CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 223 di 238 primaprima ... 123173213221222223224225233 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 2,221 a 2,230 su 2372
Discussione:

[RACCOLTA FEEDBACK] Gli Stockisti

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #2221
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    May 2012
    Località
    foggia
    Messaggi
    5,001
    Smartphone
    htc one x-gLxy tab 2 7"

    Ringraziamenti
    1,569
    Ringraziato 717 volte in 645 Posts
    Predefinito

    Potrebbe essere visto che nel negozio fisico chi compra se ha problemi ha la possibilità di tornare dopo 10 minuti e farsi cambiare la merce mentre sui negozi online sarebbe una agonia farselo cambiare in caso di malfunzionamento, l'importante è che la mettano in chiaro questa cosa in modo da non far venire più dubbi sul fatto che la merce sia effettivamente nuova e non rigenerata o ancora peggio usata

    Inviato dal mio Redmi Note 3 utilizzando Tapatalk

  2.  
  3. #2222
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2014
    Località
    Belluno
    Messaggi
    99
    Smartphone
    Motorola Moto X-Play

    Ringraziamenti
    38
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da cranio84 Visualizza il messaggio
    Potrebbe essere visto che nel negozio fisico chi compra se ha problemi ha la possibilità di tornare dopo 10 minuti e farsi cambiare la merce mentre sui negozi online sarebbe una agonia farselo cambiare in caso di malfunzionamento, l'importante è che la mettano in chiaro questa cosa in modo da non far venire più dubbi sul fatto che la merce sia effettivamente nuova e non rigenerata o ancora peggio usata

    Inviato dal mio Redmi Note 3 utilizzando Tapatalk
    Esatto, il dubbio ti viene, e non viene specificata è più di un dubbio...

    -------------------------
    Inviato da cellulare tramite Tapatalk 2

  4. #2223
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    May 2012
    Località
    foggia
    Messaggi
    5,001
    Smartphone
    htc one x-gLxy tab 2 7"

    Ringraziamenti
    1,569
    Ringraziato 717 volte in 645 Posts
    Predefinito

    Io per fortuna non ho mai ricevuto merce con sigillo aperto

    Inviato dal mio Redmi Note 3 utilizzando Tapatalk

  5. #2224
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2016
    Messaggi
    10

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ok ancora qualche domanda. gli stockisti è sito affidabile? Vedo tante altre marche tipo BlackBerry o Motorola ma non so se i loro smartphine siano affidabili. Inoltre i Tel in garanzia Italiana hanno molti il Brand Tim e vorrei capire se c'è qualche vincolo con l'operatore e se il simbolo compare da qualche parte sul Tel.

  6. #2225
    Androidiani Power User L'avatar di NiloGlock


    Registrato dal
    Feb 2013
    Località
    Sassari
    Messaggi
    25,641
    Smartphone
    LG G2, LeMax 2

    Ringraziamenti
    2,561
    Ringraziato 6,826 volte in 5,301 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da tetetete Visualizza il messaggio
    Ok ancora qualche domanda. gli stockisti è sito affidabile? Vedo tante altre marche tipo BlackBerry o Motorola ma non so se i loro smartphine siano affidabili. Inoltre i Tel in garanzia Italiana hanno molti il Brand Tim e vorrei capire se c'è qualche vincolo con l'operatore e se il simbolo compare da qualche parte sul Tel.
    Spostato nella discussione dedicata...

    Inviato dal mio ZenFone 2 Laser utilizzando Tapatalk
    REGOLAMENTO CONSIGLI SULL'UTILIZZO DEL FORUM F.A.Q. DEL FORUM MANUALE BBCODES



    STORIA DELLE VERSIONI DI ANDROID
    __________________________________________________

    Smartphone:

  7. #2226
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2016
    Messaggi
    10

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Grazie mille. Per le informazioni relative alle marche nominate devo postare altrove o posso tenere il messaggio qui?

  8. #2227
    Androidiani Power User L'avatar di NiloGlock


    Registrato dal
    Feb 2013
    Località
    Sassari
    Messaggi
    25,641
    Smartphone
    LG G2, LeMax 2

    Ringraziamenti
    2,561
    Ringraziato 6,826 volte in 5,301 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da tetetete Visualizza il messaggio
    Grazie mille. Per le informazioni relative alle marche nominate devo postare altrove o posso tenere il messaggio qui?
    Dovresti scrivere in sezione consigli e confronti.

    Inviato dal mio ZenFone 2 Laser utilizzando Tapatalk
    REGOLAMENTO CONSIGLI SULL'UTILIZZO DEL FORUM F.A.Q. DEL FORUM MANUALE BBCODES



    STORIA DELLE VERSIONI DI ANDROID
    __________________________________________________

    Smartphone:

  9. #2228
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2014
    Località
    Belluno
    Messaggi
    99
    Smartphone
    Motorola Moto X-Play

    Ringraziamenti
    38
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da cranio84 Visualizza il messaggio
    Ultimamente con sta storia del sigillo aperto stanno facendo irritare molta gente,darebbe fastidio anche a me,hai provato a telefonare per chiedere informazioni?

