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Potrebbe essere visto che nel negozio fisico chi compra se ha problemi ha la possibilità di tornare dopo 10 minuti e farsi cambiare la merce mentre sui negozi online sarebbe una agonia farselo cambiare in caso di malfunzionamento, l'importante è che la mettano in chiaro questa cosa in modo da non far venire più dubbi sul fatto che la merce sia effettivamente nuova e non rigenerata o ancora peggio usata
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Originariamente inviato da
cranio84
Potrebbe essere visto che nel negozio fisico chi compra se ha problemi ha la possibilità di tornare dopo 10 minuti e farsi cambiare la merce mentre sui negozi online sarebbe una agonia farselo cambiare in caso di malfunzionamento, l'importante è che la mettano in chiaro questa cosa in modo da non far venire più dubbi sul fatto che la merce sia effettivamente nuova e non rigenerata o ancora peggio usata
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Esatto, il dubbio ti viene, e non viene specificata è più di un dubbio...
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Io per fortuna non ho mai ricevuto merce con sigillo aperto
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Ok ancora qualche domanda. gli stockisti è sito affidabile? Vedo tante altre marche tipo BlackBerry o Motorola ma non so se i loro smartphine siano affidabili. Inoltre i Tel in garanzia Italiana hanno molti il Brand Tim e vorrei capire se c'è qualche vincolo con l'operatore e se il simbolo compare da qualche parte sul Tel.
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Originariamente inviato da
tetetete
Ok ancora qualche domanda. gli stockisti è sito affidabile? Vedo tante altre marche tipo BlackBerry o Motorola ma non so se i loro smartphine siano affidabili. Inoltre i Tel in garanzia Italiana hanno molti il Brand Tim e vorrei capire se c'è qualche vincolo con l'operatore e se il simbolo compare da qualche parte sul Tel.
Spostato nella discussione dedicata...
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Grazie mille. Per le informazioni relative alle marche nominate devo postare altrove o posso tenere il messaggio qui?
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Originariamente inviato da
tetetete
Grazie mille. Per le informazioni relative alle marche nominate devo postare altrove o posso tenere il messaggio qui?
Dovresti scrivere in sezione consigli e confronti.
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Originariamente inviato da
cranio84
Ultimamente con sta storia del sigillo aperto stanno facendo irritare molta gente,darebbe fastidio anche a me,hai provato a telefonare per chiedere informazioni?
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Ho scritto al loro indirizzo sul form del sito chiedendo spiegazioni per i sigilli aperti e per la spedizione "a ore" lavorative,se può interessare questa la loro risposta...
codice:
Gentile cliente,
desideriamo informarla che evadiamo gli ordini in un massimo di tre giorni lavorativi dalla
ricevuta del pagamento.
Riceverà il tracking del corriere BRT della sua consegna tra le 19:00 e le 21:00 il giorno della sua
spedizione a mezzo mail. Bartolini effettuerà la consegna in 1 o 2 giorni lavorativi.
Le unità sono arrivate al nostro magazzino nello stato in cui vengono rivendute, direttamente dal
fornitore, molto probabilmente per inserire accessori o manualistica idonea alla vendita nel nostro
paese. I prodotti da noi venduti sono assolutamente nuovi e non sono mai stati utilizzati
Cordiali Saluti
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Elena
Team Customer Care
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Se ci pensate può essere anche accettabile, però come spiegazione non mi piace tanto, preferisco avere i manuali in francese per esempio ed avere io sigillo intatto......se invece verificavano io funzionamento anche se mi dava fastidio l'avrei accettato
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Salve,richiedo qui le mie info in quanto è uno dei forum con maggiori esperienze al riguardo
Sono alla ricerca da qualche mese di un prezzo a cui valga la pena comprare quello che ho deciso di ritenere il mio prossimo cellulare, l'Xperia Z5 compact,ovvero personalmente il migliore al momento sul mercato per ciò che riguarda massime prestazioni col MINIMO "ingombro" possibile, dato che un elemento che ho sempre considerato come fondamentale in un cellulare fosse il fatto di essere quanto più piccolo possibile relativamente alla sua praticità,manegevolezza, e collocazione migliore, probabilmente in controtendenza con il trend attuale di crescita sempre maggiore dei display(e delle conseguenti dimensioni).
Da ieri sul sito degli stockisti il prezzo ha raggiunto i 350€, cifra sotto la quale avevo deciso di stare per questo telefono che all'inizio quando uscì aveva un rapporto qualità/prezzo troppo sproporzionato, mentre invece dopo essermi fatto una discreta idea ritengo che a QUEL prezzo, su QUEL sito ora l'acquisto valga la pena
Ho letto qualche pagina indietro e ho notato qualche lamentela circa il discorso dei "sigilli", dove si vedrebbe se sono stati aperti/rotti, o meno? Cosa consigliereste di fare generalmente in questi casi?
Avendo avuto l'opportunità qualche settimana fa di un prezzo vantaggioso sul sito di una grande catena di elettronica ma non ne ho approfittato in quanto il telefono era brandizzato, per caso qualcuno ha già avuto modo di riscontrare se effettivamente un telefono no brand (customized) e distribuzione Italia poi fosse realmente così tramite controllo CDA e Firmware?
Per quanto riguarda la garanzia ho letto che non fanno riferimento all'interno della pagina dedicata alla differenza tra la garanzia italiana e quella europera in quanto mi sembra di aver letto da un'altra parte che in ogni caso loro garantiscono per il secondo anno..però mi chiedo,in verità la disciplina della garanzia è GIA' così, cioè il primo anno lo garantisce il produttore (quindi centro riparazione autorizzato più vicino) ,mentre il secondo anno è a carico del venditore..che differenza vorrebbero specificare loro allora? Come funziona effettivamente per la garanzia su un prodotto distribuzione italia?
Nel primo anno suppongo che non sia un problema recarsi personalmente ad un centro assistenza autorizzato (se mi confermate che a maggior ragione una distribuzione Italia presupponga che non debba essere obbligato, nel primo anno, a spedirlo a loro, e che al centro assistenza lo accettino senza riserve)..ma nel secondo, è possibile recarsi lo stesso presso un centro assistenza o è obbligatorio spedire al sito per l'eventuale riparazione?Ed eventualmente le spese di spedizione sono a carico dell'acquirente suppongo giusto?
Grazie
EDIT cominciano male,il call center prima fa credere di poter parlare con un operatore,dicendo che sarà disponibile il primo operatore libero,poi successivamente fornisce orari e giorni in cui il call center è disponibile,infine dopo aver invitato a contattarli anche tramite sito,"prenotando" la richiamata o tramite social..che fa..dice grazie per aver chiamato e fa cadere la linea o_O -_-