io ho ordinato venerdì 11
    A me è arrivato mercoledì
    Pure io ho notato un problema uguale al tuo, l'unica differenza è che il problema si manifesta solo sulla parte destra dello smartphone.

    Ho aperto contestazione con paypal chiedendo reso e mandato una mail per lo stesso motivo, speriamo si risolva bene ed in fretta.

    EDIT: Nel giro mezz'ora mi hanno risposto (velocissimi). Vediamo come finirà.
    vi quoto entrambi perchè vedo che avete chiesto due resi. come bisogna procedere? ho letto della raccomandata da mandare a loro, ma cosa bisogna scrivere?

  6. #2205
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2015
    Messaggi
    19

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    scusate ma visto che qui bisogna essere pronti a tutto, quando loro sul loro sito scrivono questo:

    Manomissioni o rotture
    In caso di manomissioni e/o rotture visibili dovrai immediatamente contestare la spedizione e/o la consegna apponendo la scritta “RISERVA DI CONTROLLO MERCE PER ....."(indicare la motivazione) sul documento di consegna ricevuto dal corriere.
    Dopodiché inviaci subito la segnalazione via mail all’indirizzo assistenzaclienti@stockisti.com.

    significa che il pacco poi torna al mittente?

  7. #2206
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2016
    Messaggi
    7

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da amag3308 Visualizza il messaggio
    vi quoto entrambi perchè vedo che avete chiesto due resi. come bisogna procedere? ho letto della raccomandata da mandare a loro, ma cosa bisogna scrivere?
    si invia una raccomandata in cui si scrive che si richiede il reso, con numero dell'ordine, contemporaneamente bisogna contattaarli sul post-vendita per email...
    quando ti notificheranno l'accettazione del reso potrai rispedire il pacco integro...

  8. #2207
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    294

    Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Raga vorrei prendere il Nexus 5x ma ho dubbi sull'autonomia.. Allora nei 14 gg per il recesso lo proverò.. Nel caso in cui volessi effettuare il recesso, posso utilizzare poste italiane per inviare il pacco?

  9. #2208
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    69

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Salve, quindi mi sembra di capire, e avendo acquistato dagli Stockisti sabato un LG 5X, ad oggi l'ordine risulta sempre in elaborazione, siamo nella norma?Nella prossima settimana, da quale giorno mi devo preoccupare se il telefono non è ancora arrivato?
    Un grazie x la risposta.

  10. #2209
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2016
    Messaggi
    14

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da IlContemascetti Visualizza il messaggio
    Salve, quindi mi sembra di capire, e avendo acquistato dagli Stockisti sabato un LG 5X, ad oggi l'ordine risulta sempre in elaborazione, siamo nella norma?Nella prossima settimana, da quale giorno mi devo preoccupare se il telefono non è ancora arrivato?
    Un grazie x la risposta.
    Il telefono arriva non preocc di sicuro entro mercoledì perché credo che spediranno lunedì mattina.


    Inviato dal mio Nexus 6P usando Androidiani App

  11. #2210
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    69

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da lordeclipse Visualizza il messaggio
    Il telefono arriva non preocc di sicuro entro mercoledì perché credo che spediranno lunedì mattina.


    Inviato dal mio Nexus 6P usando Androidiani App
    Grazie.....

Pagina 221 di 238 primaprima ... 121171211219220221222223231 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy