Originariamente inviato da
mimomimo
Buongiorno, vorrei raccontarvi la mia esperienza.
Ho effettuato il mio primo acquisto su glistockisti.com a novembre del 2013, ho comprato un Nexus4 ad un prezzo ottimo, arrivato in tempistiche normali, mai avuto problemi tecnici di nessun tipo.
Venerdì 11/03 ho comprato un LG G4 e una pellicola di vetro temperato, nonostante fossi spaventata dalle numerose opinioni negative che ho letto qui sul post vendita: la pellicola è arrivata mercoledì con regolari mail di stockisti e BRT, mentre il cellulare è arrivato ieri, anch'esso con le due mail, e alla fine con le due fatture online.
Fino qui tutto bene, il cellulare funzionava correttamente finché dopo qualche ora non mi sono accorta che lo schermo del telefono (leggermente curvo) si fletteva quando spingevo i tasti del touch! questo movimento produce addirittura un clic tutte le volte che tocco lo schermo sulle parti laterali più o meno a metà dell'altezza del telefono.
Non riesco a capire se sia un difetto di fabbrica o un comportamento tipico del telefono e su internet non ho trovato alcuna informazione a riguardo...
qualcuno di voi ha avuto lo stesso tipo di problema?
In ogni caso, sfiduciata, ho deciso di procedere immediatamente con il reso (tempo max 14gg) perché non mi va di tenermi un telefono difettato appena scartato e poiché ho visto che in caso di difetti è difficilissimo ottenere la sostituzione del prodotto dal sito, tanto vale ottenere il rimborso.
Ho inviato ieri la mail al postvendita, devo attendere la loro risposta con il codice per inviare la raccomandata?
al momento ancora nessuna risposta dal servizio clienti.
vi aggiornerò
ma sono abbastanza preoccupata
EDIT: in mattinata hanno risposto alle mie mail e oggi ho inviato la raccomandata, lunedì partirà il pacco... spero si risolva tutto in fretta