    Inviato dal mio Redmi Note 3 utilizzando Tapatalk
    Ho scritto al loro indirizzo sul form del sito chiedendo spiegazioni per i sigilli aperti e per la spedizione "a ore" lavorative,se può interessare questa la loro risposta...

    codice:
    Gentile cliente,
    desideriamo informarla che evadiamo gli ordini in un massimo di tre giorni lavorativi dalla 
    
    ricevuta del pagamento.
    Riceverà il tracking del corriere BRT della sua consegna tra le 19:00 e le 21:00 il giorno della sua 
    
    spedizione a mezzo mail. Bartolini effettuerà la consegna  in 1 o 2 giorni lavorativi.
    
    Le unità sono arrivate al nostro magazzino nello stato in cui vengono rivendute, direttamente dal 
    
    fornitore, molto probabilmente per inserire accessori o manualistica idonea alla vendita nel nostro 
    
    paese. I prodotti da noi venduti sono assolutamente nuovi e non sono mai stati utilizzati
    
    
    Cordiali Saluti
    =========================================    
    Elena
    Team Customer Care

  10. Il seguente Utente ha ringraziato paco96 per il post:

    cranio84 (02-05-16)

  11. #2229
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    May 2012
    Località
    foggia
    Messaggi
    5,001
    Smartphone
    htc one x-gLxy tab 2 7"

    Ringraziamenti
    1,569
    Ringraziato 717 volte in 645 Posts
    Predefinito

    Se ci pensate può essere anche accettabile, però come spiegazione non mi piace tanto, preferisco avere i manuali in francese per esempio ed avere io sigillo intatto......se invece verificavano io funzionamento anche se mi dava fastidio l'avrei accettato

    Inviato dal mio Redmi Note 3 utilizzando Tapatalk

  12. Il seguente Utente ha ringraziato cranio84 per il post:

    paco96 (02-05-16)

  13. #2230
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    38
    Smartphone
    Xperia mini pro 2.3.4

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Salve,richiedo qui le mie info in quanto è uno dei forum con maggiori esperienze al riguardo
    Sono alla ricerca da qualche mese di un prezzo a cui valga la pena comprare quello che ho deciso di ritenere il mio prossimo cellulare, l'Xperia Z5 compact,ovvero personalmente il migliore al momento sul mercato per ciò che riguarda massime prestazioni col MINIMO "ingombro" possibile, dato che un elemento che ho sempre considerato come fondamentale in un cellulare fosse il fatto di essere quanto più piccolo possibile relativamente alla sua praticità,manegevolezza, e collocazione migliore, probabilmente in controtendenza con il trend attuale di crescita sempre maggiore dei display(e delle conseguenti dimensioni).
    Da ieri sul sito degli stockisti il prezzo ha raggiunto i 350€, cifra sotto la quale avevo deciso di stare per questo telefono che all'inizio quando uscì aveva un rapporto qualità/prezzo troppo sproporzionato, mentre invece dopo essermi fatto una discreta idea ritengo che a QUEL prezzo, su QUEL sito ora l'acquisto valga la pena
    Ho letto qualche pagina indietro e ho notato qualche lamentela circa il discorso dei "sigilli", dove si vedrebbe se sono stati aperti/rotti, o meno? Cosa consigliereste di fare generalmente in questi casi?
    Avendo avuto l'opportunità qualche settimana fa di un prezzo vantaggioso sul sito di una grande catena di elettronica ma non ne ho approfittato in quanto il telefono era brandizzato, per caso qualcuno ha già avuto modo di riscontrare se effettivamente un telefono no brand (customized) e distribuzione Italia poi fosse realmente così tramite controllo CDA e Firmware?
    Per quanto riguarda la garanzia ho letto che non fanno riferimento all'interno della pagina dedicata alla differenza tra la garanzia italiana e quella europera in quanto mi sembra di aver letto da un'altra parte che in ogni caso loro garantiscono per il secondo anno..però mi chiedo,in verità la disciplina della garanzia è GIA' così, cioè il primo anno lo garantisce il produttore (quindi centro riparazione autorizzato più vicino) ,mentre il secondo anno è a carico del venditore..che differenza vorrebbero specificare loro allora? Come funziona effettivamente per la garanzia su un prodotto distribuzione italia?
    Nel primo anno suppongo che non sia un problema recarsi personalmente ad un centro assistenza autorizzato (se mi confermate che a maggior ragione una distribuzione Italia presupponga che non debba essere obbligato, nel primo anno, a spedirlo a loro, e che al centro assistenza lo accettino senza riserve)..ma nel secondo, è possibile recarsi lo stesso presso un centro assistenza o è obbligatorio spedire al sito per l'eventuale riparazione?Ed eventualmente le spese di spedizione sono a carico dell'acquirente suppongo giusto?
    Grazie
    EDIT cominciano male,il call center prima fa credere di poter parlare con un operatore,dicendo che sarà disponibile il primo operatore libero,poi successivamente fornisce orari e giorni in cui il call center è disponibile,infine dopo aver invitato a contattarli anche tramite sito,"prenotando" la richiamata o tramite social..che fa..dice grazie per aver chiamato e fa cadere la linea -_-
    Ultima modifica di danyele79; 06-05-16 alle 09:29

Pagina 223 di 238 primaprima ... 123173213221222223224225233 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy