CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 12 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 224 di 238 primaprima ... 124174214222223224225226234 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 2,231 a 2,240 su 2372
Discussione:

[RACCOLTA FEEDBACK] Gli Stockisti

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #2231
    Androidiano L'avatar di Linos18


    Registrato dal
    Nov 2013
    Località
    Siderno (RC)
    Messaggi
    189
    Smartphone
    Galaxy S8+

    Ringraziamenti
    19
    Ringraziato 26 volte in 22 Posts
    Predefinito

    Salve! Vi scrivo per parlarvi della mia esperienza tutt'ora in corso con gli stockisti.
    Parto dal presupposto che, si è vero che i loro prezzi sono molto competitivi, ma ciò non basta a giustificare la pessima qualità delle spedizioni.
    Nel primo pomeriggio del 02/05/2016 ho deciso di acquistare un LG G4 dal sito degli stockisti. Effettuo il pagamento e ricevo la email di conferma, dove viene specificato che spesso si spedisce in giornata o il giorno successivo, raramente dopo 48h. Passa il 03/05 e il pomeriggio del 04/05 decido di contattare gli stockisti per informazioni sul mio pacco. Mi confermano che è stato già spedito in mattinata (sempre del 04/05) e mi comunicano che in serata sarebbe arrivata una e-mail da Bartolini. Intorno alle 22 arriva l'email di Bartolini con il codice di traking e l'ora di ritiro del pacco, cioè le 18:00 (DOPO LA MIA TELEFONATA). La spedizione con Bartolini, a detta loro, arriva in 2 giorni lavorativi, perciò oggi 06/05, data prevista di consegna del tracking fino alle 10:00 di questa mattina, avrei dovuto ricevere il pacco, ma lala spedizione è stata spostata a Lunedì 09/05. Il tracking non da segni di vita, cioé risulta ancora a Roma dopo 2 giorni e il corriere afferma di avere la spedizione in programma ma nessun pacco da consegnare.
    Secondo Stockisti loro sono nei tempi "massimi" perciò non hanno nemmeno torto, ma non è possibile che nel 2016 bisogna aspettare 1 settimana per una spedizione, di cui due giorni sono soltanto di elaborazione del pacco.

    Resoconto: La qualità/prezzo dei prodotti può anche essere ottima, ma non vi aspettate di ricevere il pacco in tempi brevi.
    Ultima modifica di Linos18; 06-05-16 alle 13:59
    Device:
    Samsung Galaxy S8 Plus Silver - 64GB

    iDevice:
    iPhone 7 128GB Rose Gold - iOS 10
    iPhone 5S 16 GB Gold - iOS 10
    iPad 4th gen 32 GB WiFi+3G Bianco - iOS 10

  2.  
  3. #2232
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2014
    Località
    Belluno
    Messaggi
    99
    Smartphone
    Motorola Moto X-Play

    Ringraziamenti
    38
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Linos18 Visualizza il messaggio
    Salve! Vi scrivo per parlarvi della mia esperienza tutt'ora in corso con gli stockisti.
    Parto dal presupposto che, si è vero che i loro prezzi sono molto competitivi, ma ciò non basta a giustificare la pessima qualità delle spedizioni.
    Nel primo pomeriggio del 02/05/2016 ho deciso di acquistare un LG G4 dal sito degli stockisti. Effettuo il pagamento e ricevo la email di conferma, dove viene specificato che spesso si spedisce in giornata o il giorno successivo, raramente dopo 48h. Passa il 03/05 e il pomeriggio del 04/05 decido di contattare gli stockisti per informazioni sul mio pacco. Mi confermano che è stato già spedito in mattinata (sempre del 04/05) e mi comunicano che in serata sarebbe arrivata una e-mail da Bartolini. Intorno alle 22 arriva l'email di Bartolini con il codice di traking e l'ora di ritiro del pacco, cioè le 18:00 (DOPO LA MIA TELEFONATA). La spedizione con Bartolini, a detta loro, arriva in 2 giorni lavorativi, perciò oggi 06/05, data prevista di consegna del tracking fino alle 10:00 di questa mattina, avrei dovuto ricevere il pacco, ma lala spedizione è stata spostata a Lunedì 09/05. Il tracking non da segni di vita, cioé risulta ancora a Roma dopo 2 giorni e il corriere afferma di avere la spedizione in programma ma nessun pacco da consegnare.
    Secondo Stockisti loro sono nei tempi "massimi" perciò non hanno nemmeno torto, ma non è possibile che nel 2016 bisogna aspettare 1 settimana per una spedizione, di cui due giorni sono soltanto di elaborazione del pacco.

    Resoconto: La qualità/prezzo dei prodotti può anche essere ottima, ma non vi aspettate di ricevere il pacco in tempi brevi.
    Gli Stockisti sono entro i loro tempi massimi per cui ci sta, Bartolini come corriere è un po lento, poi dipende dagli autisti, a me é capitato che arrivassero per una consegna in un negozio allo 13.30, quando chiunque sa che un negozio rispetta certi orari e a quell'ora è certamente chiuso.Risultato sacco ritornato in sede..
    Sono d'accordo con te sul fatto di una settimana per una spedizione dall' Italia..

    Inviato da cellulare tramite Tapatalk

  4. #2233
    Androidiano L'avatar di Linos18


    Registrato dal
    Nov 2013
    Località
    Siderno (RC)
    Messaggi
    189
    Smartphone
    Galaxy S8+

    Ringraziamenti
    19
    Ringraziato 26 volte in 22 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da paco96 Visualizza il messaggio
    Gli Stockisti sono entro i loro tempi massimi per cui ci sta, Bartolini come corriere è un po lento, poi dipende dagli autisti, a me é capitato che arrivassero per una consegna in un negozio allo 13.30, quando chiunque sa che un negozio rispetta certi orari e a quell'ora è certamente chiuso.Risultato sacco ritornato in sede..
    Sono d'accordo con te sul fatto di una settimana per una spedizione dall' Italia..

    Inviato da cellulare tramite Tapatalk
    Certo, Stockisti è rimasta nei tempi limite, ma sono convinto che se non li avessi contattati starei ancora aspettando la spedizione, visto che il pacco mi è stato spedito subito dopo la mia e-mail, e io non credo alle coincidenze..
    Poi vabbé.. Bartolini che promette 2 giorni lavorativi per una spedizione al mio indirizzo, e senza alcun problema sposta la data di consegna senza nemmeno giustificare.
    Device:
    Samsung Galaxy S8 Plus Silver - 64GB

    iDevice:
    iPhone 7 128GB Rose Gold - iOS 10
    iPhone 5S 16 GB Gold - iOS 10
    iPad 4th gen 32 GB WiFi+3G Bianco - iOS 10

  5. #2234
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2010
    Messaggi
    14

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Vorrei sapere per favore se acquistando una TV si hanno meno rischi di incappare in sigilli manomessi e confezioni aperte.

    A me è già capitato 2 volte con loro e tutt'e due le volte ho rimandato gli smartphone indietro.

    Con le TV fanno uguale ?

    In caso optassi per una garanzia europa, devo seguire qualche procedura particolare per cercare i canali del digitale ?

    Grazie mille.

  6. #2235
    Androidiano L'avatar di ErVago


    Registrato dal
    Feb 2011
    Località
    Roma
    Messaggi
    68

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 7 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da joker197cinque Visualizza il messaggio
    Vorrei sapere per favore se acquistando una TV si hanno meno rischi di incappare in sigilli manomessi e confezioni aperte.

    A me è già capitato 2 volte con loro e tutt'e due le volte ho rimandato gli smartphone indietro.

    Con le TV fanno uguale ?

    In caso optassi per una garanzia europa, devo seguire qualche procedura particolare per cercare i canali del digitale ?

    Grazie mille.
    Le mie erano chiuse... per le tv europa non ci sono problemi, l'unica cosa su alcuni modelli di Samsung devi vedere se è presente italia nei paesi di utilizzo (lo vedi nel menù iniziale) ed eventualmente (se non presente) scegli Grecia come paese per l'impostazione dei canali.

    Ovviamente i servizi MHP potrebbero non essere tutti compatibili (infiniti e cose varie).

    Per esperienza diretta posso dirti che con TV europa Netflix funziona sia su LG che su Samsung Smart TV.

  7. #2236
    Androidiano L'avatar di paula75


    Registrato dal
    Sep 2013
    Messaggi
    250
    Smartphone
    XIAOMI REDMI NOTE 5 PRO

    Ringraziamenti
    115
    Ringraziato 35 volte in 31 Posts
    Predefinito

    ciao! scusatemi , volevo prendere un G5 dagli Stockisti , così dovrei riuscire pagando entro oggi ( ultimo giorno della promo!!!) con paypal ad accedere alla promozione di LG e ricevere il cam plus in regalo.....
    io ho 3, anche se ne prendo uno brandizzato TIM WIND non sono piu' locked per altre sim vero? a me di avere loghi e app non interessa, al limite disinstallo... volevo solo essere sicura di questo......

  8. #2237
    Androidiano VIP L'avatar di junki


    Registrato dal
    May 2014
    Messaggi
    3,288

    Ringraziamenti
    1,093
    Ringraziato 449 volte in 422 Posts
    Predefinito

    No no nessun blocco,vai serena:-)

    Inviato dal mio D5803 utilizzando Tapatalk
    " alla fine, arriveremo"

  9. #2238
    Senior Droid L'avatar di al404


    Registrato dal
    Nov 2011
    Località
    Novara
    Messaggi
    765

    Ringraziamenti
    56
    Ringraziato 21 volte in 17 Posts
    Predefinito

    Io ho ordinato ieri S7 edge Italia nel caso dovesse arrivare con i sigilli rotti cosa va verificato?
    C'è qualche contatore globale di telefonate non resettabile che posso controllare?
    Qualche difetto in particolare da verificare?

    Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk

  10. #2239
    Ben
    Ben non è in linea
    Androidiano L'avatar di Ben


    Registrato dal
    Mar 2010
    Messaggi
    204

    Ringraziamenti
    38
    Ringraziato 8 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Mio primo ordine dagli Stockisti fatto venerdì 13 per un Nexus 6P 64GB bianco. A leggere le ultime pagine del thread mi viene l'ansia...

  11. #2240
    Senior Droid L'avatar di al404


    Registrato dal
    Nov 2011
    Località
    Novara
    Messaggi
    765

    Ringraziamenti
    56
    Ringraziato 21 volte in 17 Posts
    Predefinito

    arrivato numero notifica di spedizione BRT e codice spedizione, sicuramente fino a questa sera o addirittura dopo mezzanotte non è tacciabile, ma questo avviene sempre con BRT

    se qualcuno mi sa dire cosa comportano i sigilli rotti, so come comportarmi in caso trovo la confezione non integra
    sapete anche se in quelli tim c'è una scheda TIM? perché stavo giusto valutando se passare da tre a tim

Pagina 224 di 238 primaprima ... 124174214222223224225226234 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy